Ci son stato quasi due ore "solo per provarlo"...
Ho fatto e rifatto i primi quattro livelli, e mi veniva da piangere per quanto è bello.
L'effetto diorama è qualcosa di meraviglioso, gli sfondi non sono messi lì solo per bellezza ma ogni singolo elemento (e sono tantissimi) ha uno scopo preciso e man mano che si procede ti viene chiesto di approfondire sempre di più lo studio delle ambientazioni.
E' incredibile come, con uno spettro di azioni tutto sommato limitatissimo, siano riusciti a creare un'interazione pressoché totale.
I tre stage iniziale tutto sommato li tieni sotto controllo, ma già al quarto già non c'ho capito più nulla e l'ho rigiocato tipo cinque volte solo per il gusto di non perdermi nulla (oltre ad avere un nuovo piccolo ma stimolante obiettivo ad ogni rigiocata).
E poi da vedere è straordinario, ci sono idee estetica da dieci e lode ad ogni passo.
Nel secondo stage, con quei pesci-pagoda, m'è subito venuto that Ganbare Goemon feeling...
Chissà se Nintendo ha intenzione di finanziare un nuovo Goemon, visto che il team che li creava ora è proprio Good-Feel...