Autore Topic: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere  (Letto 7272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
[Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« il: 19 Giu 2017, 12:20 »
Non so se meriterebbe il topic vista la deriva (come se i primi fossero capolavori) della saga.

Ma tant'è: stiam comunque parlando di un film "pesante" come budget e sboronaggine, ma si parla anche del primo "interamente girato in IMAX3D!!!"; inoltre, sapere che è lo stesso Bay ad occuparsi del montaggio mi fa vedere la cosa da un diverso punto di vista.

O forse boh, la visione di Transformers 4 mi ha fatto "rivalutare" il brand (ID2 inoltre ha settato nuovi standard negativi per questo tipo di produzioni) e sono nuovamente incuriosito da quel che potrebbe dire questo nuovo, slegatissimo capitolo.

Esaurite le assurde scuse accampate per aprire sto topic, dite la vostra.
Se volete eh.

Dal 29 giugno in Italia.
« Ultima modifica: 20 Giu 2017, 15:22 da The Dude »

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #1 il: 19 Giu 2017, 13:41 »
Mah buh bah... io ci spero sempre, ma gli ultimi due in particolare non mi sono piaciuti per niente. Non fanno nemmeno il loro dovere di indugiare sulle trasformazioni o i robot in generale. Aspetterò le prime recensioni e poi vedrò se andare al cinema o aspettare la release home.

Il primo, secondo me, rimane comunque un grandioso prodotto nel suo genere. La scena dell'arrivo sulla terra (accompagnata da una musica bellissima di Steve Jablonsky) e la prima trasformazione di Optimus Prime mi hanno fatto, letteralmente, commuovere in sala.  :-[
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #2 il: 19 Giu 2017, 14:04 »
Mah buh bah... io ci spero sempre, ma gli ultimi due in particolare non mi sono piaciuti per niente. Non fanno nemmeno il loro dovere di indugiare sulle trasformazioni o i robot in generale. Aspetterò le prime recensioni e poi vedrò se andare al cinema o aspettare la release home.

Il primo, secondo me, rimane comunque un grandioso prodotto nel suo genere. La scena dell'arrivo sulla terra (accompagnata da una musica bellissima di Steve Jablonsky) e la prima trasformazione di Optimus Prime mi hanno fatto, letteralmente, commuovere in sala.  :-[

Dai il primo era una figata, il secondo una merda, il terzo boh, il quarto troppo serio per i miei gusti (e non ci si capiva una mazza).
Questo me lo vedrò giusto perchè mi piacciono le macchine che si trasformano :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #3 il: 19 Giu 2017, 14:08 »
Mah buh bah... io ci spero sempre, ma gli ultimi due in particolare non mi sono piaciuti per niente. Non fanno nemmeno il loro dovere di indugiare sulle trasformazioni o i robot in generale. Aspetterò le prime recensioni e poi vedrò se andare al cinema o aspettare la release home.

Il primo, secondo me, rimane comunque un grandioso prodotto nel suo genere. La scena dell'arrivo sulla terra (accompagnata da una musica bellissima di Steve Jablonsky) e la prima trasformazione di Optimus Prime mi hanno fatto, letteralmente, commuovere in sala.  :-[

yes, il primo nel suo genere è quasi perfetto (visto 2 volte al cinema perchè....cazzo i Transfermers, i Transformers!), quando le cose esplodono, esplodono con correttezza e testa con alcune scene da capogiro, tipo quella in autostrada con Optimus che si trasforma in corsa e quando il Decepticon distrugge un bus in corsa....madò! i restanti sono solo il frutto di un regista dinamitardo fuori controllo, salvo forse il 4.
comunque non nascondo che questo 5 vorrei vederlo al cinema.....un "bel" blockbuster ciccionissimo estivo ci vuole  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #4 il: 19 Giu 2017, 14:30 »
comunque non nascondo che questo 5 vorrei vederlo al cinema.....un "bel" blockbuster ciccionissimo estivo ci vuole  :yes:
Anfatti.

Whalberg poi mi è sempre piaciuto (anche se ai tempi di Boogie Nights immaginavo un futuro meno blockbusteroso ma più autoriale)...e rivedendo ieri sera il 4, Stanley Tucci è un grande, qualsiasi cosa faccia.

Non basta per farsi piacere un film, ma per 5€ posso anche rischiare.

Peccato per l'elevatissimo rischio piroetta. :no:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #5 il: 21 Giu 2017, 14:26 »
Non lo avrei minimamente immaginato, ma le prime recensioni parlano di assenza di scene spettacolari.

Cioè, l'unica cosa che "teneva in piedi" la baracca ora viene a mancare?

Bay? :D

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #6 il: 22 Giu 2017, 11:03 »
No via, leggendo le prime review c'è solo una soluzione: va tolto il franchise dalle mani di questo folle. Mi sa che risparmio i soldini del cinema per Spiderman Homecoming.  :no:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #7 il: 22 Giu 2017, 11:26 »
Veramente, se è così non riesco a capire cosa ci sia nella sua testa e in quella dei produttori.

Nell'arco di cinque film e con quei soldi andare sempre peggio significa avere talento eh.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #8 il: 22 Giu 2017, 11:35 »
Io ne leggo bene.  :|
Siete troppo prevenuti, sloggiare sloggiare, qui solo gente che ha un cuore e speranza ancora (sì, 3-4 facevano cagare, dinosauri a parte e qualche scena qua e là).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #9 il: 22 Giu 2017, 11:48 »
Non ho visto il 4 ma il peggiore per me resta il 2. Aveva una quantità di stronzate ben oltre il livello di guardia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #10 il: 22 Giu 2017, 11:50 »
Io ne leggo bene.  :|
Siete troppo prevenuti, sloggiare sloggiare, qui solo gente che ha un cuore e speranza ancora (sì, 3-4 facevano cagare, dinosauri a parte e qualche scena qua e là).

Ora dimmi dove ne hai letto bene.

Se su siti o riviste che leggi per approfondire la tua formazione musicale , allora si spiega tutto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #11 il: 22 Giu 2017, 12:10 »
Un paio di recensioni passate su facebook più (pare) un commento entusiasta di Recchioni (che sta scrivendo la recensione) a cui fa schifo al cesso quasi tutto.

Poi mi ero scordato che te segui solo Doc e Fulgenzio e se non piace a loro non piace niente manco a te.  :no: :no: :no:
Cos'è, l'hanno visto e ne hanno parlato male?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #12 il: 22 Giu 2017, 12:38 »
Ah, Facebook e un commento di Recchioni, meicojoni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #13 il: 22 Giu 2017, 12:50 »
Recensioni passate su fb, pirla, mica mi ricordo i siti esterni.
Poi non che ritenga RR fonte affidabile, ma gli fa schifo un po' tutto, tra cui l'ultimo WW, quindi se gli è piaciuto potrebbe avere davvero del buono.

Di certo non faccio la pecora come te, però, chi ne parlerebbe male? E peggio di 3-4 non può essere.  :evil: :P
« Ultima modifica: 22 Giu 2017, 12:52 da Devil May Cry »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Transformers – L'ultimo cavaliere
« Risposta #14 il: 22 Giu 2017, 14:26 »
E peggio di 3-4 non può essere.  :evil: :P

E' qui che non dico che ti sbagli, ma potresti.
Io ci spero sempre, ma da quel che ho letto sembra quasi scontato che possa essere, se non inferiore, triste come il 3 e il 4.

Mi chiedo come si possa essere ancora speranzosi di qualcosa che manca dal primo film.