Su dove prenderlo non ne ho idea, a me lo hanno regalato
Posso offrirti un pugno di impressioni dopo qualche ora di gioco, il gameplay e' meccanicamente molto denso, se ti viene in mente una meccanica probabilmente la hanno, block, dodge, parry, finte, armor Absolver parla il gergo dei fighting games.
Il mondo ha la struttura di un Souls con influenze da Jurney, piuttosto che essere invasi o invadere le aree vengono popolate automaticamente con un numero di giocatori con i quali interagire o meno, il fuoco amico e' sempre attivo (anche fra' i nemici stile Doom) ma e' possibile dichiarare le propie intenzioni quando si incontra qualcuno per coop o duelli al volo.
Di tutte le meccaniche quella che mi piace di piu' e' il fatto che l' unico modo per imparare nuove mosse e' difendersi con successo quando vengono utilizzate contro il propio personaggio, lentamente con il blocco a cui tutti hanno accesso e piu' velocemento attraverso la mossa difensiva selezionata all' inizio, nel mio caso una parata direzionale.
Questo oltre a punire per ovvi motivi il mashing, fa' in modo che quando vedi una mossa figa l' unico modo per impararla e' capirne le vulnerabilita', dando al giocatore istantaneamente un punto di riferimento quando si tratta di inserire l' attacco appena imparato nel combat deck.