Autore Topic: [PC][PS4] Death's Gambit (Castlevania + Shadow of the Colossus)  (Letto 2740 volte)

Offline tonypiz

• Eroe
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
Ehi, ho fatto fuori due boss in questa sessione.
Oddìo, uno dei due non sono sicuro contasse come boss, ma era comunque enorme, ecco.
Però sì, ho preso anche un sacco di scoppole. :D
« Ultima modifica: 19 Ago 2018, 19:59 da tonypiz »
Humans need fantasy to be human. To be the place where the falling angel meets the rising ape.

Offline bub

• Assiduo
Mi sto avvicinando alla fine immagino.
Che dire, per divertire diverte, scorre via bello fluido e impegna senza essere frustrante.
La mappa alla fine si rivela molto lineare, ci sono queste macro aree collegate da una galleria sotterranea percorribile velocemente a cavallo.
Le macro aree sono abbastanza semplici da memorizzare sia per la conformità che per la limitata estensione.
I boss sono vari e impegnano il giusto, i pattern d'attacco sono facilmente comprensibili ma una volta trovata la controffensiva non è così semplice metterla in pratica.

In linea di massima è un Dark Souls 2d sbarazzino che diverte ma che si è rivelato al di sotto delle mie aspettative (mi sono lasciato ammaliare dai trailer).
Se tornassi indietro lo prenderei scontato o aspetterei una versione Switch perché secondo me si addice perfettamente al mobile gaming.
Non mi addentro nella questione trama perché proprio non ce la faccio ad appassionarmi da quel punto di vista, a naso non sembra malvagia, anche qui abbiamo uno stile "easy" abbastanza ironico.
Vabbè devo sbrigarmi ad ammazzare tutti che martedì mi fanno uscire Guacamelee.