Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 83140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #165 il: 27 Ago 2017, 20:15 »
Ultimo capitolo. E il penultimo già mi ha preso benissimo. Forza Naughty Dog, stupiscimi ancora, sei il Messi del game development.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #166 il: 27 Ago 2017, 20:23 »
Platforming ed esplorazione molto meglio del solito, che te ne è parso?

Qualche miglioramento (piccolino) si era visto anche in U4, secondo me fanno anche un passettino indietro con i paletti che sono usati poco.  Qui sono nascoste molto male e messe a cazzo le corde, il resto ormai è almeno visivamente accettabile e non mi fa più incazzare perchè me ne sono fatto una ragione ma continua a essere impresentabile.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #167 il: 27 Ago 2017, 20:25 »
Meglio dell'inseguimento del 4 dove ci si aggrappa sui vari camioncini con la parte finale in moto col fratello che imho è la parte adrenalinica più alta della serie?

Secondo me sì. Magari nel complesso meno scenografico ma come si sposa tutto a meraviglia con il giocato è senza dubbio il loro miglior finale evah.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #168 il: 27 Ago 2017, 20:26 »


Citazione da: RALPH MALPH
io comunque ho deciso il voto:

92%

Cristo Ralph, fossimo nel 1987 avrei giurato che avevi la tessera della DC in tasca...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.027
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #169 il: 27 Ago 2017, 20:44 »


come si sposa tutto a meraviglia con il giocato è senza dubbio il loro miglior finale evah.

già magari negli altri c'era una sfida maggiore ( a volte esagerata, a volte pretestuosa), ma il giocato non era così ben amalgamato con gli eventi come in questo, qui hanno raggiunto un equilibrio perfetto

baba a me piace dare i voti non c'è niente da fare, ma consolati sei uno degli utenti del forum con la media più alta  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #170 il: 27 Ago 2017, 21:10 »
😂😂😂

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #171 il: 27 Ago 2017, 21:54 »
Uhm. Finito ma boh. Tutto bello eh, però da come me l'avevate hypato pensavo un epilogo con un'idea tutta nuova che alzasse ulteriormente l'asticella. Cosa che tecnicamente fa anche, ma reinterpretando un'idea già vista nella serie e stravista in generale.

Promosso a pienissimi voti, comunque. Per conto mio sbagliato il prezzo e sbagliato il titolo. Il primo lasciava intendere un episodio minore o un dlc standalone, il secondo non diceva proprio nulla.

Doveva chiamarsi Uncharted - The Lost Rythm/Fun/Whatever. Oppure Uncharted - Meglio del 4. O ancora Uncharted - Scagazzatevillo. 60 euro prendere o lasciare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.012
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #172 il: 27 Ago 2017, 23:45 »
Secondo me sto gioco è meglio di U4 perchè è più "divertito" in quello che fa. U4 aveva un bagaglio da smaltire e tutta la necessità di chiudere la storia di Drake che alla fine creava melodramma e un Drake che non si divertiva nelle sue avventure. Qui è tutto più leggero e scanzonato, pur con lo stile più realistico di U4 in termini di plausibilità degli eventi.

Quasi finito l'open world, fatto tutta la quest degli hoysala, carina la ricompensa. Notevole come hanno introdotto momenti di sviluppo dei personaggi nonostante l'open world. Quando si son messe a parlare di Drake mentre Chloe guidava era difficile trattenere una ghignata :D

Adesso che ND ha capito che c'è vita dopo Drake, diventa obbligatorio: Uncharted: The Sullivan Chronicles, ambientato negli anni 80 con Sully all'apica della forma. Si scrive da solo, dai ND :whistle:
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #173 il: 28 Ago 2017, 10:04 »
Ma quindi stasera a che si gioca?  :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #174 il: 28 Ago 2017, 10:06 »
Finito ieri sera.
Visivamente impressionante. Non saprei se c'è del supersampling fatto dalla PS4 PRO (penso di sì, perché come definizione e pulizia dell'immagine è pari all'incredibile Horizon), ma anche a 1080p, sul mio ormai vecchio plasma Panasonic, è una roba incredibile. Mi sono piaciuti molto anche i personaggi e come si sviluppa il rapporto tra di loro.
Il resto invece non mi ha detto granché. Carina l'idea dell'open world, ma la struttura dei livelli proprio non mi ha convinto. Ho trovato tutto macchinoso e privo di fluidità, soprattutto le parti da shooter in terza persona. Il feeling delle armi non mi piace, non mi paice come si mira, non mi piace lo stealth quasi forzato (e comunque poco divertente). Alcuni elementi già mi avevano fatto storcere il naso in Uncharted 4, al punto che skippavo intere combat zone ei n questo Lost Legacy le cose non migliorano granché.
Alcune parti le ho trovate tediose:
Spoiler (click to show/hide)

Sarebbe ingiusto bocciarlo, questo sì. La parte esplorativa è capace di grandi effetti wow. Però la formula di Uncharted sta invecchiando e non bene.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #175 il: 28 Ago 2017, 10:44 »
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Peraltro quello è per me il miglior scontro a fuoco del gioco e uno dei migliori della serie, nonché il migliore degli Unchy current gen. Incorpora tutti i pregi del multi e di una campagna scripted.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #176 il: 28 Ago 2017, 10:46 »
Ma quindi stasera a che si gioca?  :cry:

Nioh.  ;)

a me è arrivato Unchy ma sono invischiato su altro. Magari lo puccio con calma nel prox weekend

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #177 il: 28 Ago 2017, 11:01 »
Ma quindi stasera a che si gioca?  :cry:

Nioh.  ;)
Neanche morto. Si tengano il loro brodallungato nerfato beta dopo beta senza hud dinamico nonostante la mia gentile richiesta a mezzo survey ufficiale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.027
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #178 il: 28 Ago 2017, 11:06 »
Ah io non ho problemi sono tornato su bloodborne ng+

Volendo uncharted ha il multiplayer cooperativo sembra divertente devi resistere a varie ondate volendo puoi giocarlo anche da solo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.027
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #179 il: 28 Ago 2017, 11:14 »
Uhm. Finito ma boh. Tutto bello eh, però da come me l'avevate hypato pensavo un epilogo con un'idea tutta nuova che alzasse ulteriormente l'asticella. Cosa che tecnicamente fa anche, ma reinterpretando un'idea già vista nella serie e stravista in generale.



non è per l'idea

Spoiler (click to show/hide)

ma per la realizzazione, per l'esaltante scorrevolezza, quel pezzo c'ha il flow
bosseggiando: destiny - mario kart