Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 83197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #240 il: 09 Set 2017, 01:09 »
Fynytoh
Spoiler (click to show/hide)
diocaro gli animatori di ND sono di un altro pianeta.

Miglior Uncharted secondo me. Si spara poco ma si spara bene, benissimo a tratti, le gimmick fight
Spoiler (click to show/hide)
son gradevolissime e, finalmente, non teleguidate, set piece finale che è tipo la summa della serie distallata alla massima potenza senza alcun freno (è impossibile finirlo senza un "E LA MADONNA"), ambientazioni e cast fenomenale e una durata precisa precisa. Uncharted può continuare se queste sono le premesse.
Bravi ND, non che ci fosse bisogno di conferme ma, alla fine, dopo U4 forse invece sì, ce n'era bisogno. Stanno in forma splendida.
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #241 il: 11 Set 2017, 11:28 »
..quasi alla fine anch'io immagino,
Spoiler (click to show/hide)
ieri notte mi son dovuto fermare per sopraggiunta sindrome di Stendhal, seriamente eh.
troppa grafica, troppo tripudio sparato in faccia incessantemente, quasi insostenibile.. mi chiedo quanta gente, quanti modellatori, quanti grafici hanno lavorato su quei set pieces, sono incredibili alcuni, nauseanti.
Ero oggettivamente stressato e non riuscivo piu' a soffermarmi ad apprezzarne il valore.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.388
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #242 il: 11 Set 2017, 11:39 »
..quasi alla fine anch'io immagino
manco per il piffero  :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.388
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #243 il: 11 Set 2017, 23:57 »
Ho finito Unchy 1 remaster e mi ha fatto abbastanza pena. Iniziati il 2 e il 3 con le stesse sensazioni. Mi sa che lascio perdere e mi tengo il bel ricordo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #244 il: 12 Set 2017, 00:00 »
Ho finito Unchy 1 remaster e mi ha fatto abbastanza pena. Iniziati il 2 e il 3 con le stesse sensazioni. Mi sa che lascio perdere e mi tengo il bel ricordo.
Questo perché non dài retta alla gente anziana che se ne intende!  :P

Non so, in questo senso ho molta tolleranza soprattutto perché all’ennesimo titolo della serie un utente sa cosa vuole, se gioco AC so di giocare un titolo ludicamente nullo, però non è che finendo Uncharted io mi senta una videogiocatrice pro eh!  ;)
Diciamo che bisogna essere consapevoli e non raccontarsela, via!  ;)

 :-*
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.388
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #245 il: 12 Set 2017, 00:23 »
Eh. Con LL però ho goduto enorme. Il problema è che a questo mondo ci sono 2 categorie che nel giro di 10 anni passano da incantevoli a ributtanti: gli Uncharted e le donne
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #246 il: 12 Set 2017, 08:06 »
Eh. Con LL però ho goduto enorme. Il problema è che a questo mondo ci sono 2 categorie che nel giro di 10 anni passano da incantevoli a ributtanti: gli Uncharted e le donne
In aggiunta le donne quando passi a una nuova sono sempre diverse, gli uncharted sempre tutti uguali  :evil:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #247 il: 12 Set 2017, 09:49 »
Eh. Con LL però ho goduto enorme. Il problema è che a questo mondo ci sono 2 categorie che nel giro di 10 anni passano da incantevoli a ributtanti: gli Uncharted e le donne
Il punto è questo: credi di aver goduto enorme, poi vedi tra qualche tempo come capita per i vecchi Uncharted.  :)
Lo dicevo anche in OT, più un uomo invecchia e più le vuole giovani. Più le vuole giovani e più è vecchio dentro. LL è come la turbopatata giovane,  ti ha dato l'illusione di felicità ma non ti ingannare, non c'è amore senza relazione!  :)
E gli Uncharted vanno con tutti... :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.301
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #248 il: 12 Set 2017, 10:27 »
Ho finito Unchy 1 remaster e mi ha fatto abbastanza pena. Iniziati il 2 e il 3 con le stesse sensazioni. Mi sa che lascio perdere e mi tengo il bel ricordo.
Quindi "il miglior fps" era sarcasmo.... Cazzo la vecchianza, inizio a perdere colpi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #249 il: 12 Set 2017, 10:48 »
Il punto è questo: credi di aver goduto enorme, poi vedi tra qualche tempo come capita per i vecchi Uncharted.  :)

Il problema è sempre quello: Uncharted colpisce sopratutto per meriti extra-gameplay. Grafica spaccamascella, personaggi ottimamente tratteggiati, dialoghi frizzanti e ispirati. Ma da giocare non sono mai stati granchè. Divertenti eh, con qualche passaggio pure emozionante (sopratutto i set-pieces però) ma nulla di veramente memorabile.

