Autore Topic: [3DS] Metroid: Samus Returns  (Letto 44523 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #135 il: 08 Ago 2017, 23:07 »
Io adoro Nintendo perchè sono davvero insuperabili nel trovare sempre nuovi modi per fare la figura dei pezzenti  :D
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Offline Jello Biafra

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #136 il: 09 Ago 2017, 09:18 »
Nuovo video gameplay
https://youtu.be/Kt3jgVMXYK0

Beh, direi che le buone sensazioni ci sono. Anche l'estetica, che inizialmente mi sembrava sciatta e poco ispirata, già mi piace di più con quei colori saturi e acidi. Impossibile però giudicare il level design (la colonna portante di Metroid) da questi video.

Cmq è buffo: comprai il 3DS in attesa di un Metroid nuovo portatile in 2D e quando finalmente me lo fanno mi rimane l'amaro in bocca perché l'avrei preferito su Switch, a questo punto. Ma se lo sviluppo è iniziato, come dicono, più di due anni fa, era impossibile.

Offline Luca B

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #137 il: 09 Ago 2017, 10:01 »
Non guardo più manco i video, me l'han già venduto ormai. :)

Certo che il 3DS a tema è da lacrimoni tanto mi piace.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RayX

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #138 il: 10 Ago 2017, 00:58 »
Io adoro Nintendo perchè sono davvero insuperabili nel trovare sempre nuovi modi per fare la figura dei pezzenti  :D
:D :D :D

Offline Bilbo Baggins

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #139 il: 22 Ago 2017, 20:55 »
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Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #140 il: 22 Ago 2017, 22:14 »
Equivale all collector's europea o e' diversa?

Offline richi_one

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #141 il: 22 Ago 2017, 23:02 »
Equivale all collector's europea o e' diversa?
E' quella europea direi, c'è il pegi sulla cover

Offline lawless

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #142 il: 23 Ago 2017, 17:14 »
Amazon ce l'ha sul sito da eoni e non è mai stata messa in vendita. boh.

Offline Luca B

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #143 il: 24 Ago 2017, 07:46 »
Esatto, ormai controllo ossessivamente la mia wishlist da oltre un mese :(

Fatto sta che l'avevo trovata in un raro momento di disponibilità sullo store ufficiale UK di Nintendo... che spedisce solo in UK, mannaggia a loro!
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Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #144 il: 24 Ago 2017, 10:26 »
Equivale all collector's europea o e' diversa?
E' quella europea direi, c'è il pegi sulla cover

Ah ok credo di averla pre ordinata tempo fa

Offline Ifride

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #145 il: 24 Ago 2017, 19:38 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
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Offline mog_tom

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #146 il: 24 Ago 2017, 22:23 »
Non mi convince. :(
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Offline Giobbi

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #147 il: 24 Ago 2017, 23:28 »
I super potenziamenti sono sospetti e un po' pro ammerrega
Ma magari si possono deselezionare o semplicemente non utilizzare alla Dishonored

Offline lawless

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #148 il: 24 Ago 2017, 23:45 »
Ne ho visto metà. Tanto e' day one. Fiducia e sensazioni stra positive. Non può essere un nuovo Other M.

Offline Jello Biafra

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Re: [3DS] Metroid: Samus Returns
« Risposta #149 il: 25 Ago 2017, 08:07 »
I super potenziamenti sono sospetti e un po' pro ammerrega
Ma magari si possono deselezionare o semplicemente non utilizzare alla Dishonored

Bisognerà vedere come si integreranno nelle classiche meccaniche Metroidiane, visti così mi sembrano un semplice aiuto extra per chi si avvicina alla serie per la prima volta e comunque nulla di particolarmente distruttivo a livello di equilibrio. Se poi inseriscono sezioni o passaggi nei quali vanno sfruttati a mo' di potenziamento ordinario, ancora meglio.

Questo trailer mi è piaciuto molto, anche esteticamente fa tutta un'altra impressione (sebbene continui a sembrarmi meno dettagliato e meno poligonoso di Donkey Kong e Kirby Triple Deluxe, mentre è più o meno sui livelli della conversione di Yoshi, seppure quella andava a 30 fps e Metroid va a 60).

Il gioco sembra un nuovo Metroid 2D fatto da Nintendo, bello come il sole nonostante gli spagnoli.

Speriamo che Sakamoto si sia ripreso dalla sbandata per i giochi film Sony-like perché Other M era davvero una robaccia indigeribile e Fusion già mostrava segni di decadimento in quel senso, semplificando la struttura ed inserendo tutti quegli inutili orpelli narrativi scritti male.

Se Samus Returns continuasse su quella strada Nintendo dovrebbe considerare o un pensionamento anticipato o il metterlo definitivamente a lavorare su cose tipo Miiverse come ha fatto negli ultimi dieci anni.

Mai visto un game designer bruciare così il suo talento.  :(

Qua la fotta comunque c'è ed è bella consistente.