Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 82730 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #180 il: 28 Ago 2017, 11:28 »
A hard un po' meno  :hurt:

Comunque finalmente un Uncharted che si conclude con un climax. Il 4 culminava nell'inseguimento post-mercato e a Libertalia. Da lì in poi pativa di inadeguatezza verso se stesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #181 il: 28 Ago 2017, 12:14 »
Neanche morto. Si tengano il loro brodallungato nerfato beta dopo beta senza hud dinamico nonostante la mia gentile richiesta a mezzo survey ufficiale.

Secondo me lo ameresti per il gameplay. Poi si, ha dei difetti innegabili, ma crocca che è un piacere.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #182 il: 28 Ago 2017, 12:47 »
Vojo ancora Uncharted Lost Legacy  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #183 il: 28 Ago 2017, 13:05 »
sarà dura tornare a giocare giochi soltanto belli


ricordiamole così


a gattoni, sporche graffiate e sudate

 :(
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #184 il: 28 Ago 2017, 13:11 »

Spoiler (click to show/hide)

Peraltro quello è per me il miglior scontro a fuoco del gioco e uno dei migliori della serie, nonché il migliore degli Unchy current gen. Incorpora tutti i pregi del multi e di una campagna scripted.

Spoiler (click to show/hide)

NoSicuramente in larga parte sono io eh: Uncharted 2 mi era piaciuto moltissimo, il 3 un pochino meno e il 4 molto meno. Ho fatto poco anche il multiplayer, proprio perché le meccaniche degli scontri a fuoco non mi hanno mai convinto a pieno. Oggi meno che mai però.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #185 il: 28 Ago 2017, 13:17 »
Non abbiamo ancora parlato di Chloe Pistolera Sexy e Chloe Piratessa Swag  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #186 il: 28 Ago 2017, 13:29 »
ma soprattutto: avete notato che cambiando l'espressione in modalità foto la la mantiene anche tornato in game? volendo ti giochi tutta l'avventura così



ma ce n'è anche di migliori  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #187 il: 28 Ago 2017, 14:11 »
Comunque finalmente un Uncharted che si conclude con un climax. Il 4 culminava nell'inseguimento post-mercato e a Libertalia. Da lì in poi pativa di inadeguatezza verso se stesso.
Concordo sulla costruzione alti-climatica del 4. In realtà alcune delle arene più belle arrivano proprio dopo, ma sono diluite tra divagazioni esplorative buone, coiti interrotti e momenti manifestamente anti-gameplay.

L'ultima battaglia tra i relitti delle navi è tanta roba, ma serviva una chiosa col botto subito dopo invece dell'ennesima fase climbing seguito dal (pessimo) final QTE-boss.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #188 il: 28 Ago 2017, 14:39 »
Mi sta venendo voglia di recuperare U4. Fermatemi, vi prego.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #189 il: 28 Ago 2017, 15:06 »
Comunque finalmente un Uncharted che si conclude con un climax. Il 4 culminava nell'inseguimento post-mercato e a Libertalia. Da lì in poi pativa di inadeguatezza verso se stesso.
Concordo sulla costruzione alti-climatica del 4. In realtà alcune delle arene più belle arrivano proprio dopo, ma sono diluite tra divagazioni esplorative buone, coiti interrotti e momenti manifestamente anti-gameplay.

L'ultima battaglia tra i relitti delle navi è tanta roba, ma serviva una chiosa col botto subito dopo invece dell'ennesima fase climbing seguito dal (pessimo) final QTE-boss.
Secondo me è voluto e non una mancanza. Uno dei temi di U4 era che l'ossessione non porta e niente, anzi porta, al peggio, a perdere di vista ciò che ci sta attorno.
Se avesse "chiuso sul più bello" la gente finiva U4 che "wow che figata ne voglio ancora" e invece no, Druckmann ha deciso che ne avete avuto abbastanza così e la cosa deve finire in anticlimax volutamente.
Riuscito, non riuscito, migliore, peggiore..... U4 è il più autoriale della serie. L'unico con qualcosa da dire, nel bene e nel male.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #190 il: 28 Ago 2017, 15:10 »
invece no, Druckmann ha deciso che ne avete avuto abbastanza così
Ah ecco perché lo vendevano con season pass :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #191 il: 28 Ago 2017, 15:13 »
invece no, Druckmann ha deciso che ne avete avuto abbastanza così
Ah ecco perché lo vendevano con season pass :whistle:
Ma infatti lo vendevano a 15 euro all'inizio (digital deluxe costava 75 euro sul psn store), tanto pensavano di fare un left behind. Poi hanno messo Druckmann a fare il grande regista in TLOU2 e Uncharted è tornato un gioco dove si gioca.
Io volevo Unkarted, ma non mi lamento di TLL :D
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #192 il: 28 Ago 2017, 15:38 »
bravo cryu rigiocatelo, vedrai che lo rivaluti  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #194 il: 29 Ago 2017, 18:35 »
Il ragazzo più tatuato del mondo mi ha offerto U4 e Collection a 35 euro. Mi tocca.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com