Autore Topic: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy  (Letto 83370 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #525 il: 05 Giu 2020, 19:54 »
:D

Con calma, che la zona è magnifica, il senso di avventura appalla e il divertimento spumeggiante. Per me Uncharted semi-open, o wide-linear per dirla come gli autori, funziona a cannonau. :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #526 il: 05 Giu 2020, 21:34 »
Lost legacy : uncharted = episode 2: half life 2  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #527 il: 05 Giu 2020, 22:06 »
Mizziga allora spettacolo.
Sono sempre stato un grande estimatore dei due Episode, un pelo meno di HL2 liscio.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #528 il: 06 Giu 2020, 08:09 »
Lost legacy : uncharted = episode 2: half life 2  :yes:

Te la voglio appoggiare senza chiederti quale "uncharted" dovrebbe corrispondere ad Half-Life 2 e creare eventuali lotte intra-slave. Non me lo dire, siamo a posto così. ;D

Cmq, lo sto volendo veramente bene a questo episodioncino.
Unica perplessità che permane è Nadine. In Uncharted 4 me la ricordavo più risoluta e di carattere, ma di fianco a Chloe pare una pezza moscia & musona. Il che ci potrebbe anche stare, ma è una coppia che non ha granché da offrire nemmeno per contrasto. Mbuh, vediamo se strada facendo le cresce un po' di carisma o le sale adeguatamente il mestruo alla testa.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #529 il: 06 Giu 2020, 09:53 »
Cmq, lo sto volendo veramente bene a questo episodioncino.
Unica perplessità che permane è Nadine. In Uncharted 4 me la ricordavo più risoluta e di carattere, ma di fianco a Chloe pare una pezza moscia & musona. Il che ci potrebbe anche stare, ma è una coppia che non ha granché da offrire nemmeno per contrasto. Mbuh, vediamo se strada facendo le cresce un po' di carisma o le sale adeguatamente il mestruo alla testa.
Vabbè, Chloe vince a mani basse da Uncharted 2.  :D
I ND sono riusciti a modellarla con riserve di carisma anteriori e posteriori indiscutibili...  :D

LOL a parte, anche io ho avuto la stessa percezione iniziale, ma alla fine dell’avventura l’assortimento tra le due funziona bene.
« Ultima modifica: 06 Giu 2020, 10:38 da Sephirot22 »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #530 il: 06 Giu 2020, 10:06 »
Unica perplessità che permane è Nadine. In Uncharted 4 me la ricordavo più risoluta e di carattere, ma di fianco a Chloe pare una pezza moscia & musona. Il che ci potrebbe anche stare, ma è una coppia che non ha granché da offrire nemmeno per contrasto. Mbuh, vediamo se strada facendo le cresce un po' di carisma o le sale adeguatamente il mestruo alla testa.
Ahahahah, beh, sì, bro, da vaginomunita ho proprio percepito la forzatura di scrittura che avevo già indicato qui nelle pagine indietro, come se si volesse essere brillanti senza esserne capaci. Fanno a gara per rispondersi l'una l'altra ma senza brio. Alla fine mi ha rovinato il ricordo di entrambi i personaggi.
E sì, Chloe ha il cazzo ma lagggente vuole il realismo, la vicina di casa che fa indiana jones e "basta con le tettone".   ;D

Con calma, che la zona è magnifica, il senso di avventura appalla e il divertimento spumeggiante. Per me Uncharted semi-open, o wide-linear
A me quella fase è piaciuta tanto, però ti devi rompere le palle a cercare i collezionabili. C'ha tanti enigmetti e studio dell'ambiente che alla fine mi son piaciuti molto!
I livelli migliori sono quelli centrali, quello finale invece è un unchartiano con sbadiglio.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #531 il: 06 Giu 2020, 10:35 »
da vaginomunita ho proprio percepito la forzatura di scrittura che avevo già indicato qui nelle pagine indietro

Ad avventura finita recupero. :yes:


come se si volesse essere brillanti senza esserne capaci. Fanno a gara per rispondersi l'una l'altra ma senza brio. Alla fine mi ha rovinato il ricordo di entrambi i personaggi.

