Autore Topic: Il topic di dimenticare  (Letto 22281 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #15 il: 04 Lug 2017, 21:03 »
Io una volta ho lasciato il cell in ufficio, ho raggiunto la stazione (10 min. a passo buono), sono salito sul treno e quando le porte si sono chiuse ho detto: "oh, adesso prendo il cell. e cazzeggio un po'". Sono dovuto scendere alla prima stazione e ho preso il primo treno per tornare indietro. Era venerdì, altrimenti l'avrei lasciato lì la notte e stop.
bubbo

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #16 il: 04 Lug 2017, 21:03 »
Ossignùr.  :D
E io che mi son sentito un disadattato durante l'ultimo week-end di sci (Vipiteno, ponte del 2 giugno).

Dopo una fantastica cena e tante chiacchere nel parcheggio, sono partito. Con la borsa (-ina) ben appoggiata sul tetto della macchina.

Arrivati a casa del mio amico, circa quindici minuti dopo, mmmm ma dove sono i telefoni?? (personale e quello del lavoro).

Torniamo indietro.

La borsa era ancora lì, sulla strada, poco dopo l'uscita del parcheggio.
Telefoni, ovviamente, sbrindellati dall'auto di passaggio.

Ma bravoooo!
  :-X Lulz.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #17 il: 04 Lug 2017, 22:04 »
Io dimentico sempre le chiavi di casa
quando vado a trovare i miei parenti per fortuna abitano nel mio stesso palazzo ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #18 il: 04 Lug 2017, 23:00 »
maggio di quest'anno, new york, tassista ci lascia all'albergo, tasto tutte le tasche, portafoglio c'è, tessera camera c'è, moglie e figlia anche, ok, si può scendere. scendiamo, tassista parte all'inseguimento della prossima chiamata. entro felice di essere in vacanza e mi avvicino all'ascensore. poi nell'ordine: incredulità, finta convinzione che fosse in una delle 1000 tasche dei pantaloncini, poi il sangue si gela confermando una certezza che già si era conficcata nella mia spina dorsale: zio caro il telefono... aziendale...andato per sempre.

la spensieratezza è andata, l'impatto con la City svanito, rimane il sudore freddo e il cervello che corre per capire cosa fare e come fare. consiglio alla famiglia di allontanarsi da me in quei particolare momento perchè non è bello che una figlia veda il proprio padre trasformarsi.

ok, calma, reception, sorriso, spero che il mio inglese mi aiuti, non ho tempo: mobile, left, cab in qualche ordine, lei capisce, bene. chiamiamo la società dei taxi, è domenica, apre domani, ma certo.

poi lei mi batte sul tempo e io mi innamoro all'istante: proviamo a chiamarti. erano passati dieci minuti, qualcuno risponde, lei me lo passa, riesco a farmi capire e a capire e l'ospite del taxi, che aveva recuperato il telefono da sotto il sedile, lo passa al tassista che mi dici che in 20 min può essere in albergo e ridarmi il cellulare però vuole 20 $ per la corsa: amico mio, amico mio ma ci mancherebbe, ti do anche un bacio se non ti fa schifo.

dopo 20 minuti arriva davvero e i miei fluidi tornano a scorrere come dovrebbero.
__
El cumenda

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #19 il: 05 Lug 2017, 01:32 »
Ho dimenticato cosa volevo scrivere... :(



Scherzi a parte qualche estate fa ero talmente esaurito dal lavoro che, finalmente in ferie, sono andato a prelevare ad un bancomat. Ho inserito la tessere, inserito il codice, scelto di prelevare 120€, niente ricevuta, ritiro la carta e... sì, me ne sono andato lasciando lì i soldi.
« Ultima modifica: 05 Lug 2017, 01:36 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #20 il: 05 Lug 2017, 07:27 »
duemila euro

Che ci fai con 2k€ in contanti?  :o
Stavo appunto andando in banca a versare.

In genere vado in giro con cinque euro in tasca.
Massimo dieci.

Tana per Fulco che si fa pagare in nero  :whistle:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #21 il: 05 Lug 2017, 09:32 »
Di sera, quando rientro, dimentico molto spesso le chiavi di casa attaccate alla toppa esterna.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #22 il: 05 Lug 2017, 09:34 »
Lo fa il mio vicino, spesso gli suono per dirglielo :)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #23 il: 05 Lug 2017, 12:18 »
Di sera, quando rientro, dimentico molto spesso le chiavi di casa attaccate alla toppa esterna.

Per la precisione dove abiti?
« Ultima modifica: 05 Lug 2017, 17:13 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #24 il: 05 Lug 2017, 15:09 »
Di sera, quando rientro, dimentico molto spesso le chiavi di casa attaccate alla toppa esterna.

Per precisione dove abiti?

 :P blllll

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #25 il: 05 Lug 2017, 17:08 »
Scherzi a parte qualche estate fa ero talmente esaurito dal lavoro che, finalmente in ferie, sono andato a prelevare ad un bancomat. Ho inserito la tessere, inserito il codice, scelto di prelevare 120€, niente ricevuta, ritiro la carta e... sì, me ne sono andato lasciando lì i soldi.

L'anno scorso, Carrefour pieno zeppo (domenica, ritorno dal mare). Bancomat, 250 euro. Riprendo la carta e cotto dalla spesa caos, caco i soldi nella fessura...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #26 il: 05 Lug 2017, 18:41 »
"caco" sta per "dimentico" ?

cmq voi non avete idea di quante volte questo succeda :)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #27 il: 05 Lug 2017, 18:59 »
In tema di bancomat io una volta ho dimenticato il PIN.

Peccato che fossi talmente convinto di NON averlo dimenticato che ho inserito quello errato una, due, tre volte.

L'ATM ovviamente non ha battuto ciglio e, come da procedure di sicurezza, ha ritirato la carta definitivamente.

Era un venerdì e stavo a 1500km da casa, credo con 5 euro o poco più nel portafogli. :scared:

Spoiler (click to show/hide)
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #28 il: 05 Lug 2017, 19:13 »
Anche questo succede quotidianamente... suggerisco di tenere una carta di sicurezza

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Il topic di dimenticare
« Risposta #29 il: 06 Lug 2017, 12:41 »
una volta ho dimenticato i soldi nel bancomat: arrivo, inserisco la carta, pin, seleziono, l'importo, black out mentale, salgo in macchina, vado da un amico (non dovevamo uscire a bere ma ero senza soldi nel portafoglio), arrivo a casa (vivevo ancora con i miei), vado a letto. la mattina dopo apro il portafoglio e sbigottimento e mio padre, positivo come sempre "eh, ti avranno addormentato arrivando da dietro e ti hanno preso i soldi".
vado in banca e così scopro che semplicemente non li ho ritirati.....chissà a cosa cazzo stavo pensando in quel momento.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318