Autore Topic: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)  (Letto 41287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #75 il: 09 Gen 2019, 10:50 »
Ahahah esatto, di quelli mi interessa solo KH3 (hype a mille!), ormai mi conosco bene e sono diventato molto selettivo soprattutto sui tripla A.

 :D ;)

Per tornare In Topic, io misa che sfrutto febbraio per spupazzarmi il Woolly's World su wii u che ho da tempo ma devo iniziare

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #76 il: 09 Gen 2019, 14:49 »
Esteticamente è una roba che non ci si crede da quanto è bello. Tecnologicamente pure mi sembra che ci siamo (l'illuminazione e gli shader paiono più convincenti di quelli di Wooly's World).

Se non cannano level design e difficoltà per me questo è uno dei giochi dell'anno. Lo sviluppo lungo poi fa ben sperare in un prodotto curato e ricco.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #77 il: 09 Gen 2019, 14:49 »
Ottima la data di Marzo, mi riempie il periodo da Febbraio a Giugno che per me, e solo per me a quanto pare, è decisamente vuoto.

Esce Fire Emblem?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #78 il: 09 Gen 2019, 15:12 »
Per carità!   :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #79 il: 09 Gen 2019, 15:14 »
Se non cannano level design e difficoltà per me questo è uno dei giochi dell'anno. Lo sviluppo lungo poi fa ben sperare in un prodotto curato e ricco.

A me starebbe benissimo un gioco tipo quello per WiiU, quindi semplice da portare a termine e divertente nella ricerca del 100% nei livelli.
Livelli avanzati e segreti belli tosti ma con la possibilità di equipaggiare spille che aiutano in alcuni frangenti.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #80 il: 09 Gen 2019, 15:38 »
Se non cannano level design e difficoltà per me questo è uno dei giochi dell'anno. Lo sviluppo lungo poi fa ben sperare in un prodotto curato e ricco.

A me starebbe benissimo un gioco tipo quello per WiiU, quindi semplice da portare a termine e divertente nella ricerca del 100% nei livelli.
Livelli avanzati e segreti belli tosti ma con la possibilità di equipaggiare spille che aiutano in alcuni frangenti.

Sì, però con qualche guizzo e momento platform più impegnativo in più, da questo punto di vista secondo me Yoshi's Island per SNES centrava l'equilibrio perfetto.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #81 il: 09 Gen 2019, 15:47 »
Non so, a me la meccanica del Baby Mario da recuperare se colpiti non è mai piaciuta, per quel semplice motivo preferisco la versione WiiU (ma Yoshi's Island dovrei riprenderlo che dopo tanti anni ci si ricorda poco)!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #83 il: 09 Gen 2019, 15:54 »
Non so, a me la meccanica del Baby Mario da recuperare se colpiti non è mai piaciuta, per quel semplice motivo preferisco la versione WiiU (ma Yoshi's Island dovrei riprenderlo che dopo tanti anni ci si ricorda poco)!

Secondo, invece, aggiungeva una nuova dimensione tattica alle meccaniche, con il doverti giostrare fra secondi/stelline rimanenti (per altro rimpinguabili in vari modi) e sacrificabilità del moccioso in certe situazioni.

Aggiungeva un po' di pepe.

Cmq qui Baby Mario non c'è, quindi credo ci sia un sistema a la Wooly's World.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #84 il: 15 Gen 2019, 12:38 »
Il 29 marzo è lo stesso giorno della Brexit, un caso? Io non credo  ;D

Penso di andare di d1, anche se ho tanto troppo da giocare, tanto non credo calerà di prezzo a breve se non dei canonici ininfluenti 5-10€ che ballano ogni tanto sui titoli N di punta
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #85 il: 16 Gen 2019, 19:53 »
Su Amazon uk la copia include “free limited edition felt cartridge case”, a cosa si riferisce, cartuccia o confezione?

Anyway, vado al dunque, ieri sera non mi andava di preordinarlo.

Ho visto l ultimo video treehouse per rinfrescarmi la memoria.

Mi ricorda troppo LBP, il che è malissimo, peggior acquisto vg della mia intera vita che ricordi.

Ma torniamo a YCW.

Carinissimo, pacioccoso, peluchettoso.

Bella l idea di interagire coi fondali, bello avere un lato b dei livelli con challenges aggiuntive.

Ma parliamo dell attuale gameplay.

Morto come il cartone usato per disegnare i livelli. Statico, lento, facilottissimo. Salta gira e rigira su scatole di cartone, ferme, accrocchiate nella cameretta dei giochi.

Bello pacioccoso e carinuccio.

Faccio prima a giocare coi peluche.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #86 il: 16 Gen 2019, 20:01 »

"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #87 il: 16 Gen 2019, 20:04 »
Che vuold dire?  :D

No davvero, convincetemi che mi sbaglio.

Perché altrimenti attacco il pad al chiodo. Non esce nulla quest anno (CTR su switch non é preordinabile...mi sa che slitta).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #88 il: 16 Gen 2019, 20:22 »
Purtroppo sui platform 2D Nintendo non ci ha mai preso molto, ultimamente poi non è nemmeno particolarmente in forma. L'ultimo Yoshi era mediocre e questo dubito possa essere meglio (si vede già dal video). Peccato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [NS] Yoshi’s Crafted World (il topic quello vero)
« Risposta #89 il: 16 Gen 2019, 21:21 »
Spero non mi stai trollando.

Ho adorato Yoshi's Island.

Mi manca quella dinamicità, pepe in culo, propria di quel gioco.

Qui tutto pare fermo, incartonato, di una facilità e banalità a livello di neonati col pad in mano, a parte le interazioni con fondali (a che pro, monete?) e qualche chicca inedita (puzzle ambientali).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................