Autore Topic: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)  (Letto 40943 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #30 il: 15 Giu 2017, 13:10 »
Ray, ma hai giocato wooly world? Per me è un capolavoro, pieno di ammmmore per il medium.  :yes: :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #31 il: 15 Giu 2017, 14:24 »
Ray, ma hai giocato wooly world? Per me è un capolavoro, pieno di ammmmore per il medium.  :yes: :-[

Yoshi lo consideravo anche io noioso, dopo però ho giocato a Woolly World che ora considero un capolavoro nel suo genere. Impressioni positive su questo, nonostante Woolly>>Paper.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #32 il: 15 Giu 2017, 14:29 »
Il punto non è Yoshi ad esser "noioso", è che i Good-Feel son bravissimi a far giochi.

Sia Wario Land: The Shake Dimension, che Epic Yarn che Woolly World son bellissimi in tutti i sensi possibili, questo secondo me sul piano visivo perde in confronto agli altri per certe scelte un po' infelici (shader monete e Yoshi in primis, ma si parla di generico 2018, quindi tempo per migliorare c'è), ma sul gioco in se già si son viste belle idee nel trailer.

Insomma, c'è grossa fiducia.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #33 il: 15 Giu 2017, 14:31 »
Lo shader dei diamanti di Woolly World  è molto peggio, IMHO.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #34 il: 15 Giu 2017, 15:19 »
Ray, ma hai giocato wooly world? Per me è un capolavoro, pieno di ammmmore per il medium.  :yes: :-[

Yoshi lo consideravo anche io noioso, dopo però ho giocato a Woolly World che ora considero un capolavoro nel suo genere. Impressioni positive su questo, nonostante Woolly>>Paper.
si ho giocato Woolly World ma già al secondo mondo non ne avevo più voglio... l'ho trascinato per un po' ma è proprio il ritmo che non fa per me.
Forse anche quello SNES/GB non è mai stato veramente nelle mie corde ma lo considero comunque un masteripiece.

Gli altri li ho giocati tutti. Lo stesso effetto me lo fanno i Kirby.
Persino il bellissimo Kirby Epic Yarn mi ha tutto sommato annoiato dopo avermi comunque ben intrattenuto per un buon 70% del gioco.

Ripeto, questione di ritmo un po' incompatibile con quello che cerco in generale da un gioco.
Ma indiscutibilmente giochi curatissimi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #35 il: 14 Giu 2018, 00:40 »
Yoshi for Switch is officially delayed into 2019

In tempo per sistemare il DOF eccessivo e lo shader delle monete, daje  :yes:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #36 il: 15 Giu 2018, 20:24 »
Ma secondo me hanno anche rivisto il fatto di dover rifare da capo il livello al contrario una volta giunti al termine, che potenzialmente poteva essere una roba micidiale per il divertimento.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #37 il: 15 Giu 2018, 20:31 »
Ma secondo me hanno anche rivisto il fatto di dover rifare da capo il livello al contrario una volta giunti al termine, che potenzialmente poteva essere una roba micidiale per il divertimento.

Questa feature la ricordo solo in Wario Lamd The Shake Dimension per wii, potenzialmente interessante anche perchè la vis di ritorno aveva delle variazioni e il tempo era limitato mi pare

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #38 il: 15 Giu 2018, 20:43 »
Ma secondo me hanno anche rivisto il fatto di dover rifare da capo il livello al contrario una volta giunti al termine, che potenzialmente poteva essere una roba micidiale per il divertimento.

Questa feature la ricordo solo in Wario Lamd The Shake Dimension per wii, potenzialmente interessante anche perchè la vis di ritorno aveva delle variazioni e il tempo era limitato mi pare

Sì, era un classico però di diversi Wario, c'era anche in Wario Land 4 per GBA.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #39 il: 15 Giu 2018, 20:44 »
Ma secondo me hanno anche rivisto il fatto di dover rifare da capo il livello al contrario una volta giunti al termine, che potenzialmente poteva essere una roba micidiale per il divertimento.

Questa feature la ricordo solo in Wario Lamd The Shake Dimension per wii, potenzialmente interessante anche perchè la vis di ritorno aveva delle variazioni e il tempo era limitato mi pare

Sì, era un classico però di diversi Wario, c'era anche in Wario Land 4 per GBA.

Ah ok, devo ancora provarli tutti, tempo permettendo.
Quanto mi piacerebbe un ritorno di Wario main su switch (tipo capitolo gamecube o meglio ancora un altro Land)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #40 il: 15 Giu 2018, 21:56 »
Il capitolo per GC era molto atipico, un affascinante ibrido tra platform 3D e picchiaduro a scorrimento, sarebbe fantastico riprenderne ed ampliarne la formula.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #41 il: 16 Giu 2018, 00:20 »
Ma secondo me hanno anche rivisto il fatto di dover rifare da capo il livello al contrario una volta giunti al termine, che potenzialmente poteva essere una roba micidiale per il divertimento.

Questa feature la ricordo solo in Wario Lamd The Shake Dimension per wii, potenzialmente interessante anche perchè la vis di ritorno aveva delle variazioni e il tempo era limitato mi pare

Minchia che giocone esagerato Shake Dimension, inizia lento e bisogna dargli tempo per entrare nelle meccaniche ma poi è goduria, 100%ato di giustezza  :cry:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #42 il: 16 Giu 2018, 07:26 »
Ma secondo me hanno anche rivisto il fatto di dover rifare da capo il livello al contrario una volta giunti al termine, che potenzialmente poteva essere una roba micidiale per il divertimento.

Questa feature la ricordo solo in Wario Lamd The Shake Dimension per wii, potenzialmente interessante anche perchè la vis di ritorno aveva delle variazioni e il tempo era limitato mi pare

Minchia che giocone esagerato Shake Dimension, inizia lento e bisogna dargli tempo per entrare nelle meccaniche ma poi è goduria, 100%ato di giustezza  :cry:

Davvero eh, tra l'altro io ricordo pure che trovare tutti i collectibles nascosti non era una sfida da poco.
Lo stile visivo, le musiche poi, il boss finale, il livello in stile luna park.. quanto vorrei un sequel su quella falsariga, andrebbe bene pure un joycon dimension

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] (Paper) Yoshi
« Risposta #43 il: 07 Set 2018, 09:20 »
Leakato il nome: Yoshi’s Crafted World

Molto probabile lo facciano vedere al prossimo Direct, con annessa data di uscita.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (titolo presunto)
« Risposta #44 il: 07 Set 2018, 09:22 »
Aggiornato il titolo del topic.

Appena mostrano qualcosa, @SixelAlexiS è incaricato di aggiornare con qualche immagine e informazione il primo post, eh.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]