Autore Topic: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)  (Letto 80830 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #645 il: 18 Apr 2018, 13:57 »
In tutta questa vicenda si è parlato poco del fatto che nel momento cruciale, dei due uomini squadra (Ronaldo e Buffon), uno abbia perso la testa e l'altro no. E con davanti Buffon magari Ronaldo si sarebbe sentito un po' meno sicuro di tirare la mina. E Buffon du' rigori in vita sua li ha parati. Quindi cosa protesti a fare? Da che mondo e mondo non hanno mai cambiato una decisione aribitrale. Se si verifica un torto anche solo in una gara minore di uno sport minore come il mio, io che sono il CT sporgo reclamo ufficiale se ci sono evidenze oggettive a cui appellarmi. Alla peggio mi è capitato di poter ritirare la squadra dalla competizione se non si fosse raddrizzato un torto plateale. Altrimenti ingoio e amen. Ma gli atleti non protestano, non esiste proprio. C'è solo da perderci. Vedere un professionista, campione del mondo, quarantenne che si fa sbattere fuori nel momento in cui ci sarebbe più bisogno di lui è per me incomprensibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #646 il: 18 Apr 2018, 14:36 »
Guarda tutto giusto quello che dici tranne
Sul para rigori Buffon che non e' una delle sue specialita secondo me Szczęsny aveva piu possibilita' di pararlo
« Ultima modifica: 18 Apr 2018, 14:39 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #647 il: 18 Apr 2018, 15:51 »
In effetti io ero quasi ottimista. Pensavo che l'abusatore di Z qualche chance ce l'avesse.

Poi Ronaldo ha tirato quel missile terra-aria in modo veramente arrogante (Enzo Miccio si sarebbe risentito) e il zpzozlzazczczo non ci è arrivato.
Ma si è lanciato dalla parte giusta, eh.
Gran soddisfazione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #648 il: 18 Apr 2018, 17:06 »
In effetti io ero quasi ottimista. Pensavo che l'abusatore di Z qualche chance ce l'avesse.

Poi Ronaldo ha tirato quel missile terra-aria in modo veramente arrogante (Enzo Miccio si sarebbe risentito) e il zpzozlzazczczo non ci è arrivato.
Ma si è lanciato dalla parte giusta, eh.
Gran soddisfazione.

Personalmente anche io quando ho visto entrare codice fiscale ho avuto un momento di subbuglio pensando "oh ma vuoi vedere che questo glielo para". E CR7 che non è un cretino ha fatto l'unica cosa possibile: ha tirato il "rigore della paura", ovvero una mina fotonica a mezza altezza e mezza angolazione, che se hai i suoi piedi è virtualmente imparabile a meno che il portiere non parta in anticipo, ma che se lo tiravo io trovavano la palla a Bilbao.
« Ultima modifica: 18 Apr 2018, 17:20 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #649 il: 18 Apr 2018, 17:25 »
Le condizioni emotive di Buffon e CR7 erano diametralmente opposte, la freddezza non c'entra necessariamente. Se vogliamo fare un paragone di professionalità, CR7 vanta al Real sei espulsioni e diciassette giornate di squalifica, mentre Buffon alla Juve ha subìto quattro espulsioni di normale amministrazione per un portiere (fallo da ultimo uomo o fallo di mano fuori area) più la famigerata espulsione con il Real per proteste: probabilmente a fischio invertito CR7 avrebbe strappato il bidone dell'immondizia dal petto all'arbitro e l'avrebbe gettato ai cani ;).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #650 il: 18 Apr 2018, 17:46 »
Dai non puoi paragonare le espulsioni di un attaccante con quelle di un portiere
Anche il piu cattivo dei portieri ha pochissime espulsioni ^^
« Ultima modifica: 18 Apr 2018, 20:18 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #651 il: 18 Apr 2018, 17:52 »
probabilmente a fischio invertito CR7 avrebbe strappato il bidone dell'immondizia dal petto all'arbitro e l'avrebbe gettato ai cani ;).

