Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 82726 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #105 il: 24 Ago 2017, 11:57 »
I checkpoint in U4 erano perfetti, funzionavano così: se muori riprendi dall'ultimo momento in cui eri in full stealth, rimanendo coi nemici uccisi fino a quel momento lì.
Paradossalmente erano i checkpoint più "intelligenti" visti nella serie, piuttosto che farti rifare tutta la wave (ma si poteva fare col restart encounter dal menu) o affibbiarti checkpoint intermedi "fasulli".
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #106 il: 24 Ago 2017, 12:32 »
Non è che state mettendo 'sta gran voglia. ^^

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #107 il: 24 Ago 2017, 12:53 »
I checkpoint in U4 erano perfetti, funzionavano così: se muori riprendi dall'ultimo momento in cui eri in full stealth, rimanendo coi nemici uccisi fino a quel momento lì.
Paradossalmente erano i checkpoint più "intelligenti" visti nella serie, piuttosto che farti rifare tutta la wave (ma si poteva fare col restart encounter dal menu) o affibbiarti checkpoint intermedi "fasulli".
Se c'è ancora l'opzione per ricominciare da capo il problema non si pone, ma se tocca sorbirsi i checkpoint con reset arbitrario della scena è un bel fail  :baby:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #108 il: 24 Ago 2017, 12:54 »
Non è che state mettendo 'sta gran voglia. ^^
Grafica  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #109 il: 24 Ago 2017, 13:06 »
teuz ti direi di aspettare un calo di prezzo o che ti venga l'ispirazione, per quello che ho visto a differenza dei capitoli regolari non è da giocare subito in maniera imprescindibile, non ha lo stesso impatto

non lo so, sarà che senza nathan manca qualcosa in più del previsto, sarà che sono in pieno ng+ su bloodborne e mi sono sforzato di passare ad altro

il gioco razionalmente non ha niente in meno degli altri, graficamente è fuori dal mondo anche se c'è qualche imprecisione che non mi sarei aspettato come i fondali che ti crashano sott'acqua e vai in game over

vediamo come procede
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #110 il: 24 Ago 2017, 13:53 »
Per me potrebbe avere più senso questo del 4, se ha esaurito l'antigaming con il prologo. Ma appunto vediamo come procede. Nel frattempo...
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #111 il: 24 Ago 2017, 14:05 »
Complice un typo provvidenziale, su whatsapp ho appena inventato il termine perfetto per il setting di lost legacy:
Spoiler (click to show/hide)
.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #112 il: 24 Ago 2017, 15:20 »
vero potremmo risultare noiosi ma da vedere, da starci dentro, questa ambientazione è veramente sbalorditiva, ed è un peccato che sia/sarà così poco sfruttata, non parlo di interazione ma del fatto che c'è dietro un lavoro mastodontico e in certe zone se va bene ci passi una volta sola magari velocemente con la jeep, ci sarebbe davvero da girarsela tutta a piedi solo per apprezzarne la bellezza

sto facendo qualche sparatoria in più, divertente come al solito e a lv difficile giustamente impegnativo, non ti ci puoi buttare a testa bassa perchè la vitalità finisce in tempo zero, quindi bisogna prima sfoltire con un passaggio stealth

quindi fasi sparacchine molto ok, sul campo di battaglia stona un po' nadine che ha delle interazioni su misura (non la sgamano, non la uccidono ecc) ma ci si chiude un occhio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #113 il: 24 Ago 2017, 17:58 »
la struttura di gioco andando avanti prende una svolta inaspettata e direi anche piuttosto fastidiosa, che da uncharted non avrei mai voluto

Spoiler (click to show/hide)

seguendola il ritmo già non altissimo (nessuna scena o combattimento memorabile sino ad ora) si abbassa ancora di più... chi chiedeva qualcosa magari sarà contento, magari eh perchè la realizzazione è un po meh, io dico che uncharted deve continuare a fare l'uncharted e non perdersi in queste cose

va beh, fotina



quando un uomo con la pistola incontra una donna con il lanciagranate l'uomo con la pistola vola sull'albero
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #114 il: 24 Ago 2017, 18:15 »
Beh era largamente pubblicizzata nelle recensioni. E presente in parte anche nel 4. E già li le avevo trovate pessime. Da farci un mezzo gioco poi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #115 il: 24 Ago 2017, 18:58 »
ah, io le recensioni non le leggo guardo solo il voto, in ogni caso uncharted 4 non era "fermo" a sti livelli, ma proprio per niente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #116 il: 24 Ago 2017, 23:22 »
Chloe l'hanno imbruttita. Sarà stato quel femminista sfegatato di Druckmann perchè tifa Elena (e ha ragione, btw).

Durante l'esplorazione si sentono alcune musiche da A thief's end. "Doveva essere un DLC!", lol, troppa grazia alla fine e si diventa incontentabili (son l'unico a cui è piaciuta più la soundtrack di U4 rispetto a 1-2-3, al mondo credo).

Il primo incontro con Asav è fenomenale come recitazione (ok rettifico, non sono peggiorate le espressioni facciali, solo probabilmente il modello di Drake ci avevano lavorato più tempo, forse troppo, e il risultato finale era superiore in termini di feature e modellazione) e il seguente set piece ha persino più strade, volendo.

La grafica all'inizio del capitolo 3 è un po' approssimativa, non mi aspettavo un calo dell'attenzione simile da parte dei ND.
Spoiler (click to show/hide)

7-8-9 ore è il target ideale per un Uncharted. U4 era troppo lungo e finiva per criccare qua e là, oltre al calo fisiologico dell'attenzione. L'esplorazione degli open world non mi spaventa, se è come quella di U4 l'ho apprezzata.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #117 il: 24 Ago 2017, 23:47 »
io sono quasi alla fine credo

capitolo
Spoiler (click to show/hide)

per fortuna quell'apertura del capitolo 4 era solo una mega quest che volendo puoi saltare serve solo a

Spoiler (click to show/hide)

poi il gioco torna sui binari soliti della serie

è sicuramente l'uncharted più bello di sempre, inteso proprio per la bellezza che mostra, i livelli più avanzati sono ancora più stupefacenti e il livello di dettaglio è stellare, ma è anche l'uncharted meno spettacolare nelle scene d'azione (tolto il primo) e questa per me è una grave mancanza

è un gioco di (e da) ammirare, avrei voluto di più
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #118 il: 24 Ago 2017, 23:53 »
è sicuramente l'uncharted più bello di sempre, inteso proprio per la bellezza che mostra, i livelli più avanzati sono ancora più stupefacenti e il livello di dettaglio è stellare, ma è anche l'uncharted meno spettacolare nelle scene d'azione (tolto il primo) e questa per me è una grave mancanza
Parli dei set piece? Le rece dicono cmq che il gioco si chiude in bellezza con uno dei set piece migliori della serie. Tieni duro :)
Quanto al combat non so che dire, sono al cap 3 e non ho ancora sparato un colpo^^ (ma ci sta imho se la cosa è recintata così all'inizio, come antipasto..... il problema di U4 era al contrario, che aveva capitoli da camminata/narrativi tipo quello sull'arcipelago, sull'isola, i flashback etc pure a gioco inoltrato e il ritmo ne risentiva).
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #119 il: 25 Ago 2017, 00:17 »
Sono al capitolo successivo a quello open world. È fantastico. Anzi, laradisiaco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com