Autore Topic: [Cinema] The Greatest Showman  (Letto 7236 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Cinema] The Greatest Showman
« il: 28 Giu 2017, 15:14 »
Citazione

Trama:
THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

Gennaio 2018 nei nostri cinema


Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=FgQ9-yo4L8I
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #1 il: 28 Giu 2017, 17:10 »
Citazione

Trama:
THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Nel cast, oltre a Jackman, l’attrice nominata agli Oscar Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson.

Gennaio 2018 nei nostri cinema


Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=FgQ9-yo4L8I

mamma mia cosa è patinata la fotografia, bbrrrrr....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #2 il: 28 Giu 2017, 18:57 »
Ho provato grosso disagio già col solo trailer, non riuscirei mai a reggere l'intero film  :hurt:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #3 il: 03 Lug 2017, 09:18 »
Contentissimo invece di vedere finalmente Jackman (un pò meno Efron) in un musical.
(poi magari farà cagare eh...)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #4 il: 20 Apr 2018, 18:44 »
Visto.
Storia carina, scenografia etc belle, musiche ma soprattutto testi un po' deboli, a parte forse un paio di situazioni.
Avrebbero dovuto ingaggiare qualcuno di grosso per questo comparto

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #5 il: 23 Apr 2018, 12:19 »
Visto.
Storia carina, scenografia etc belle, musiche ma soprattutto testi un po' deboli, a parte forse un paio di situazioni.
Avrebbero dovuto ingaggiare qualcuno di grosso per questo comparto

è un pò di Luhrmanniana memoria?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #6 il: 23 Apr 2018, 12:59 »
Contentissimo invece di vedere finalmente Jackman [...] in un musical.

Questo The Greatest Showman me lo son perso ahimè quindi non posso dir nulla, ma ho visionato Les Miserables e devo dire che Jackman l'ho trovato una gran bella sorpresa come cantante! :yes:
videoGIOCATORE

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #7 il: 23 Apr 2018, 13:56 »
Visto.
Storia carina, scenografia etc belle, musiche ma soprattutto testi un po' deboli, a parte forse un paio di situazioni.
Avrebbero dovuto ingaggiare qualcuno di grosso per questo comparto

è un pò di Luhrmanniana memoria?
Messa in scena direi di sì

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #8 il: 23 Apr 2018, 14:59 »
Visto.
Storia carina, scenografia etc belle, musiche ma soprattutto testi un po' deboli, a parte forse un paio di situazioni.
Avrebbero dovuto ingaggiare qualcuno di grosso per questo comparto

è un pò di Luhrmanniana memoria?
Messa in scena direi di sì

mmmhh, interessante allora, ammetto di subire un certo fascino per i musical "roboanti".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #9 il: 23 Apr 2018, 15:49 »
Contentissimo invece di vedere finalmente Jackman [...] in un musical.

Questo The Greatest Showman me lo son perso ahimè quindi non posso dir nulla, ma ho visionato Les Miserables e devo dire che Jackman l'ho trovato una gran bella sorpresa come cantante! :yes:
Jackman è bravissimo, peccato che per me è l'unico motivo per vedere questo film.
E infatti non l'ho visto, mi sa anche un filino costruito a tavolino...

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #10 il: 23 Apr 2018, 15:59 »
mi sa anche un filino costruito a tavolino...

Hmm, in che senso? ???
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #11 il: 23 Apr 2018, 16:44 »
Jackman è bravissimo, peccato che per me è l'unico motivo per vedere questo film.
E infatti non l'ho visto, mi sa anche un filino costruito a tavolino...

Se posso, lui è proprio il più debole del film, anche se non voglio certo dire che ha sfigurato. Ma vocalmente mi pare il meno dotato.

Non so cosa intendi di preciso con "costruito a tavolino", ma forse lo intuisco, e...boh...forse si, ci sono quei momenti e quei personaggi che li riconosci essere stati scritti apposta per far provare certe sensazioni nello spettatore, ma è pur sempre un musicarello, alla fine l'importante sono i pezzi e le coreografie.

Guardo, io i musical solitamente li schifo o quasi, però questo m'è decisamente piaciuto. Belle canzoni, belle coreografie, attori tutti in parte, storia alla fine che ti prende per quanto family oriented

PS: This Is Me secondo me era da Oscar  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #12 il: 23 Apr 2018, 22:47 »
Guardo, io i musical solitamente li schifo o quasi, però questo m'è decisamente piaciuto. Belle canzoni, belle coreografie, attori tutti in parte, storia alla fine che ti prende per quanto family oriented
:yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #13 il: 24 Apr 2018, 09:32 »
mi sa anche un filino costruito a tavolino...

Hmm, in che senso? ???

E' una sensazione che ho provato sin da Chicago in poi, ma forse ne è affetto anche Moulin Rouge (per quanto mi sia piaciuto molto all'epoca): che tutti sti musical siano fatti a tavolino per far cantare attori/cantanti/ballerini e rinverdire il genere.

Magari, anzi di sicuro era così anche prima, ma li ho sempre trovati più genuini i vari Jesus, Hair, sua Maestà Rocky Horror...

Un esempio su tutti che un po' mi ha ammazzato il genere: Rock of Ages.

Anche La La Land è così, con la differenza che mi ha incantato.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Cinema] The Greatest Showman
« Risposta #14 il: 24 Apr 2018, 13:14 »
Capisco cosa intendi, devo dire che un po' ho percepito la stessa cosa.

Grassie per la spiegazione. :)
videoGIOCATORE