Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 82727 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #150 il: 26 Ago 2017, 23:40 »
qualche foto guardate solo se avete finito il gioco e non vi interessa giocarlo

Spoiler (click to show/hide)

annuncio uncharted 5

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #151 il: 26 Ago 2017, 23:44 »
Sono a circa 10 ore e mi mancano non so se 1 o 2 capitoli.
Gioco incredibile. Mai vista una qualità media così stratosferica delle ambientazioni. Si spara poco, ma il resto, per quanto soft, non è antigaming.
E parolacce sempre più gustose.
« Ultima modifica: 26 Ago 2017, 23:49 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #152 il: 26 Ago 2017, 23:51 »
quando ti decidi metti il pad in carica e preparati a un paio d'ore molto intense  :yes:

devo raccogliere le idee prima di tirare le somme adesso sono troppo scosso, in ogni caso il finale almeno un 5 punti su 100 al voto glieli fa guadagnare, siamo almeno a 90
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #153 il: 27 Ago 2017, 00:12 »
A un certo punto Chloe dice cazzo riempiendosene tanto la.bocca che mi sono emozionato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #154 il: 27 Ago 2017, 00:36 »
quando ti decidi metti il pad in carica e preparati a un paio d'ore molto intense  :yes:

devo raccogliere le idee prima di tirare le somme adesso sono troppo scosso, in ogni caso il finale almeno un 5 punti su 100 al voto glieli fa guadagnare, siamo almeno a 90
Take that, Metacritic!

Io sto facendo foto nell'open world. Non lo trovo affatto male e le varie fortezzine sono arroccate in luoghi spettacolari nell'arrivarci. Anche i dialoghi e le cutscene che cambiano in base all'ordine in cui visiti le cose, solita cura dei ND che non viene meno.
I vari avamposti non hanno tanti nemici, quando ho visto che solo in sto capitolo ci sono 7 arene nuove ero tutto eccitato ma si finiscono che non fai in tempo a dire bau (ovviamente encounter select a gogo).
Fuck does Cuno care?

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.475
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #155 il: 27 Ago 2017, 01:06 »
Preso eh. Digital perché da un po' mi sono convertito alla pigrizia (odio sprecare tempo ad aprire custodie e sfilare infilare cd).
E niente, è una roba pazzesca (detto con la voce della santanchè mentre la prendono a sassate), e sul mio modesto 4k fa una porchissima figura.
Stavo pensando, ma quanto sarebbe bello un Motostorm fatto dai ND?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #156 il: 27 Ago 2017, 10:49 »
Finito anche io, poco meno di 9 ore.

Come dice Ralph tutta la parte finale è una roba che non ci si crede!
Alla fine (a parte i primi due capitoli) è un concentrato di tutto quello che cerco in un Uncharted, esplorazione di posti bellissimi e set pieces, con qualche piccolo enigma ambientale che co sta sempre bene.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #157 il: 27 Ago 2017, 11:42 »
guarda continuo a trovare nel capitolo 4 il punto debole del gioco (oltre ai prime due capitoli dove non si gioca, quelli ormai sono obbligatori) ma per fortuna è una parentesi e per di più del tutto evitabile, quindi direi che il problema non si pone , certo è che appena l'ho visto mi sono spaventato, immaginati un uncharted intero su quella struttura sai che 00  ;D


questo mi ha fatto venire voglia di tornare sugli altri, visto che l'1 e il 2 me li sono rigiocati (con estremo piacere) di recente vado di uncharted 3 o forse 4 adesso vediamo  :yes:


altra fotina la metto sotto spoiler per scrupolo c'è in tutte le immagini promozionali
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Ago 2017, 11:45 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #158 il: 27 Ago 2017, 13:59 »
Finito, abbassando a normal quasi subito che secondo me ad hard è hard davvero questo volta.
E a me lo sparacchino senza coperture di Uncharted non ha mai fatto impazzire moltissimo come a voialtri.
A livello di plot e dialoghi sono diventati molto bravi, pochi cazzi. Mi ha intrattenuto alla grande e c'è stato pure un momento "lacrima facile" che al cinema esce in ogni film e nei vg non sanno invece ancora fare.
A livello di archeologia, miti e wow esplorativi invece non ci sono Lare Croft o Indiana Jones che tengono, avanti di un paio di spanne rispetto a chiunque.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #159 il: 27 Ago 2017, 15:14 »
e c'è stato pure un momento "lacrima facile"

o abbiamo una diversa sensibilità o me lo sono perso  ???

o parli dello scagazzare e conseguenti lacrime da risata?

io comunque ho deciso il voto:

92%

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #160 il: 27 Ago 2017, 15:27 »
Qualcuno che ha la versione retail mi sa dire che contiene il codice compreso nella confezione? Grazie.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #161 il: 27 Ago 2017, 15:34 »
Finito, abbassando a normal quasi subito che secondo me ad hard è hard davvero questo volta.
Io invece hard lo sto tenendo benone laddove U4 l'avevo switchato a normal per disperazione.
Platforming ed esplorazione molto meglio del solito, che te ne è parso?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #162 il: 27 Ago 2017, 16:52 »



Come dice Ralph tutta la parte finale è una roba che non ci si crede!

Meglio dell'inseguimento del 4 dove ci si aggrappa sui vari camioncini con la parte finale in moto col fratello che imho è la parte adrenalinica più alta della serie?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #163 il: 27 Ago 2017, 19:24 »
Qualcuno che ha la versione retail mi sa dire che contiene il codice compreso nella confezione? Grazie.
robaccia

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #164 il: 27 Ago 2017, 19:42 »
Qualcuno che ha la versione retail mi sa dire che contiene il codice compreso nella confezione? Grazie.
robaccia
lol
è un codice di sblocco di tutti gli item non DLC per il multi. Roba che avrai sbloccato da mo', Six :P
Fuck does Cuno care?