Autore Topic: [NS] Metroid Prime 4 (si, alla fine hanno deciso di farlo sviluppare da Retro)  (Letto 45605 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
C'è però da dire che subito dopo c'è u altro post di un altro tizio che racconta di come Nintendo abbia obbligato Retro a mettere lootbox e microtransazioni nel loro gioco e loro si siano rifiutati.

Questa onestamente me pare proprio na fake news...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=vG3tCQHB5Rw

Un buon video riguardo i tre punti chiave della serie


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
E leggevo che Zelda e Metroid non arrivano quest anno ma lasciano il posto ad un gioco....con le ruote....seguito di Mario Kart?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Più probabile diddy king racing

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Spero tanto di sbagliarmi, e che stiano lavorando bene al riparo da fughe di notizie e speculazioni varie come è tradizione dei giochi Nintendo, ma continuo ad avere sensazioni negative su questo gioco.

E nessuno più di me vorrebbe un nuovo Prime fatto coi controcazzi con cui sollazzarmi  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Ripensavo alle ambientazioni della saga Prime ed a quanto fossero PAZZESCHE, forse le migliori mai viste in qualsiasi action\adventure, anche grazie alla perfetta combinazione con le musiche e ho provato ad immaginarmi qualcosa di accomunabile alle miniere di Phazon, alla Fortezza del Santuario o alla città nel cielo su Elysia e m'è venuto un infarto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Più probabile diddy king racing

Non ci avevo pensato!

Ma cosa avrebbe di diverso da Mario?

Cosa aveva di peculiare ai tempi nelle precedenti console?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Ripensavo alle ambientazioni della saga Prime ed a quanto fossero PAZZESCHE, forse le migliori mai viste in qualsiasi action\adventure, anche grazie alla perfetta combinazione con le musiche e ho provato ad immaginarmi qualcosa di accomunabile alle miniere di Phazon, alla Fortezza del Santuario o alla città nel cielo su Elysia e m'è venuto un infarto.

Eh vero (sto a metà Corruption, e ho visto Elysia, da non credere una cosa lì), se ci si avvicinano anche solo alla metà del loro essere evocative e con un comparto tecnico adeguato, sarà da applausi a scena aperta.
A me comunque francamente che ci siano i Retro tranquillizza molto (e molto più di prima, tant'è che han dovuto cancellare e ripartire, segno che non stava venendo troppo bene, adesso che è in mano ai Retro ci vorrà tempo ma immagino ci sarà accortezza massima per fare il meglio possibile)
« Ultima modifica: 02 Feb 2020, 21:55 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ripensavo alle ambientazioni della saga Prime ed a quanto fossero PAZZESCHE, forse le migliori mai viste in qualsiasi action\adventure, anche grazie alla perfetta combinazione con le musiche e ho provato ad immaginarmi qualcosa di accomunabile alle miniere di Phazon, alla Fortezza del Santuario o alla città nel cielo su Elysia e m'è venuto un infarto.

Elysia è una fottuta meraviglia
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Più probabile diddy king racing

Non ci avevo pensato!

Ma cosa avrebbe di diverso da Mario?

Cosa aveva di peculiare ai tempi nelle precedenti console?
Io di recente ci ho giocato poco, perché il N64 è invecchiato male causa resa video, nebbia e frame rate basso.
È molto particolare, ha veicoli volanti e hovercraft. Poi mi sembra non avesse gadget, quindi più corsaiolo di Mario Kart.

Io vorrei un nuovo pilotwings.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Più probabile diddy king racing

Non ci avevo pensato!

Ma cosa avrebbe di diverso da Mario?

Cosa aveva di peculiare ai tempi nelle precedenti console?

Una giocabilità sopraffina quasi quanto Mario Kart MA con una modalità adventure spettacolare e mai vista nel genere. Oltre alla presenza di hovercraft e aerei (con i rispettivi sistemi di guida) a fianco dei canonici Kart.

Ma è la modalità avventura a fare la differenza. Un capolavoro.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Ripensavo alle ambientazioni della saga Prime ed a quanto fossero PAZZESCHE, forse le migliori mai viste in qualsiasi action\adventure, anche grazie alla perfetta combinazione con le musiche e ho provato ad immaginarmi qualcosa di accomunabile alle miniere di Phazon, alla Fortezza del Santuario o alla città nel cielo su Elysia e m'è venuto un infarto.

Eh vero (sto a metà Corruption, e ho visto Elysia, da non credere una cosa lì), se ci si avvicinano anche solo alla metà del loro essere evocative e con un comparto tecnico adeguato, sarà da applausi a scena aperta.
A me comunque francamente che ci siano i Retro tranquillizza molto (e molto più di prima, tant'è che han dovuto cancellare e ripartire, segno che non stava venendo troppo bene, adesso che è in mano ai Retro ci vorrà tempo ma immagino ci sarà accortezza massima per fare il meglio possibile)

E probabilmente il punto più incredibile di Elisya ancora non lo hai raggiunto, quando succederà sarà da applausi a scena aperta...

Cmq per me top ambientazioni della serie Prime:

1)Fortezza del santuario
3)Miniere di Phozon
4)Rovine Chozo
5)Elisya
6)Deserto di Agon
7)G.F.S. Valhalla
8)Phendrana
9)Bryyo
10)Caverne Magmoor

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Stilerò anche la mia classifica  :yes: Così fra anni (sigh  :no: ) vedremo come si piazza Prime 4..
Voglio sperare fime 2021, prima metà 2022

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Beh, arrivati al prossimo E3 ci staranno lavorando già da un anno e mezzo abbondante (contando da quando è ripartito da zero lo sviluppo). Se dopo un anno e mezzo non hanno ancora nulla di decente da mostrare io inizierei a preoccuparmi...