Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 83524 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #285 il: 19 Set 2017, 11:01 »
Ha un po' di cellulite ma qui la prospettiva è bassa e lei è china. Ora non infamiamo la conturbante Clotilde ☝
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #286 il: 19 Set 2017, 11:04 »
ho cercato di fotografarle il cul@ in tutti i modi ma non sono riuscito a fare di meglio, la telecamera ti rema contro, gli sviluppatori devono aver messo dei paletti (nessun doppio senso)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #287 il: 19 Set 2017, 11:23 »
All'inizio ero dubbioso anch'io su Chloe, sarà che Natano nel 4 era, in proporzione, fin troppo abbellito.
Poi alla fine conquista, è dannatamente espressiva e le cutscene migliori su di lei arrivano più avanti nel gioco.

E sì, il naso adunco è una sorpresa :o
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #288 il: 19 Set 2017, 11:33 »
A me invece il Nate di Unchy 4 piaceva meno della controparte trilogica, per cui ha senso che anche Chloe sia stata peggiorata. Parlo di pura bellezza estetica, chiaramente a livello di espressività e complessità poligonale non c'è paragone.

A conti fatti quella che secondo me ne ha guadagnato nel quarto episodio è Elena.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #289 il: 19 Set 2017, 12:07 »
ho cercato di fotografarle il cul@ in tutti i modi ma non sono riuscito a fare di meglio, la telecamera ti rema contro, gli sviluppatori devono aver messo dei paletti (nessun doppio senso)
Guarda e impara, pivello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #290 il: 19 Set 2017, 12:22 »
puoi far di meglio e poi ci serve un'evidenza da TLL


io ho rubato questa da una mezza cutscene


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #291 il: 22 Set 2017, 10:37 »
Sì a Chloe hanno cambiato un po' il naso, l'hanno resa più indiana diciamo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #292 il: 22 Set 2017, 12:14 »
Dedicato a RALPH MALPH

https://i.imgur.com/MuxZwuf.gif
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #293 il: 22 Set 2017, 12:26 »
Sì a Chloe hanno cambiato un po' il naso, l'hanno resa più indiana diciamo.

Non nego che qualcuna possa averlo, ma che il naso aquilino sia una caratteristica somatica delle indiane mi giunge nuova...  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #294 il: 22 Set 2017, 12:28 »
Probabilmente hanno cambiato anche altri tratti, fatto sta che adesso sembra più indiana, sugli altri Uncharted pareva più caucasica.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #295 il: 08 Ott 2017, 09:58 »
Finalmente mi sono dedicato un po' a questo Lost Legacy.
Ma la domanda che mi preme fare per prima è: perchè hanno reso Chloe così cessa?  :no:

Pensa che invece a me piace molto di più ora rispetto alla “perfezione” del 2. Il culo più bello di tutti i vg e la Donna piú figa di tutti i vg perché verosimile. Poi col ciuffino sudato in fronte, il naso un po’ così, imperfetto. Amore a prima vista.
« Ultima modifica: 08 Ott 2017, 10:01 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #296 il: 08 Ott 2017, 10:09 »
Culi a parte... ho sopportato a fatica U4 per l’eccessiva lunghezza. Lo salva come sempre la bontà delle cutscene, caso più unico che raro in un vg, naughty dog a parte.
Finito in sessione unica nel giorno libero; sparatorie più divertenti perché puoi provare ad uccidere tutti i nemici in modo stealth e le fasi durano leggermente meno per cui il trial and error non pesa e soprattutto non devi rifare tutta le sezione, ma ci sono dei check point anche durante le sparatorie, ottima cosa. C’era anche in U4, ma le sezioni da rifare erano più lunghe.
Probabile che questa espansione sia per tastare il terreno sulla sostituzione di Nathan con Chloe. Non penso proprio che il brand finisca qui, anche perché ci sono margini di miglioramento, viste le capacità.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #297 il: 08 Ott 2017, 15:29 »
Io invece spero di cuore che i Naughty usino il loro talento per altre IP e lascino stare (finito l'inutile TLOU2) seguiti  ennesimi e Dlc.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #298 il: 19 Ott 2017, 00:29 »
puoi far di meglio e poi ci serve un'evidenza da TLL
Taaaac!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #299 il: 19 Ott 2017, 16:46 »
Rigiocando molto lentamente i capitoli introduttivi mi sono vieppiù reso conto di quanto siano "pesi", in modo assolutamente inedito per la serie. Siamo dalle parti degli squadroni della morte nelle favelas di Max Payne 3. Credo che l'insistita indianità di Chloe e questa fase introduttiva servissero a giustificare un attaccamento a quella gente che verrà fuori più tardi e altrimenti sarebbe stato immotivato per il personaggio che conoscevamo. Su Nadine invece trovo sia stato fatto un po' un pasticcio, edulcorando oltre misura il personaggio che era in U4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com