Autore Topic: [ALTRO]  (Letto 2058 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
[ALTRO]
« il: 12 Lug 2017, 12:43 »
1)Mi è capitato un altro Super Famicom in ottime condizioni, non è ingiallito, boxato completo di manuale, bustine, due joypad, cavo video composito originale senza adattatore SCART (non era previsto) e alimentatore giapponese.

Aggiungo Kiki Kaikai: Nazo no Kuro Manto boxato e completo, che tra l'altro pare sia abbastanza raro. Su eBay solo la cartuccia viene venduta tra i 75 e i 90 dollari. Boxato si vedono prezzi anche sui 400 dollari, ma secondo me non hanno voglia di venderlo.
Mouse originale boxato (non completa), con Mario Paint contenente alcuni mini giochi e cazzatine varie.

Un paio di note:
Su TV HD (almeno sulle tre che ho in casa) il Super Famicom se collegato tramite cavo video composito o SCART RGB (io ho quella originale per GameCube), il segnale appare mooolto disturbato. E' perfetto invece se collegato a una CRT. Qui vendono delle RGB ma, onestamente, non so se risolvono il problema.  Qui info sul segnale RGB delle vecchie console. Su Youtube, ho visto dei video di gente che ha modificato la console per uscire in Component: quando avevo 20 anni avrei perso giornate intere per effettuare modifiche di quel tipo, adesso ho risolto comprando su Subito una TV CRT da 21" pagando una ventina di euro.

L'alimentatore giapponese non può essere usato in Italia, perché a differenza di quello per Mega Drive giapponese, accetta solo i 110 volts in ingresso. Per ovviare si può usare uno step up converter oppure comprate come me qui. Volendo si può usare l'alimentatore per SNES PAL o quello per Mega Drive. Se foste intenzionati a comprare una di quelle cartucce tipo la SD2SNES per caricare i giochi sulla console tramite SD, è meglio utilizzare un alimentatore del link sopra, perché quelle cartucce necessitano di maggior corrente.

In ogni caso, tutto l'ambaradan funziona perfettamente. Se interessati, mando foto e/o video dettagliate.

Per il tutto pensavo 150 Euro, più spese di spedizione per il corriere. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
- Venduto.

2)Volante Logitech Driving Force PRO, il volante ufficiale di Gran Turismo 4 insomma. 900° di rotazione, marce sequenziali. Presenta una piccola ammaccatura, ma funziona perfettamente.
Non è compatibile con la PS4, ma è possibile collegarlo costruendo questo adattatore: https://blog.gimx.fr/. Fornisco tutto il materiale per costruirlo.
E' invece perfettamente compatibile con PC, PS3 e... ehm... PS2.

Pensavo 30 Euro più spese per il corriere. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
- Venduto.

« Ultima modifica: 18 Lug 2017, 01:09 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Ti ho mandato un pm.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Piglio io lo sfami.

PM

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Ho risposto ai vostri PM, grazie per l'interessamento.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Se console e Kiki Kaikai dovessero essere ancora disponibili mi metto in fila.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Se console e Kiki Kaikai dovessero essere ancora disponibili mi metto in fila.

OK, grazie anche a te per l'interesse, comunque sto concludendo con Andrea Rivuz.

Andrea Rivuz ti ho mandato una mail.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: [ALTRO]
« Risposta #6 il: 17 Lug 2017, 21:25 »
...
« Ultima modifica: 18 Lug 2017, 01:09 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75