Autore Topic: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere  (Letto 7271 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #15 il: 22 Giu 2017, 15:04 »
Perchè pare che abbia cambiato modo di fare, e se l'hanno reso più leggibile siamo sulla buona strada.
Mi pare che avevo letto anche questa: http://www.newyorker.com/culture/richard-brody/review-transformers-the-last-knight-michael-bay-experimental-filmmaker

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #16 il: 22 Giu 2017, 15:19 »
Un parziale aggiustamento delle terribili scazzottate (piroette) che via via erano state inserite nei film c'è già stato nel quarto capitolo.

Poi non è che ha cambiato modo di fare, ha solo preso una seconda macchina da presa e girato tutto in IMAX3D.

Ci può anche stare che abbia soppesato la manina fino alla scena finale: quindi quel che di "buono" c'era nei precedenti film a livello di riprese col suo stile potrebbe essere andato perso.

Il che va bene se, calando il ritmo, infarcisci la pellicola di altri ingredienti che la rendono meritevole.
Ma ho il sospetto che non sia così, almeno leggendo le recensioni di Doc e Fulgy (sai, me le passano sempre in anteprima per chiedermi se sono scritte bene). :P

Ora porcogiuda non farmi sprecare altri caratteri per sto film che mi sembro un fan. :(

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #17 il: 22 Giu 2017, 15:21 »
Pecora!!
Settimana prossima se riesco ad andare vedremo.  :baby:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #18 il: 22 Giu 2017, 15:36 »
Altro dubbio, sapevo di un rinvio di una settimana (anticipato al 28 in quanto a Roma il 29 è festa), invece pare proprio che esca oggi.

Boh, ma più che altro Beeeeeh.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #19 il: 22 Giu 2017, 15:45 »
Beeeeeeehhhh.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #20 il: 27 Giu 2017, 09:16 »
L'ha visto un collega, vi dico solo che voleva alzarsi e andarsene a metà film per quanto gli stava facendo schifo. Non l'ha fatto solo perché poteva gustarsi un'altra ora circa di aria condizionata (e aveva sborsato 10 euro).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #21 il: 27 Giu 2017, 09:50 »
L'ha visto un collega, vi dico solo che voleva alzarsi e andarsene a metà film per quanto gli stava facendo schifo. Non l'ha fatto solo perché poteva gustarsi un'altra ora circa di aria condizionata (e aveva sborsato 10 euro).

gli era piaciuto il 4? lo chiedo perchè a parte il primo che è un signor film di genere, il 2 e il 3 mi hanno fatto cagare, il 4 invece non mi è dispiaciuto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #22 il: 27 Giu 2017, 10:00 »
Sì, ha detto che il quarto era un po' meglio del 2 e 3. Disclaimer: io non ne ho visto manco uno ^^

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #23 il: 27 Giu 2017, 10:06 »
Sì, ha detto che il quarto era un po' meglio del 2 e 3. Disclaimer: io non ne ho visto manco uno ^^

mmmhhh malino dunque.....boh, io se capita quasi quasi me la rischio, ho proprio voglia di una Bayhemata estiva  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #24 il: 27 Giu 2017, 10:10 »
A me ormai frega zero anche di rimanerci male dopo la visione, ergo appena trovo un momento nel pomeriggio vado...

Tanto è inutile insistere con Bay: la rece di Recchioni è forzatissima e faziosissima, ma il suo cinema lo inquadra bene. :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #25 il: 27 Giu 2017, 10:14 »
A me ormai frega zero anche di rimanerci male dopo la visione, ergo appena trovo un momento nel pomeriggio vado...

Tanto è inutile insistere con Bay: la rece di Recchioni è forzatissima e faziosissima, ma il suo cinema lo inquadra bene. :yes:

io Bay lo stimo tantissimo, The Rock è semplicemente meraviglioso e Bad Boys 2 è stata la conferma della sua follia cinematografica.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #26 il: 27 Giu 2017, 10:18 »
A me ormai frega zero anche di rimanerci male dopo la visione, ergo appena trovo un momento nel pomeriggio vado...

Tanto è inutile insistere con Bay: la rece di Recchioni è forzatissima e faziosissima, ma il suo cinema lo inquadra bene. :yes:

Alla fine l'hai letta prima tu che io, devo leggerla più tardi.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #27 il: 27 Giu 2017, 10:28 »
Io di Bay ho visto solo Armageddon, mi sono rifiutato di vedere altro :D

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #28 il: 27 Giu 2017, 10:32 »
Male.
Capisco che possano non piacere i vari Trans, ma ha fatto anche film notevoli come The Rock BB e Pain & Gain.
E pure The Island non è male.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #29 il: 27 Giu 2017, 10:34 »

io Bay lo stimo tantissimo, The Rock è semplicemente meraviglioso e Bad Boys 2 è stata la conferma della sua follia cinematografica.
Anche io lo stimo, è proprio per quei trascorsi che un pò mi dispiace per l'andazzo di questo ultimo filone.

Le sue carrellate smoviolate sui personaggi le ho sempre adorate (quelle classiche di BB 1 e 2 ad esempio).