Autore Topic: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)  (Letto 81348 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.730
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #285 il: 07 Mar 2018, 23:40 »
Questo è un complimento bello e buono, da un interista. Come si vede che è marzo :yes: :yes:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #286 il: 07 Mar 2018, 23:49 »
Questo è un complimento bello e buono, da un interista. Come si vede che è marzo :yes: :yes:
Dici ? Ed io che credevo di essere stato troppo esplicito, parlando di "gente ricurva" :D

Auguri per l'approdo in finale ;D


Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.768
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #287 il: 07 Mar 2018, 23:52 »
Questo è certo. Si dice per sfottò, ma a parte per quella brutta gente, ricurva e poco sportiva, per cui vincere è l'unica cosa che conta, in realtà provarci è un risultato, per un club che fatica, sul piano economico, a stare tra le prime dieci in Europa.

Bravo  :yes: e quella "brutta gente" non sono tutti, basta ricordarselo. Lo sfottò ci sta sempre tutto, io stasera ero già prontissimo.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #288 il: 08 Mar 2018, 09:38 »
Che culo che abbiamo avuto...
Per me ci han preso davvero a pallonate e solo la sorte ci ha davvero protetto,perchè davvero:in certi momenti facevano quello che volevano.
Bella squadra il Tottenham,ma con una difesa solo appena normale se non scarsina.Gli servirebbe ben altro per competere a questi livelli.
E si...Son è proprio forte (un po' impreciso magari)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #289 il: 08 Mar 2018, 09:52 »
Sì culo ce l'abbiamo avuto perchè abbiamo giocato malissimo, però insomma il ciccione ha piazzato un gol che solo certi giocatori piazzano (nota il suo movimento in area mentre osserva lo svilpparsi dell'azione e dove finisce la palla).
Il gol di Dybala bello (ma se lo sbagliava me lo mangiavo vivo).

Abbastanza imbarazzante l'arbitraggio che tra il rigore che non si capisce come non si può non dare (probabilmente non l'ha dato apposta perchè se lo segnava la Juve poi si rilassava e usciva :D :D :D ) e, a mio avviso, un rosso a Barzagli (qui molti mi dicono che è stato accidentale ma a me sembra che lo calpesti apposta) non è un arbitraggio da Champions (e anche io sono pro VAR)

Comunque bella prova in uno stadio fighissimo contro una bella squadra davvero (con una difesa però non all'altezza degli altri reparti).
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #290 il: 08 Mar 2018, 10:15 »
Abbastanza imbarazzante l'arbitraggio che tra il rigore che non si capisce come non si può non dare (probabilmente non l'ha dato apposta perchè se lo segnava la Juve poi si rilassava e usciva :D :D :D ) e, a mio avviso, un rosso a Barzagli (qui molti mi dicono che è stato accidentale ma a me sembra che lo calpesti apposta) non è un arbitraggio da Champions (e anche io sono pro VAR)

Sull'episodio di Barzagli c'è un primo pestone assolutamente accidentale (nel rallenty si vedeva il labiale di Barzagli dire "Scusascusascusascusa" :D), poi l'inglese inizia a scalcettare e a quel punto Barzagli sembra calcare un po' il pestone e scalcettare pure lui. Probabilmente ci stava un giallo per tutti e due.
Non dimenticare poi il mancato fuorigioco sul colpo di testa di Kane che per poco non ci costava carissimo.

A livello tattico invece la partita la stava perdendo e poi l'ha ribaltata Allegri. La stava perdendo lasciando il centrocampo sguarnito, gestito solo dai tre centrali che però non sono in condizione fisica per farlo. L'ha vinta mettendo dentro due uomini freschi sulle fasce, teoricamente uomini di minor qualità, che sono però riusciti a far finalmente salire il gioco della squadra e aiutare a far finalmente arrivare dei palloni di qualità agli attaccanti. Loro dietro sono scarso e a Dybala e soprattutto Higuain sono bastati due palloni per vincerla.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.049
    • E-mail
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #291 il: 08 Mar 2018, 10:37 »


Che sport di merda il calcio.

Invece è bellissimo proprio per questo: non è detto che vinca il migliore.

Che non vinca sempre il migliore non mi da' fastidio, anche a me piace vedere le "giant killing", ma e' il fatto che non sempre vinca chi gioca meglio che mi fa incazzare (che e' diverso da "essere i migliori").

Nessuno sport ha questi livelli di "unfairness". Se uno gioca meglio dell'avversario deve vincere anche se gli avversari sono migliori, cazzo e' la base dello sport!

