Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 82713 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #480 il: 15 Apr 2018, 20:13 »
Me ne sto rendendo conto rigiocando tanti scontri di U4 per il fotinaggio: a spremerlo 'sto gameplay è una bomba. Purtroppo è così rarefatto che specialmente alle prime tornate frustra prima per quanto si fa desiderare e poi per il poco che si gode dalla scarsa pratica che se ne ha.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #481 il: 21 Giu 2018, 05:36 »
Madonna che droga.

5:36

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #482 il: 09 Lug 2018, 13:28 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #483 il: 11 Lug 2018, 16:21 »
Una cosa che non mi piace di giocare il backlog in ritardo sulla finestra di lancio è che il più delle volte non ho niente da dire che non sia già stato detto  :(

Vabbe' magari anche se fossi in tmepo non avrei niente di interessante da dire.
 E inoltre devo fare un sacco di retroreading.

interessante come Cryu e Ruko siano spesso in disaccordo. Secondo me sareste una coppia perfetta in una dimensione parallela. Ok, ok mi faccio gli azzi miei.

invece, al quarto capoverso di questo post, mi sento di dire qualcosa di semi intelligente:
lo sto giocando ad hard, e per la prima volta (si lo ammetto) in vita mia da videogiocatore, lo sto giocando con l'aim assist spento.

Minkia che sberloni che prendo. Però son grandi soddisfazioni. Ho scoperto l'acqua calda. Lo so.
E anche per il resto, gran gioco, magnifica esecuzione.
Il capitolo 5 è oro videoludico puro.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #484 il: 12 Lug 2018, 09:28 »

interessante come Cryu e Ruko siano spesso in disaccordo. Secondo me sareste una coppia perfetta in una dimensione parallela. Ok, ok mi faccio gli azzi miei.
Credo che io e Cryu su ULL abbiamo più o meno la stessa opinione, ci è piaciuto. A me dal quarto capitolo in poi il titolo ha convinto, soprattutto nelle arene e nelle sparatorie, che per me sono molto migliori di U4.
Probabilmente non ci siamo trovati d'accordo sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla scrittura, però quelle sono cose soggettive e tutto sommato di contorno rispetto al cuore ricreativo. Di base, la narrativa di un vg deve essere proprio una cosa molto sofisticata per colpirmi, purtroppo non sempre lo considero un contesto adatto a raccontare storie, se non scimmiottando, appunto, il cinema.

Poi che Cryu sia irrimediabilmente attratto dal mio corpo perfetto, dalla mia simpatia irriverente e dalla mia intelligenza divergente sì, è sotto gli occhi di tutti!  :yes: Ma quello ti porta a cena e poi ti fa le foto coi filtri!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #485 il: 12 Lug 2018, 14:34 »
Queste maldicenze devono finire. Io non uso filtri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #486 il: 12 Lug 2018, 18:22 »
Probabilmente non ci siamo trovati d'accordo sulla caratterizzazione dei personaggi e sulla scrittura, però quelle sono cose soggettive e tutto sommato di contorno rispetto al cuore ricreativo.

Considera che subito prima di questo stavo giocando Hellsblade. Accompagnato dal relativo thread del tfp. Che a me il retroreading piace senza filtri. Fatto sta che mi son trovato i vostri commenti (sempre interessanti, sia chiaro) su entrambi. Da li' il pensiero "It's a match!".
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #487 il: 12 Lug 2018, 21:53 »
Venuto meglio è vero, superiore è soggettivo. Ma l'ultimo terzo di U4 è vistosamente tirato via rispetto al resto.

Confermo, venuto meglio e superiore :evil:
Parte "open world" davvero ben fatta, meglio dell'intromissione africana con il verricello.
Parte narrativa coerente, super indiana jones con punte da MGS.

Meglio di Uncharted IV sotto quasi ogni punto di vista.
Ho letteralmente adorato il gioiello "raccatta tesori".

Per me, è Uncharted 5 sta roba

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #488 il: 13 Lug 2018, 01:37 »
Io sto rigiocando il 4 in questi giorni,e laddove in passato mi ha lasciato tiepidino,devo dire che tranne alcune cose e parti(Scozia su tutte) venute meno bene,per il resto lo sto rivalutando molto,ma proprio molto. Cmq artisticamente e tecnicamente lo ricordavo bellissimo,ma non così straordinario come mi sta sembrando ora,ed è strano visto che nel mentre son usciti un bel po' di titoli con le palle quadre e che li ho ritenuti superiori da questo punto di vista,ma ora mi ricredo,è stratosferico (almeno per la maggior parte del tempo e location). Scelte cromatiche,di colori e illuminazione poi le adoro. La parte sull' isoletta prima di tutta la location finale  ,quando si passa dal sole cocente al cielo che preannuncia Tempesta ,mi lascia proprio di stucco per la bellezza di ciò che si vede. Rimane sotto al 2 per divertimento e ritmo(il suo più grande difetto  per me) però è risalito di molto nella mia lista personale.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #489 il: 25 Lug 2018, 14:59 »
Ieri sera (qui son le 6 dle mattino ora) ho fatto le ore piccole per finirlo.

Si perchè una volta arrivati al capitolo 8 è come praticare un coito interrotto se non si spinge (!) fino alla fine in un'unica seduta.

Il climax è un continuo crescendo, e poco importa se la stessa cosa era stata fatta in modo "milgiore" (o semplicemente era una cosa più fresca) in un odei capitoli precedenti.
L'esecuzione è comunque magistrale e pochi sono i giochi che mi tengono incollato al divano fino alla fine tanto da farmi dormire solo 4 ore, come questo.

Mi è piaciuto, dura il giusto, le location e lo sviluppo dell'azione sono magistrali e chi non lo gioca è un sostenitore di Salvini.

I titoli di coda mi son piaciuti un sacco, infatti adesso capisco
Spoiler (click to show/hide)

Promosso a pieni voti.
#primaivideogiocatori
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.632
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #490 il: 25 Lug 2018, 15:56 »
Giocato anch'io.
Meglio di U4 anche per me, e mi pare che la mira sia migliore... forse perché di default U4 ha la mira automatica? Senza è decisamente più preciso, devo indagare se U4 me lo sono fatto con la mira automatica...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #491 il: 11 Ott 2018, 23:53 »
Giocarlo sulla pro significa avere una risoluzione maggiore; non è possibile avere i 1080p a 60 FPS, vero ?
« Ultima modifica: 12 Ott 2018, 08:34 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #492 il: 11 Ott 2018, 23:54 »
Su Pro non cambia praticamente nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #493 il: 06 Gen 2019, 02:18 »


Non apro il topic per Uncharted 5 perchè manca la conferma ufficiale ma mi stupirei se fosse altro, a sto punto.
Continuare la serie senza ingolfare Naughty Dog è cmq la cosa migliore che poteva succedere, almeno dal mio pdv.
Fuck does Cuno care?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #494 il: 06 Gen 2019, 09:22 »
Sono d’accordo fortemente con qualsiasi gioco sia in cantiere.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]