Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 83430 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #271 il: 13 Set 2017, 18:39 »
Il tanto di fasi giocate che proponeva Unchy 4 bastava e avanzava; in rapporto a quel che può offrire il gameplay, era esaustivo.
È la diluizione che può dar l'idea che si giochi troppo poco, per via del noto eccesso di passeggiate e arrampicate nella parte centrale del gioco, nemmeno supportato dalla scrittura, troppo triviale (battute sui pirati da terza elementare e scambi su come spostare la cassa di turno) e stagnante rispetto alla narrazione del fratello ritrovato dopo una drammatica separazione e tenuto sotto scacco da un narcotrafficante.

Bisognava asciugare, ma dopo quella mattonata di The Last of Us da Naughty Dog ci si aspettava l'esperienza totalizzante tendente alle 20 ore...
Ovviamente non mi fido di voi ( :-* ) ma se come ho capito  Lost Legacy si è affrancato da quelle aspettative, è più sintetico e propone fasi "esplorative" con un minimo di libertà decisionale accompagnate da dialoghi più centrati sul tema/mood... è facile il best Unchy ever.
Anche considerando che la demo della collezione rimasterizzata pure a me aveva lasciato un'impressione di controlli laggati e di striminzitezza degli encounter che non corrispondeva esattamente al ricordo di Unchy 2...
« Ultima modifica: 13 Set 2017, 19:02 da xPeter »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #272 il: 13 Set 2017, 19:37 »

Ovviamente non mi fido di voi ( :-* ) ma se come ho capito  Lost Legacy si è affrancato da quelle aspettative, è più sintetico e propone fasi "esplorative" con un minimo di libertà decisionale accompagnate da dialoghi più centrati sul tema/mood... è facile il best Unchy ever.


hai capito male, come al solito  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #273 il: 13 Set 2017, 19:40 »

Ovviamente non mi fido di voi ( :-* ) ma se come ho capito  Lost Legacy si è affrancato da quelle aspettative, è più sintetico e propone fasi "esplorative" con un minimo di libertà decisionale accompagnate da dialoghi più centrati sul tema/mood... è facile il best Unchy ever.


hai capito male, come al solito  :-*
secondo me ha capito bene invece :-*:-*
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #274 il: 13 Set 2017, 19:54 »
non l'ha neanche giocato ormai peter è cotto roba a giochi strani per bambini, me l'ha detto sixel
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #275 il: 14 Set 2017, 01:17 »
Certo che dopo il treno artisticamente il 2 cestoneggia alla grande. Salvano tutto le sparatorie imperiali, ma fino a Shambala è la notte del photo mode. Capitolo 'Alpinismo' di una noia per cui neppure Dante avrebbe trovato parole. È qui che LL è un passo avanti per la serie, diverte anche nell'esplorazione. E dalla sua graficona non si torna indietro, salvo che per una Chloe 15 anni più giovane e soda.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #276 il: 14 Set 2017, 02:59 »
non l'ha neanche giocato
Nemmeno l'eventuale prospettiva del miglior Uncharted della serie a prezzo ridotto mi fa correre a procurarmelo, qualcosa in effetti dovrà pur dire...

Citazione
ormai peter è cotto
Questo è innegabile ma prescinde dalla circostanza

Citazione
roba a giochi strani per bambini
Ho robato (senza finirlo) a Yooka-Laylee, e direi che è un gioco (alla prova dei fatti brutto forte, purtroppo, ma dovevo verificare di persona) mirato a bambini sulla trentina che hanno vissuto la Rare dei tempi d'oro

Citazione
me l'ha detto sixel
Spione!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #277 il: 15 Set 2017, 03:08 »
Oh, grazie al photo mode son finalmemte riuscito a vedere Shambala, ché su ps3 ci si passava a 300 all'ora e si faceva in tempo solo a capire che era gialla.
Fa un po' cacare eh, le città perdute degli Unchy IMO han deliverato solo su current gen. Ma non New Denver che è un po' una chiavica fatta salva la finalissima zona portuale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #278 il: 17 Set 2017, 02:08 »
Quanto diventa bello Unchy 3  :yes:
E che foto spettacolo mi stan venendo. Il photo mode è l'aggiunta più sostanziosa dei remaster, benché striminzito rispetto a quellI del 4 e LL.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #279 il: 17 Set 2017, 19:19 »
Quanto diventa bello Unchy 3  :yes:


La cavalcata nel canyon :yes:
Il deserto :yes:
Il cimitero delle navi :yes: :yes:

Sei ot :yes: Vai nel topic della collection :P

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #280 il: 17 Set 2017, 19:30 »
Ho apposta chiuso pretestuosamente il post citando a muzzo LL  :D

Comunque anche Chateau, Siria e Yemen m'han fatto godere. Fotine incoming!!!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #281 il: 19 Set 2017, 09:42 »
Finalmente mi sono dedicato un po' a questo Lost Legacy.
Ma la domanda che mi preme fare per prima è: perchè hanno reso Chloe così cessa?  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #282 il: 19 Set 2017, 10:25 »
Non è cessa, son passati 15 anni anche per lei.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #283 il: 19 Set 2017, 10:27 »
Ehhhh in effetti si, ma quel naso aquilino io davvero non l'avevo notato mai.

Primo caso di rinoplastica peggiorativa?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #284 il: 19 Set 2017, 10:43 »

faccia a parte ha un fisico più a pera, notare che questa è la prima foto in assoluto che ho fato al gioco
bosseggiando: destiny - mario kart