Detto questo, sono OT e mi tengo la qualificazione, conscio che al prossimo turno a giocare cosi' siamo fuori a meno di trovare Roma/Shakthar.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #292 il: 08 Mar 2018, 10:58 »
Ieri sera avrei scritto: "auauauaua@!@@@@!!!!!!#######auauauauauauaua!!!!!!!"  ;D

Oggi: molto probabilmente non riusciremo a mettere la bandiera bianconera in cima alla montagna più alta al mondo per il popolo bianconero. PERòòòòòòòòòòò il viaggio per arrivarci può regalarti emozioni: all'andata sarei entrato nel televisore dalla rabbia, ieri sera ho goduto anche solo per pochi minuti.

E al bando moduli, cambi, rigori....oggi è così  ;D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #293 il: 08 Mar 2018, 11:58 »
A livello tattico invece la partita la stava perdendo e poi l'ha ribaltata Allegri. La stava perdendo lasciando il centrocampo sguarnito, gestito solo dai tre centrali che però non sono in condizione fisica per farlo. L'ha vinta mettendo dentro due uomini freschi sulle fasce, teoricamente uomini di minor qualità, che sono però riusciti a far finalmente salire il gioco della squadra e aiutare a far finalmente arrivare dei palloni di qualità agli attaccanti. Loro dietro sono scarso e a Dybala e soprattutto Higuain sono bastati due palloni per vincerla.
A livello tattico l'ha cambiata,si,però siamo giusto arrivati a giocarcela alla pari.
Non so,si vede proprio una squadra che gioca sapendo quello che deve fare (loro) e una che gioca...alla nostra solita maniera :)
Poi...Non si vincono 3 scudetti di fila per sbaglio,quindi Allegri non è uno scemo,però la bellezza...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #294 il: 08 Mar 2018, 11:59 »
La Juve ha un evidente problema fisico, tra giocatori a fine corsa e giocatori acciaccati. Ieri gli altri erano sempre in anticipo o in raddoppio, non c'era altro da fare se non stringere i denti e aspettare la fine della tempesta. Però il calcio non è solo corsa e tecnica ma anche tattica e testa, ad un certo punto Allegri ha allargato il gioco sugli esterni ed il gol del pareggio ha scosso sia noi che loro. Può succedere, i giocatori non sono robot né pezzi sulla scacchiera.

Stamattina ho letto uno stralcio della radiocronaca di Repice, che racconta esattamente ciò che è successo:

“La Juventus, gentili ascoltatori, è una squadra INCREDIBILE. Manca una vita alla fine di questa partita ma la Juventus, come al solito, FINO ALLA FINE, come dicono i suoi tifosi non c’è niente da fare.
Questa è una squadra che non molla, questa è una squadra che ci crede sempre anche quando sembra essere tutto contro, anche quando i giocatori non sono in forma, quando sei sotto 1-0 e sei a Wembley con 80.000 persone che ti fanno il tifo contro e non tocchi palla per più di metà partita. Ecco la Juventus che riesce a ribaltare la situazione.
SE QUESTA NON È UNA GRANDE SQUADRA IO MI CHIEDO QUALI SIANO LE GRANDI SQUADRE!
È una squadra che quando sente l’odore del sangue azzanna la preda, non le concede scampo.”
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #295 il: 08 Mar 2018, 12:18 »
ieri, mentre con un amico eravamo in un pub (che durante il goal del due a uno andava a fuoco nel disinteresse generale) ci siamo resi conto che la Juve è quel tipo che va alle feste e si porta a letto la ragazza con cui hai flirtato per mesi aspettando il momento giusto.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #296 il: 08 Mar 2018, 12:23 »
Tranne in finale.
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #297 il: 08 Mar 2018, 12:45 »
Tranne in finale.

Spoiler (click to show/hide)

 :D :D :D

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.506
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #298 il: 08 Mar 2018, 13:18 »
Ma la battuta la devo fare comunque  :educated:

ci siamo resi conto che la Juve è quel tipo che va alle feste e si porta a letto la ragazza con cui hai flirtato per mesi aspettando il momento giusto.

La Juve è un coito  :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Champions League 2017 - 2018 (Road to Khievo)
« Risposta #299 il: 08 Mar 2018, 13:44 »


Che sport di merda il calcio.

Invece è bellissimo proprio per questo: non è detto che vinca il migliore.


Nessuno sport ha questi livelli di "unfairness". Se uno gioca meglio dell'avversario deve vincere anche se gli avversari sono migliori, cazzo e' la base dello sport!



Un paio di anni fa avevo letto una rticolo di una statistica fatta su una trentina di sport diversi se non ricordo male per capire quale era quello più "meritocratico" e il calcio era al fondo della lista.... se ci si pensa è vero, anche in una finale basta un gol a muzzo e poi catenaccio violento e magari la si riesce a portare a casa, nel basket devi fare una serie di finali per vinecere, o comunque anche in una partita secca di solito vince sempre quello che merita di più.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola