Autore Topic: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World  (Letto 50000 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #150 il: 12 Feb 2018, 11:45 »
Sì, ma è principalmente studiato per la coop, farlo da soli è molto riduttivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #151 il: 12 Feb 2018, 12:19 »
Secondo me è giocabilissimo anche da soli, li ho giocati tutti gli ultimi mh e ho fatto un sacco di ore in single player andando online principalmente per cacciare qualche mostro a rotazione quando mi servivano materiali. Per come è fatto il gioco tra l'altro non serve nemmeno comunicare quindi funziona benissimo anche con gli sconosciuti.
Poi ovvio che se hai qualche amico con cui giocarci in coop è più divertente, ma vale per qualsiasi gioco con modalità cooperative. A meno che tra i tuoi amici non ci sia qualcuno che usa le doppie lame e viene sempre lì a spadarti mentre stai cercando di stunnare il mostro col martellone  >:(

Nei giorni scorsi l'ho finito, e qui salta fuori l'unica cosa che ha in meno rispetto ai precedenti. Nei vecchi anche dopo aver finito il gioco salendo di rango saltavano fuori nuovi mostri e varianti con relativi equipaggiamenti, qui invece ora ci sono solo le versioni temprate dei mostri già affrontati da sfondare per ottenere gioielli e potenziamenti. Ma ci sta, qui son ripartiti da zero mentre nei vecchi usavano sempre la stessa base ripescando anche tanta roba dai giochi vecchi.
Non vedo già l'ora che arrivi il Deviljho e mostrino il futuro g rank.
« Ultima modifica: 12 Feb 2018, 13:00 da Andrea Rivuz »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #152 il: 12 Feb 2018, 12:26 »
A me sembra un gioco di non avere il photo mode.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #153 il: 12 Feb 2018, 12:29 »
Non vedo già l'ora che arrivi il Deviljho e mostrino il futuro g rank.

Od occhio e croce il G-rank arrivera' con un espansione a pagamento l' anno prossimo, magari con una nuova zona o due per addolcire l' offerta.
« Ultima modifica: 12 Feb 2018, 12:34 da Zefiro »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #154 il: 12 Feb 2018, 12:30 »
A me sembra un gioco di non avere il photo mode.

E' un gioco online dove non puoi mettere l' azione in pausa, pazienza.

Con il tema della ricerca e di studiare i mostri, magari un giorno aggiungeranno quests in stile Pokemon Snap   :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #155 il: 12 Feb 2018, 12:42 »
Sì, ieri una modalità foto mi è mancata assai.
E' vero che non puoi mettere pausa, però se in lontananza becco 2 mostroni che si stanno menando o voglio fare una foto ad uno che sta dormendo/mangiando/cagando una foto te la potevano far fare.
Ho fatto qualche screenshot ma non l'ho rivisto, può anche darsi che siano venuti fuori una schifezza, devo ricontrollare.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #156 il: 16 Feb 2018, 21:16 »
E' disponibile su PS4 la challenge per sbloccare la skin di Ryu, per ora solo per chi ha un salvataggio di Street Fighter V nella console; bisogna uccidere un barroth gigantesco nell'arena (usando Ryu stesso).
Il problema è che bisogna rifarlo 7 volte per accumulare i materiali necessari, così, tanto per far sbattere un po' la gente.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #157 il: 16 Feb 2018, 21:56 »
Se lo fai in coppia si può riuscire a prendere A o almeno B per ottenere 2 o 3 buoni per volta. Il 'problema' vero è che il set è utile solo se non si è troppo avanti nel gioco perché ha difesa molto bassa, skill basiche e non ha slot per i gioielli.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #158 il: 16 Feb 2018, 21:58 »
Non si tratta di un set cosmetico da mettere sopra qualsiasi altra armatura?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #159 il: 16 Feb 2018, 22:05 »
No, è un set armatura che devi per forza equipaggiare interamente (non puoi mettere solo i pantaloni o solo la faccia di Ryu, o tutto o niente) ed ha un proprio valore di difesa e skill. Al punto in cui sono è abbastanza impensabile usarlo, anche potenziando tutto al max con le sfere armatura quasi dimezzo la difesa e non avrei nessuna skill utile.

Edit: mmmh forse la difesa può salire ancora perché mi manca da sbloccare ancora dei potenziamenti.
« Ultima modifica: 16 Feb 2018, 22:16 da Andrea Rivuz »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #160 il: 16 Feb 2018, 22:24 »
Gesture: Street Fighter V Hadoken - $3.99
Gesture: Street Fighter V Shoryuken - $3.99
Capcom non sta bene :hurt:

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #161 il: 17 Feb 2018, 09:03 »
Se lo fai in coppia si può riuscire a prendere A o almeno B per ottenere 2 o 3 buoni per volta.
Veramente pessimo che i parametri di valutazione delle arene non scalino quando le si affronta in solo.
Anche perché il matchmaking semplicemente non funziona, in pratica è tassativo che un amico sia disponibile per la coop.
L'IA del Barroth gigante tra l'altro è la più irritante mai concepita per un videogioco, credo :D
« Ultima modifica: 17 Feb 2018, 09:06 da xPeter »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #162 il: 17 Feb 2018, 12:51 »
Sì perché continua a correre avanti e indietro e ogni passo che fa son 10 metri di spostamento... Io mi piazzavo in un angolo con lo scudo e aspettavo che mi venisse addosso e menavo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #163 il: 19 Feb 2018, 09:50 »
Nonostante ancora sia in mezzo a Zelda (troppo grande da rushare, e comunque sto ancora a caro amico dopo più di 100 ore) ho deciso di accattarmelo, colpa di Capcom.

Bellino forte, ma davvero troppo roba all'inizio.
Sono una sega clamorosa anche a dare un singolo fendente.

Bellino forte, mi trovate online.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #164 il: 19 Feb 2018, 17:17 »
Si vede che ci hai giocato poco poco...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>