Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 82725 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #510 il: 13 Feb 2020, 19:32 »
Mmm ok, sì, non sarà particolarmente originale, ma non sono d'accordo sul fatto che abbia dei precedenti migliori.

Cerca di farmi capire cosa ti ha colpito di preciso, perché nel post sopra parli di robe turche ma non entri nel dettaglio e io, ti giuro, l'ho finito cinque giorni fa e non a cui ci si possa riferire con "che figata quella scena dove X"  :-[


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #511 il: 13 Feb 2020, 20:35 »
Imho le cascate coi ganesha giganti sono il posto più wow di tutta la saga con buona pace di Libertalia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #512 il: 13 Feb 2020, 22:02 »
Imho le cascate coi ganesha giganti sono il posto più wow di tutta la saga con buona pace di Libertalia.
Quelle, ma per me sopratutto questo: https://www.artstation.com/artwork/Wv92X
Quando l'ho visto mi è cascata la mascella a terra. È di una bellezza senza senso. E la cosa assurda è che non è solo estetica: dentro e fuori ci hanno creato livelli di gunplay ed enigmistici davvero ottimi. In generale tutto il Capitolo 7 è per me il top del top della serie.

Poi, vabè, la corsa finale è il tripudio di tutto ciò che rappresenta Uncharted nel campo della spettacolarità. Certo, se vai ad analizzarlo non fa che mettere insieme il treno di U2 e l'inseguimento di U4... ma che orgasmo però! :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #513 il: 13 Feb 2020, 22:58 »
A me quel capitolo non piace esteticamente. Tinte troppo fredde, architetture troppo diorama. INfatti nella gallery su VGP non ho tenuto nessuna foto di questo pezzo. La mejo parte per me è dall'inizio del capitolo 5 fino alla
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #514 il: 13 Feb 2020, 23:29 »
Tinte troppo fredde, architetture troppo diorama.
Verissimo, e a me piace per questo! ;D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #515 il: 14 Feb 2020, 10:55 »
Anche per me questo capitolo ha alcune delle location più spettacolari della saga, rovine enormi che prima vedi da lontano e poi ci entri dentro, insomma bei momenti.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #516 il: 14 Mar 2020, 00:38 »
Sono quasi alla fine: lo reputo un data disk con un’interessante novità nel capitolo 4, ovvero un hub con obiettivi principali e facoltativi da svolgere con ordine a piacere.
Ok che uncharted 4 è stato un successo, ma mi aspettavo sperimentassero un po’ di più.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #517 il: 14 Mar 2020, 10:26 »
Ho dimenticato di dire una cosa che non mi è piaciuta e a cui tengo molto: l'audio.
In pratica non si sentono le casse laterali e l'audio è mixato male, soprattutto per quanto riguarda le voci. In pratica non riflettono il contesto in cui si trovano, sono bassissime e la voce di Nadine quando è distante si perde (forse perché non funziona il sorround). È un peccato perché l'audio avrebbe contribuito all'immersività, visti le ambientazioni aperte e naturali in cui si svolge il gioco.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #518 il: 14 Mar 2020, 12:38 »
Mi sembra improbabile che non supporti il sorround. Hai provato a smanettare un po' con le opzioni audio? Mi pare di ricordare un ventaglio ampio di configurazioni.

Sul sito ND c'è un articolo che parla di come risolvere problemi del genere: https://feedback.naughtydog.com/knowledgebase/articles/420396-incorrect-channel-configuration
« Ultima modifica: 14 Mar 2020, 12:43 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #519 il: 14 Mar 2020, 13:02 »
Infatti sarebbe il primo titolo da... Crash Bandicoot. :D
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #520 il: 14 Mar 2020, 13:21 »
Imho le cascate coi ganesha giganti sono il posto più wow di tutta la saga con buona pace di Libertalia.
Quoto
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #521 il: 14 Mar 2020, 13:47 »
Mi sembra improbabile che non supporti il sorround. Hai provato a smanettare un po' con le opzioni audio? Mi pare di ricordare un ventaglio ampio di configurazioni.

Sul sito ND c'è un articolo che parla di come risolvere problemi del genere: https://feedback.naughtydog.com/knowledgebase/articles/420396-incorrect-channel-configuration
Le opzioni nel gioco sono molto limitate: avevo già abbassato tutto tranne le voci per risolvere parzialmente il problema: Chloe che parla vicino ad una cascata in questo modo si sente molto di più del rumore dell'acqua, mentre la tipa che le qualche metro indietro non si sente per nulla.

Questa cosa mi sembra strana e non si verifica negli altri giochi che ho provato sinora : "Select 'DIGITAL OUT (OPTICAL)'. Note that you should select this regardless of whether or not you are intending to use HDMI; in this case the PS4 System willoutput audio to both optical and HDMI ports simultaneously".
Tra l'altro facendo ciò nel menù della PS4 mi dice che se non ho un cavo ottico potrei danneggiare gli altoparlanti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.668
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #522 il: 05 Giu 2020, 14:08 »
Traslocati da qui.

Ne riparliamo al capitolo 5, sdonzellato 8)

Hype! Anche se sospetto di essermelo spoilerato 87 volte tramite qualche tua fotina


I primi cap di Lost Legacy sono eccessivamente tutorialeggianti il che è un peccato vista la durata del gioco, ma il set piece sui tetti a me è piaciuto tantissimo :O

A me la prima missione stava pure piacendo, un po' per tutto*.
Ma mi son schiantato con il fatto che le scalatine mi hanno devastato la ciolla.
Mi ha fatto l'effetto-Rime. A un certo punto dev'essermi anche scappato un "pervertiti del cazzo!".

Il prologo o come si chiama quello che avviene il pomeriggio prima, invece, pronti-via, mi ha accolto con una robaccia grafica notata al volo e che non ho potuto più non-vedere. Giuro e stragiuro, lì all'inizio-io, secco. Poi eventualmente documento.

*peraltro a un certo punto ho dovuto prendere la decisione con la scure di negarmi il Photo Mode, che ogni tre per due ero lì a inzaccarlo, fosse anche solo per cercare di adocchiare meglio determinati dettagli o capire come funzionano certe cose


Mettiamola così:  primo è una merda  ;D

 :D

Ok. ^^


L'Uncharted con le 40enni chiattone che parlano tra di loro come gli uomini immaginano che le donne facciano tra di loro. :yes:

:D :D :D


Carino dai ma aridatece le chiappe di Chloe, quelle vere!

Chloe, in effetti, è un po' un-sexy e peraltro c'ha delle animazioni strane forti quando cammina semi-accovacciata su per le rocce [no, non è colpa merito del culo], ma in questo episodio pare avere un cazzo lungo così. :-[

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.668
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #523 il: 05 Giu 2020, 17:54 »
I combattimenti sono una turbopacchia e sono pure impegnativi il giusto.
Peraltro sembrano potermi far dormire tranquillo e beato tra quattro guanciali riguardo l'IA in TLoUII, dato che nel cimentarsi con queste dinamiche miste combat/stealth e in arene ad ampio respiro i nemici mi stanno dando soddisfazione.

E mi son goduto pure la scalata con attorno PlayStation 5. :-[

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #524 il: 05 Giu 2020, 18:18 »
Dai, derubrica l'esperimentino open world e poi vai di bagno di grafica senza mascherina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com