Azz, addirittura?
Se con Nadine paiono sulla buona strada, spero non mi succeda con Chloe. :cry:

Simpa, BTW, il trofeo...
Spoiler (click to show/hide)

O forse è una paraculata di Naughty Dog per far sentire le donne ancora più protagoniste e al timone del proprio destino, wink wink?
No ok, non mi devo far inquinare dallo sport intellettuale del momento di rendere passibile di discussione qualsiasi roba, anche la più semplice e univoca, alla luce di interpretazioni maliziose, paranoiche o figlie di doppi, tripli o quadrupli pesi e relative misure. Viva la semplicità, viva l'occhio da cerbiatto, fanculo tutti, non ci avrete mai!


A me quella fase è piaciuta tanto, però ti devi rompere le palle a cercare i collezionabili. C'ha tanti enigmetti e studio dell'ambiente che alla fine mi son piaciuti molto!

Ma quale rompersi, mi sto facendo tutto gioioso la scarpetta ai quattro, i cinque, i sei, sette, otto angoli della location e non intendo schiodarmi da qui fin quando non mi sarò messo in tasca tutti i sarcazzetti rotondi. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #532 il: 06 Giu 2020, 11:06 »
Bene bene, vedo che l'amore per la chiappa molla cresce forte e rigoglioso anche in early game. Ora della fine sarà Giulia Passione Tette Orecchie di Cocker.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #533 il: 06 Giu 2020, 11:07 »
O forse è una paraculata di Naughty Dog per far sentire le donne ancora più protagoniste e al timone del proprio destino, wink wink?
No, questo non è un livello del discorso che credo si debba considerare, io parlo solo del mio gusto e dico che la ricerca del realismo e della verosimiglianza nei vg è un aspetto perdente. La realtà è già deprimente, se cerco una certa profondità ci sono libri e film e ho capito che a me un gioco deve solo divertire e magari, perché no, emozionarmi con l'astrazione.
Questa pretesa di "ti rappresento quello che è più vicino a te così ti senti coinvolta" è qualcosa che arriva a infastidirmi visto che il risultato mi appare, quasi sempre di grana grossa.
Opinione mia eh, non un difetto oggettivo del gioco.
« Ultima modifica: 06 Giu 2020, 11:13 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #534 il: 06 Giu 2020, 14:00 »
Brava rukina sono con te, estendo su rdr2 topo di fogna il tuo concetto  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #535 il: 06 Giu 2020, 14:09 »
mi sto facendo tutto gioioso la scarpetta
:D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #536 il: 06 Giu 2020, 22:39 »
Capitolì 5 e 6.
L'amore, la grafica, l'amore, la grafica.
Spoiler (click to show/hide)

Ed è amore anche per le due donzelle, che han cominciato a interagire in maniera sconfifferante. :-[
Sorry, Ruko, io scappo via con culo filante e bella scucchiarella.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #537 il: 07 Giu 2020, 00:48 »
Sorry, Ruko, io scappo via con culo filante e bella scucchiarella.
Tranquillo, quando l'amore trionfa vincono tutti.  ;D

Oh, Teo, poi adesso posso consigliarti una serie televisiva che ti piacerà tantissimo:

Spoiler (click to show/hide)
:D ;) :-*
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #538 il: 07 Giu 2020, 09:53 »


PS: ieri uno mi ha contattato perché vuole questo, secondo me è Teo sotto pseudonimo.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted: The Lost Legacy
« Risposta #539 il: 07 Giu 2020, 13:29 »
O forse è una paraculata di Naughty Dog per far sentire le donne ancora più protagoniste e al timone del proprio destino, wink wink?
No, questo non è un livello del discorso che credo si debba considerare, io parlo solo del mio gusto e dico che la ricerca del realismo e della verosimiglianza nei vg è un aspetto perdente. La realtà è già deprimente, se cerco una certa profondità ci sono libri e film e ho capito che a me un gioco deve solo divertire e magari, perché no, emozionarmi con l'astrazione.
Questa pretesa di "ti rappresento quello che è più vicino a te così ti senti coinvolta" è qualcosa che arriva a infastidirmi visto che il risultato mi appare, quasi sempre di grana grossa.
Opinione mia eh, non un difetto oggettivo del gioco.

Deriva bradipa dagli ingiustamente incensati Shen Mue 1 e soprattutto 2