Autore Topic: [3DS] Metroid: Samus Returns  (Letto 44169 volte)

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Offline Arit72

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #210 il: 16 Set 2017, 13:14 »
Ma esiste un gioco a 60 fps su 3ds? Mario bros 2 forse, ma i livelli sono della durata di 12 secondi...

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #211 il: 16 Set 2017, 13:19 »
Si', spesso sono a 60 e vanno a 30 con il 3D attivo

Offline richi_one

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #212 il: 16 Set 2017, 13:20 »
Smash Bros ma quello è un miracolo

Offline The Metaller

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #213 il: 16 Set 2017, 13:23 »
Zelda ALBW va a 60 anche col 3d attivo.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #214 il: 16 Set 2017, 13:40 »
Ma esiste un gioco a 60 fps su 3ds? Mario bros 2 forse, ma i livelli sono della durata di 12 secondi...
Si, ce ne sono, ad esempio tutti i Kirby, MK7, i giochi di combattimento e molti titoli 2D.

Smash Bros ma quello è un miracolo

4 pg in un'arena, eccessivo chiamarlo miracolo.

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #215 il: 16 Set 2017, 16:01 »
Giocato un po' e pur da fan di metroid, anzi forse proprio per questo, mi dice pochino

Offline Fabrizio1701

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #216 il: 16 Set 2017, 16:39 »
Matonna che scomodo il 3DS...

Offline Fabrizio1701

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #217 il: 16 Set 2017, 16:54 »
Ah non sono d'accordo con Metaller sulla grafica, sarà che uso spesso il 3DS e sono cosciente della poca potenza della console, ma con il 3D attivo è davvero un bel vedere.
Quello che intendo è che non credo fosse così facile fare di meglio.

Offline Laxus91

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #218 il: 16 Set 2017, 16:56 »
Io ho solo un 'problema': il 3d lo disattivo sempre, per tutti i titoli 3ds, a me purtroppo dà spesso fastidio nonostante abbia l'XL in cui dovrebbe esser migliorato. Dunque giocandolo senza 3D com'é?

Offline The Metaller

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #219 il: 16 Set 2017, 17:00 »
Ah non sono d'accordo con Metaller sulla grafica, sarà che uso spesso il 3DS e sono cosciente della poca potenza della console, ma con il 3D attivo è davvero un bel vedere.
Quello che intendo è che non credo fosse così facile fare di meglio.

Voglio vedere come procede con le location. Dico solo che ho visto compromessi tecno-artistici migliori su 3DS, perciò mi aspettavo qualcosa di più da un Metroid di fine gen. Non mi soddisfa come compromesso rispetto a MK7, LM2, Zelda ALBW, ecc.

Giocarlo senza 3D attivo non ha senso a meno di avere una forte avversione per la stereoscopia. La differenza è imbarazzante rispetto alla controparte 2D.
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Offline The Metaller

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #220 il: 16 Set 2017, 17:02 »
nonostante abbia l'XL in cui dovrebbe esser migliorato.
Magari sbaglio, ma non mi risulta che XL migliori il 3D. Diverso a dirsi per il New, che ha la feature del super-stable 3D.

Citazione
Dunque giocandolo senza 3D com'é?
Senza 3D secondo me è bruttarello eh, poi de gustibus.
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Offline Laxus91

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #221 il: 16 Set 2017, 17:21 »
Si pardon, ho il new 3ds xl (già in passato mi sbagliai, troppe versioni + colpa mia!), infatti fra le impostazioni si può attivare il super stable, solo che mi dà un pò fastidio pure quello e finisco per disattivarlo sempre!
Peccato graficamente.. tanto lo prendo lo stesso settimana prox, ci mancherebbe, per metroid (tra l'altro di tutti i metroid games mi mancano solo zero mission, super metroid e prime 3 corruption e questo).
Segnalo che su mynintendo si ha uno sconto del 10% sulla versione DD usando circa 30 gold coins! Un pò pochino lo sconto forse, prendo retail che le varie coins (ne avrò 300 + 300 argento) le vorrei riversare sui futuri (speriamo presto) temi/sfondi/sconti switch!

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #222 il: 16 Set 2017, 18:23 »
Ah non sono d'accordo con Metaller sulla grafica, sarà che uso spesso il 3DS e sono cosciente della poca potenza della console, ma con il 3D attivo è davvero un bel vedere.
Quello che intendo è che non credo fosse così facile fare di meglio.

mmm secondo me l'insieme di tecnologia e direzione artistica (inclusi colori) non é entusiasmante, anzi.

Dipende dalla macchina ma non solo, ad esempio link between world e mario kart 7 sono bellini

Offline xPeter

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #223 il: 16 Set 2017, 20:44 »
Appena all'inizio buttava un po' male, ma nel giro di un'oretta il gioco ingrana.
Pensavo che la parry fosse un'opportunità facoltativa, invece l'uso è proprio sistematico; insieme al classico sparacchiamento, stavolta piacevolmente analogico tenendo premuto il dorsale, viene fuori un bel ritmo.
Carina ma forse un po' troppo ripetuta/ripetitiva la prima boss fight.
Ah proprio vero che 3DS é LA scomodità, mamma mia che legno di consolina xD

Offline The Metaller

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #224 il: 16 Set 2017, 21:08 »
Pensavo che la parry fosse un'opportunità facoltativa, invece l'uso è proprio sistematico; insieme al classico sparacchiamento, stavolta piacevolmente analogico tenendo premuto il dorsale, viene fuori un bel ritmo.

 :yes:

Ripassata a diritto UE, pappa e si continua!  :yes:
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