Autore Topic: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)  (Letto 3545 volte)

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Offline Top Dogg

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #105 il: 28 Mag 2020, 08:19 »
ci sono i medikit da 1
l'energia non puo' salire a 5 resta a 3
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Offline tonypiz

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #106 il: 29 Mag 2020, 16:44 »
Non è molto carino che ti faccia rifare tutto il livello da capo se per qualche motivo hai dovuto interrompere all'altezza del boss, ignorando bellamente pure tutti i checkpoint del livello stesso. :D
E 'sto boss spugnosissimo che fa due danni a botta, con la seconda metà dello scontro che diventa anche un gioco di evitare nemici enormi che esplodono oltre ai suoi proiettili che colpiscono da mezzo chilometro di distanza, non ha fatto altro che confermarmi l'amara verità.
A fronte dell'indiscutibile ed encomiabile lavoro svolto sull'ambientazione e la varietà complessiva... io questo Huntdown non lo trovo particolarmente divertente da giocare, ahimè.
Colpa mia, probabilmente, ma tant'è.
Humans need fantasy to be human. To be the place where the falling angel meets the rising ape.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline J VR

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #107 il: 30 Mag 2020, 12:34 »
Ridendo e scherzando sono arrivato al boss finale della terza gang.
E Anna Conda si sta rivelando un gran personaggio utile in diverse situazioni. :yes:

Offline J VR

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #108 il: 01 Giu 2020, 15:22 »
99%
Manca solo il livello finale senza morire.
La roba difficile insomma, anche perché lo stage è lungo ed è pieno di sezioni diverse tra loro e da memorizzare è un po un casino.
Forse mi vedo una guida per farmi un'idea su come procedere che qui mi gioco la sanità mentale.

Offline RBT

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #109 il: 01 Giu 2020, 19:06 »
Urca, bravo.

Io sto week end sono riuscito a fare solo due livelli, e manco ho preso un perfect.

Ho cominciato l ultima banda.

Comunque vada, è un GRAN gioco, caxxo.
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #110 il: 02 Giu 2020, 12:23 »
In realtà se ti ci metti non è la sfida impossibile che credevo.
Oggi mi sono messo un'oretta sulla missione finale e per ben due volte sono arrivato alla fase finale del boss senza sclerare troppo.
Lì però mi è richiesto un po' di culo per svangarla.
Però ci sono quasi.

Offline J VR

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #111 il: 02 Giu 2020, 17:12 »
100% 8)

Offline RBT

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #112 il: 02 Giu 2020, 17:51 »
100% 8)

Quante ore ci hai messo?

A me proprio manca il tempo, perchè è un gioco che assorbe e richiede impegno.

E sono a normal!
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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #113 il: 02 Giu 2020, 18:11 »
Non saprei, a naso direi venti ore per fare il 100% a tutte e tre le difficoltà.

Offline RBT

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Offline Van

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #115 il: 10 Giu 2020, 10:35 »
Tutte le zone segrete hanno delle citazioni bellissime, che rimandano al punto che la cura per riportare l'iconografia e l'immaginario di un certo periodo e stile é stata monumentale. Non vince la lotta per la migliore pixelart della generazione con Blasphemous, che ha un respiro molto piu ampio e dei picchi che Huntdown non raggiunge, ma é innegabile che sia un prodotto curatissimo e ricco d'ammmore.
« Ultima modifica: 10 Giu 2020, 10:37 da Van »

Offline RBT

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Re: [Multi] Huntdown (la nuova gemma in pixel art)
« Risposta #116 il: 10 Giu 2020, 16:42 »
Addirittura!

A me l arte di Blasphemous fa cagare, troppo pixellosa e scalettata.

Puoi postare degli esempi?
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