Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 72258 volte)

Offline El_Maria

• Stratega
Re: [PC][PS4][XO][NS] DOOM
« Risposta #1395 il: 26 Ago 2018, 02:20 »
Ma chi impersoniamo? Un dipendente qualsiasi della UAC che stava per subire un qualche esperimento e che per caso trova a 5 metri l'armatura del Doom soldier?  E inoltre quale motivazione psicologica lo spinge a seguire le indicazioni di volta in volta di un computer o di un tizio travestito da robot?

E' davvero importante saperlo  :P?

Comunque, per quel poco che ho seguito la trama, viene un pochettino spiegato chi siamo mano a mano che si va avanti.

Offline Duffman

• TFP Service
  • Eroe
« Risposta #1396 il: 26 Ago 2018, 03:13 »
Letto i post critici nella pagina precedente. Mi hanno ricordato le mie prime ore prima con la demo e poi con il gioco, quando con il pad PS4 non riuscivo a fare NULLA, neanche andare da A a B come volevo io, lasciamo perdere uccidere qualche imp. Dopo un po' ha fatto click qualcosa nel cervello ed è decollato. Credo di non essermi azzeccato a un FPS in questo modo da Exhumed/Powerslave. Non fosse stato per un glitch nei collezionabili lo avrei platinato per gratitudine. Mi sarei giocato pure il MP. Ecco, l'ho detta.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Kairon

• Condottiero
« Risposta #1397 il: 26 Ago 2018, 09:24 »
Ma l'approfondimento psicologico introspettivo del personaggio è importante. Chi Siamo, da dove veniamo, essere o non ess... VAI DI MOTOSEGA UAAAAAGGGHH!!!!  :evil: :evil:

Offline Jello Biafra

• Eroe
    • http://www.retrocritics.altervista.org
« Risposta #1398 il: 26 Ago 2018, 09:33 »
Risolto col sonoro.
Una domanda che non metto sotto spoiler perché riguarda i primi 10 secondi di gioco.
Ma chi impersoniamo? Un dipendente qualsiasi della UAC che stava per subire un qualche esperimento e che per caso trova a 5 metri l'armatura del Doom soldier?  E inoltre quale motivazione psicologica lo spinge a seguire le indicazioni di volta in volta di un computer o di un tizio travestito da robot?

(click to show/hide)

Offline Kairon

• Condottiero
« Risposta #1399 il: 26 Ago 2018, 09:42 »
Per me questo è il primo Doom (e pensavo tra l'altro che fosse un reboot, un nuovo capitolo 1) quindi non conosco Doomguy

Offline Kairon

• Condottiero
« Risposta #1400 il: 14 Set 2018, 21:59 »
Ok ho conosciuto Doomguy..
Finito. Niente fumo tanto buon arrosto.
Tra l'altro prova anche a mettere un background e ha una trama per quanto basilare ma che mi ha introdotto perfettamente in questo mondo.
Promosso.

Offline Laxus91

• Veterano
« Risposta #1401 il: 14 Set 2018, 22:06 »
Ok ho conosciuto Doomguy..
Finito. Niente fumo tanto buon arrosto.
Tra l'altro prova anche a mettere un background e ha una trama per quanto basilare ma che mi ha introdotto perfettamente in questo mondo.
Promosso.

È un super giocone, e alla fine come avrai notato non è un problema iniziare da questo capitolo, anche se almeno i primi 2 andrebbero recuperati.
La trama è accessoria, carina, può prendere ma va benissimo così (ossia enfasi sul gameplay e meno momenti morti possibili)