Autore Topic: [3DS] Metroid: Samus Returns  (Letto 44184 volte)

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Offline Fabrizio1701

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #300 il: 27 Set 2017, 09:58 »
Finito stamattina in treno!
13 ore e 54% di completamento. Sinceramente l'Area 8 non mi è piaciuta molto ma i boss sono belli.

Adesso parto con un po' di backtracking, giusto per informazione, dopo il boss finale si può riprendere il gioco da appena prima dell'inizio del combattimento.

Offline lawless

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #301 il: 27 Set 2017, 12:19 »
Adesso parto con un po' di backtracking, giusto per informazione, dopo il boss finale si può riprendere il gioco da appena prima dell'inizio del combattimento.

Ottimo quindi puoi finirlo e volendo tornare indietro per il repulisti con tutto l'equipaggiamento

Offline Fabrizio1701

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #302 il: 27 Set 2017, 13:34 »
Sì, comunque l'equipaggiamento completo lo trovi dopo il penultimo boss, quindi volendo il repulisti lo puoi fare a quel punto, dopo ci saranno altri 5 minuti di cammino per arrivare al boss finale.

Offline Belmont

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #303 il: 27 Set 2017, 20:42 »
Anche io ci stavo giocando.

Poi mi si è staccata la copertura di gomma dal circle pad...  :scared:
Incredibile, è successo anche a me :D Ho messo una goccia di colla e via.

Ma dai! Farò così anche io  :yes:

Offline Claudio

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #304 il: 29 Set 2017, 08:58 »
Finito anch'io 8)  15:19:05    71,3%

Alla fine si sblocca la modalità difficile, ma cominciando un'altra partita l'opzione non mi è uscita, perchè?

Mi è piaciuto molto.
Ha il pregio di essere diviso in aree e quello che devi fare per proseguire lo devi fare nell'area in cui sei, quindi il rischio di non sapere dove andare è mooolto scongiurato
Altra cosa buona i checkpoint.

L'unico difettuccio pwer me sono quei dati da raccogliere attraverso creature tutte uguali da affrontare; se avessero reso quegli scontri più vari sarebbe stato eccezionale.
Belli i boss. Alcune armi sottosfruttate (raggio gelo su tutte)
M'è piaciuto anche graficamente, soprattutto per l'effetto profondità dato dal 3d di alcune stanze
Mio voto: 8.5

Adesso cerco di prendere tutti power up. Alcuni sono dei veri enigmi ambientali. Uno nell'area 3 non capisco proprio come raggiungerlo
« Ultima modifica: 29 Set 2017, 09:00 da Claudio »

Offline Fabrizio1701

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #305 il: 29 Set 2017, 09:56 »
Alcune armi sottosfruttate (raggio gelo su tutte)

Anche i poteri, quello di
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si usa praticamente solo per i collezionabili.

Offline Claudio

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #306 il: 29 Set 2017, 13:17 »
Mi sto dedicando alla raccolta dei power up.
Non riesco proprio a capire come cavolo faccio a passare tra quelle punte rosse porco....

Vale la pena cmq perchè alcuni sono belli enigmosi

Offline Fabrizio1701

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #307 il: 29 Set 2017, 13:23 »
Ma intendi le punte rosse in fila, e senza appigli per il gancio?
Ne avevo trovate anche io di quel tipo, e in effetti non saprei come passarci, pensavo che avrei sbloccato qualche power up ma alla fine non ho niente che mi sembri utile...

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #308 il: 29 Set 2017, 15:57 »
A volte c'é una strada alternativa per aggirarle



----

Invece riguardo il cd con la selezione di musiche dell'edizione limitata:

. Bello bello, 64 min. di musica ben martirizzata
. Manca però Phendrana di Metroid Prime, il che é ovviamente gravissimo
. Ce ne sono diverse simili visto anche ch il compositore tende ad utilizzare gli stessi suoni su diversi brani e in diversi giochi

In generale questi cd sono tecnicamente molto ben realizzati, soprattutto la masterizzazione é ottima e si notava da 3D world/Link between worlds in poi.

Ecco che siano soo omaggio del vecchio club nintendo o edizioni limitate di giochi etc.. é un delitto. Andrebbero venduti normalmente.

A proposito e se volessi ottenere un cd con una selezione da Breath of the wild?

Offline Ifride

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #309 il: 29 Set 2017, 16:01 »
A parte quei pochi brani presenti nella limited, l'unico modo é un torrent.

Delitto sì, considerando l'altissima qualità.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Claudio

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #310 il: 29 Set 2017, 16:15 »
Ma intendi le punte rosse in fila, e senza appigli per il gancio?
Ne avevo trovate anche io di quel tipo, e in effetti non saprei come passarci, pensavo che avrei sbloccato qualche power up ma alla fine non ho niente che mi sembri utile...

Si quelle.
Anch'io credevo di non avere un power up, invece si possono "attraversare" con tutto quello che abbiamo a disposizione.
Mi sono spoilerato la soluzione su youtube :(

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #311 il: 29 Set 2017, 16:17 »
A parte quei pochi brani presenti nella limited, l'unico modo é un torrent.

Delitto sì, considerando l'altissima qualità.

Non so chi metta in torrent i wav originali

Offline Ifride

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #312 il: 29 Set 2017, 16:40 »
A parte quei pochi brani presenti nella limited, l'unico modo é un torrent.

Delitto sì, considerando l'altissima qualità.

Non so chi metta in torrent i wav originali

Ah beh chiaro. Intendo naturalmente tutti gli altri brani.
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Offline Fabrizio1701

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #313 il: 30 Set 2017, 12:50 »
Fatto il 100%, alla fine quello che diceva Claudio mi è uscito schiacciando tasti a caso, e per molti dei collezionabili che avevo lasciato indietro bisognava usare quella tecnica.  :D

Offline Claudio

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #314 il: 30 Set 2017, 13:26 »
Beh una volta capita non si va più a caso :)
Quella tecnica il gioco non la spiega.

A me ne mancano due che non so come fare. Una mi servono delle skill nelle mani che non ho (mannaggia all'attacco a vite!) l'altro è
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