Autore Topic: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere  (Letto 7274 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #60 il: 04 Lug 2017, 14:12 »
Davvero, c'è da rimanere a bocca aperta per la resa di certe cose, i primi 15 minuti sono da panico (e ci ho sperato per un attimo), così come tutto quello che riguarda l'ibridazione vecchio/nuovo.
Ho purtroppo perso l'inizio per colpa del cinema; il resto è sì spettacolare, ma per colpa dei suoi difetti me lo sono dimenticato in un attimo.
E di tornare, seppur gratis, per vedere i 10 minuti iniziali (come avevo inizialmente previsto), no grazie.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #61 il: 04 Lug 2017, 14:13 »
Bay fosse per me lo radierei dall albo del cinema tutto

nein nein nein, registi come lui ci voglio per equilibrare tutto il sistema, certo, le critiche sono assolutamente condivisibilissime anche perchè non fa nulla per occultare i suoi difetti ma come mette su schermo certe situazioni, imho ha ben pochi rivali.....nel bene e nel male.
« Ultima modifica: 04 Lug 2017, 14:19 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #62 il: 04 Lug 2017, 14:18 »
Ma è cambiato qualcosa da quando non si capiva un cazzo nelle scene più concitate?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #63 il: 04 Lug 2017, 14:20 »
Sì, ci sono meno piroette ed è tutto più generalmente comprensibile.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #64 il: 04 Lug 2017, 14:55 »
Sì, quello sì, anche i momenti più concitati sono leggibili. Anzi, proprio un paio di piroette non si capiscono. :D
L'osservazione di Gladia la condivido, i robot sono splendidi, ma purtroppo si sa, solo la grafica non serve a nulla, sennò giocherei su pc.  :baby: :evil:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #65 il: 04 Lug 2017, 18:59 »
A me che hanno fatto orrore più o meno tutti piacerebbe sicuramente un sacco. XD
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #66 il: 01 Ott 2018, 17:47 »
Ieri avevo mal di schiena, e dal tardo pomeriggio sono stato solo, quindi ho voluto farmi del male ulteriore riguardando il 4° e vedendo per la prima volta questo.

Il 4° alla fine non fa nemmeno così schifo tutto sommato.

Ma questo secondo me è veramente immondo.

Io mi stupisco sempre di come non si facciano problemi a stravolgere tutta la continuity senza pensare alle conseguenze. Ora i TF hanno da sempre combattutto, apertamente, a fianco degli umani. Ma va che strano, ed io che pensavo che a parte ENB1 i primi ad arrivare fossero stati Baricade e BB.

Invece no, BB ha fatto le guerre mondiali, Figo. :hurt:

Non basta nemmeno far sfilare attori di tutto rispetto per dare un tono al solito minestrone di clip montate a cazzo senza consequenzialità.
Ed i ritorni delle "vecchie glorie" erano già presagio di sventura.

Infatti, proprio la cosa che ho apprezzato del 4° capitolo è che non c'entrava una cazzo l'esercito!
Tanti (circa) robottoni che combattono (troppi umani come sempre... ma vabbè)

Qui di nuovo a fare il lavoro spetta grosso ci pensa l'esercito di rincoglioniti, che massacrano come nulla fosse vecchi amici. Ha senso  :yes:

Si ostinano a sparare a video cyberviolenza gratuita uccidendo un sacco di robottoni pucciosi,
e dove non vengono uccisi ci pensano i buchi di sceneggatura a farli sparire.

A parte Hound, che devo capire come fa a salvarsi quando rimane da solo nella discarica per fermare Megratron (si è già scordato di essere Galvatron), ma se Megatron e gli altri rottami giungono alla città da MarK supponevo che avessero abbattuto il panzone... ed invece no. Ricompare. Lui.

Altri spariscono invece  :hurt:

Tipo i Dynobots, fighi come poche cose, enormi e possenti, e poi non se li portano al giorno del giudizio.

Perchè la minchia di discarica è invasa da cuccioli di Dynobots? Si, son carini e pucciosi, lo ammetto, ma nel secondo film non avevano spiegato che i TF crescono nelle sacche.... si vabbè qui c'è la creatrice, me ne sto zitto.

Maronna che merda atomica.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #67 il: 01 Ott 2018, 17:58 »
visto anche io tempo fa, in due sessioni per quanto noioso nonostante i robot e le esplosioni


1 pallino su 5
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #68 il: 01 Ott 2018, 17:59 »
per me due.

Ma palle, non pallini.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #69 il: 02 Ott 2018, 17:06 »
Completamente arato, non ricordo niente del film, a parte il rimborso del biglietto per i primi 10 minuti non proiettati (credo fosse la cosa più figa del film) poi usato per Spiderman Homecoming.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #70 il: 28 Dic 2018, 19:28 »
adoro quel mattacchione di Bay, soprattutto quando ti fa allargare le mani facendoti esclamare "evvabbè, hai ragione tu" verso metà film facendo di tutto per non farti capire nulla, personaggi che appaiono di colpo, "perché sono qui?", "perché fanno quello?", insomma, il suo classico delirio da 2h e mezza visivamente superbo. mi è piaciuto? fanculo sì......ci sta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #71 il: 07 Giu 2019, 12:06 »
Lo ho recuperato ieri su Netflix non mi aspettavo un gran film ma mi ha sorpreso: è una cagata immonda, completamente senza senso ho finito di vederlo con molta fatica...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #72 il: 07 Giu 2019, 12:23 »
 :yes:

Completamente arato, non ricordo niente del film, a parte il rimborso del biglietto per i primi 10 minuti non proiettati (credo fosse la cosa più figa del film) poi usato per Spiderman Homecoming.

Ritornato su Netflix per i primi dieci minuti, confermo che sono la cosa migliore del film (Merlino mbriago).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #73 il: 07 Giu 2019, 12:32 »
Fa proprio schifo. Pensare che per il prode bastian contrario Recchioni è forse il migliore e il capolavoro di Bay.  :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #74 il: 07 Giu 2019, 12:37 »
Vero, anche se in un paio di passaggi è anche condivisibile.
Bay è talmente fuori di testa, talmente unico nel mandare a quel paese perfino le regole di inquadrature e montaggio, da sviluppare un'estetica tutta sua.

"Pure troppo, pe i gusti mia".

Certo, pure Whalberg è sprecatissimo ultimamente, soprattutto dopo averlo rivisto in The Departed.