Allora ieri mi sono sparato circa 1 ora e mezzo
in pratica la demo è stata fatta in modo intelligente, in pratica erano schemi presi qua e là senza collezionabili e con qualche effetto in meno.
Il gioco comunque era perfettamente rappresentato.
La storia è molto semplice ma l'ambietazione è davvero carina ed efficace.
Se vi ricordavate alla fine della demo c'era un serpente...ecco ancora non ci sono arrivato.
La topolina è adorabile, non ha tantissime animazini ma le ha al punto giusto...Inizialmente se stai fermo cerca di suggerirti la soluzione con i gesti, oppure reagisce se ci si avvicina tanto a lei, a volte si gira verso di noi mimando "qui non posso andare"
Gli enigmi sono in linea alla demo, semplici ma carini. Qualche volta, per raggiungere un collezionabile o per risolvere il puzzle è consigliabile sfuttare la VR spostandosi / inchinandosi / sporgendosi per poter vedere alcuni passaggi / cunicoli da una prospettiva diversa e questo è quello che serve in questi giochi secondo me, sfruttare meccaniche nuove utilizzabili solo in vr.
Esempio semplice: c'è un punto in cui per raggiungere un collezionabile si deve fare un salto al limite della sporgenza. Senza cambiare la nostra posizione(quindi alzandosi un po' e sporgendosi avanti) il salto risulterà più difficle perche la superficie è inregolare, cambiando prospettiva sarà semplicissimo.
Vi risparmio giudizi affrettati ma per quello che ho visto per ora ci siamo.