Pertanto, quando torni a giocare i vecchi episodi, al netto dell'effetto WOW che non c'è più, ci si rende conto meglio della mediocrità del gameplay.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #250 il: 12 Set 2017, 10:55 »
Il problema è sempre quello: Uncharted colpisce sopratutto per meriti extra-gameplay. Grafica spaccamascella, personaggi ottimamente tratteggiati, dialoghi frizzanti e ispirati. Ma da giocare non sono mai stati granchè. Divertenti eh, con qualche passaggio pure emozionante (sopratutto i set-pieces però) ma nulla di veramente memorabile.

Pertanto, quando torni a giocare i vecchi episodi, al netto dell'effetto WOW che non c'è più, ci si rende conto meglio della mediocrità del gameplay.
E son d'accordo e comunque non c'è alcun problema, anche io mi sparo gli Uncharted con gusto e piacere. Sono giochi da non perdere.

Però, facendo un po' la breaking balls filosofeggiante di stodick, mi chiedo come possa un gioco simile, in una comunità di giocatori competenti, scafati e maturi, diventare il gioco dell'anno 2016, come mi è capitato di vedere da votazione (vado a memoria, se mi sbaglio mi escremento tutta).
E' come se una comunità di esperti di cucina ed enogastronomia votasse come cucina dell'anno un McDonald.  :D
Cioè, tecnicamente fa paura ma mentre giochi lo capisci bene che alza poco, si percepisce.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #251 il: 12 Set 2017, 11:04 »

Il problema è sempre quello: Uncharted colpisce sopratutto per meriti extra-gameplay. Grafica spaccamascella, personaggi ottimamente tratteggiati, dialoghi frizzanti e ispirati. Ma da giocare non sono mai stati granchè. Divertenti eh, con qualche passaggio pure emozionante (sopratutto i set-pieces però) ma nulla di veramente memorabile.

Pertanto, quando torni a giocare i vecchi episodi, al netto dell'effetto WOW che non c'è più, ci si rende conto meglio della mediocrità del gameplay.

Concordo in toto  :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #252 il: 12 Set 2017, 11:05 »
Però, facendo un po' la breaking balls filosofeggiante di stodick, mi chiedo come possa un gioco simile, in una comunità di giocatori competenti, scafati e maturi, diventare il gioco dell'anno 2016, come mi è capitato di vedere da votazione (vado a memoria, se mi sbaglio mi escremento tutta).
E' come se una comunità di esperti di cucina ed enogastronomia votasse come cucina dell'anno un McDonald.  :D
Cioè, tecnicamente fa paura ma mentre giochi lo capisci bene che alza poco, si percepisce.  :)

Ti dico la mia: in un mare di giochi dal gameplay finissimo ma dalle trame insulse e dai personaggi di merda, ogni tanto mi piace anche giocare a qualcosa che è il contrario. Non arrivo a definirlo gioco dell'anno (per me gli Unchy non lo sono mai stati, e nemmeno Last Of Us se vogliamo rimanere in casa Naughty Dog) ma un gioco che ha un suo preciso perchè, questo si.

Ovvio che se dovessi scegliere preferirei sempre e comunque il titolo dal gameplay meritevole, ma trovo piacevole ogni tanto immergermi anche nell'esperienza solid-cock visiva dove non devo skippare continuamente i dialoghi o le scene di intermezzo per sopravvenuta noia (per non dire peggio).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #253 il: 12 Set 2017, 11:07 »
Perfettamente d'accordo. Infatti non è una puntualizzazione al gusto (io mi gioco certa merda che non ti dico) ma alla consapevolezza. Tutto qui.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #254 il: 12 Set 2017, 13:55 »
E son d'accordo e comunque non c'è alcun problema, anche io mi sparo gli Uncharted con gusto e piacere. Sono giochi da non perdere.

Però, facendo un po' la breaking balls filosofeggiante di stodick, mi chiedo come possa un gioco simile, in una comunità di giocatori competenti, scafati e maturi, diventare il gioco dell'anno 2016, come mi è capitato di vedere da votazione (vado a memoria, se mi sbaglio mi escremento tutta).
E' come se una comunità di esperti di cucina ed enogastronomia votasse come cucina dell'anno un McDonald.  :D
Cioè, tecnicamente fa paura ma mentre giochi lo capisci bene che alza poco, si percepisce.  :)

Sono d'accordo con te, sono giochi discreti, che intrattengono, ma per quanto mi riguarda finisce lì.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.