 :D :D :D

Comunque il fischio invertito non ci sarebbe stato  ;D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #652 il: 18 Apr 2018, 18:31 »
Dai non puoi paragonare le eapulauoni di un attaccante con quelle di un portiere
Anche il piu cattivo dei portieri a pochissime espulsioni ^^
Infatti ho sottolineato le diciassette giornate di squalifica...
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #653 il: 24 Apr 2018, 16:34 »
Ottimo, stasera c'è un evergreen su Italia 1, Dirty Dancing  :yes: :yes: :yes: :yes:






 :cry: :cry:

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #654 il: 24 Apr 2018, 17:31 »


Direi senza parole..... poi se stasera capita qualcosa sti due imbecilli si devono prendere le loro responsabilità.
« Ultima modifica: 24 Apr 2018, 17:35 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #655 il: 24 Apr 2018, 19:18 »
Una scena tristissima, soprattutto Conti doveva evitarsela (non solo è un dirigente ma fu lui a sbagliare uno dei rigori della finale maledetta): ho persino perso tempo a stigmatizzarla sui social, sui profili dei ben due amici romanisti che l'hanno condivisa orgoglioni.

Ciò premesso, mi ero giocato il coglione destro che uno juventino veniva a postarla qua dentro. Tanto ne avevo uno d'avanzo, dopo che la settimana scorsa me n'ero giocato un altro su 'scommettiamo che nessun gobbo mette la scenetta, ripresa da TUTTI i media, degli sportivissimi e stilosissimi giocatori bianconeri che disturbano il rigorista madrileno e cercano di danneggiare la zolla del dischetto?'.

Morale: adesso ne ho quattro, cribbio! I due d'avanzo li ho già battezzati: Gigi e Medhi.

Ciao!

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #656 il: 24 Apr 2018, 19:40 »
Una scena tristissima, soprattutto Conti doveva evitarsela (non solo è un dirigente ma fu lui a sbagliare uno dei rigori della finale maledetta): ho persino perso tempo a stigmatizzarla sui social, sui profili dei ben due amici romanisti che l'hanno condivisa orgoglioni.

Ciò premesso, mi ero giocato il coglione destro che uno juventino veniva a postarla qua dentro. Tanto ne avevo uno d'avanzo, dopo che la settimana scorsa me n'ero giocato un altro su 'scommettiamo che nessun gobbo mette la scenetta, ripresa da TUTTI i media, degli sportivissimi e stilosissimi giocatori bianconeri che disturbano il rigorista madrileno e cercano di danneggiare la zolla del dischetto?'.

Morale: adesso ne ho quattro, cribbio! I due d'avanzo li ho già battezzati: Gigi e Medhi.

Ciao!

Se per te disturbare un rigorista al 93 per un gol decisivo come quello di Real Juve e essere un dirigente e una bandiera di una squadra e fare il dito medio in uno dei tempi del calcio sono la stessa cosa allora ok, non sto qui a discutere.

Per inciso io ho criticato pesantemente Buffon e Chiellini dopo Madrid ma va benissimo fare i cretini di seconda media in gita a Liverpool, ottimo, gran bella figura. Bravi . Mancava solo il pupone a sputare a qualcuno.
« Ultima modifica: 24 Apr 2018, 19:43 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #657 il: 24 Apr 2018, 19:44 »
Se per te disturbare un rigorista al 93 per un gol decisivo come quello di Real Juve e essere un dirigente e una bandiera di una squadra e fare il dito medio in uno dei tempi del calcio sono la stessa cosa allora ok, non sto qui a discutere.

No, non sono la stessa cosa, la prima è più grave infatti, visto che stai in campo e appunto non in gita. Tra l'altro Conti e Pruzzo si sono ovviamente scusati, i giocatori della Juve sappiamo cosa hanno detto e fatto anche dopo, a mente fredda. Poi visto che leggi i giornali, potevi anche riportare le dichiarazioni di Dalglish (queste sì, non smentite o ritirate), tra le possibili scintille della terza guerra mondiale che paventavi, insieme alle due dita incriminate.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #658 il: 24 Apr 2018, 19:48 »
Se per te disturbare un rigorista al 93 per un gol decisivo come quello di Real Juve e essere un dirigente e una bandiera di una squadra e fare il dito medio in uno dei tempi del calcio sono la stessa cosa allora ok, non sto qui a discutere.

No, non sono la stessa cosa, la prima è più grave infatti, visto che stai in campo e appunto non in gita. Tra l'altro Conti e Pruzzo si sono ovviamente scusati, i giocatori della Juve sappiamo cosa hanno detto e fatto anche dopo, a mente fredda. Poi visto che leggi i giornali, potevi anche riportare le dichiarazioni di Dalglish (queste sì, non smentite o ritirate), tra le possibili scintille della terza guerra mondiale che paventavi, insieme alle due dita incriminate.

😂😂😂 A posto così
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #659 il: 24 Apr 2018, 20:45 »

Pruzzo importa niente, ma Conti è l’idolo delle folle, non mi deve scadere.

Comunque, inizia la partita. Forza Roma!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]