Autore Topic: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World  (Letto 50428 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.438
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #120 il: 28 Gen 2018, 23:29 »
Ma per sbloccare altri accampamenti cosa bisogna fare
Ne ho sbloccato solo l'undici
Prima di tutto li devi trovare durante le spedizioni, quando arrivi in una zona adatta l'assistente ti dirà che li si può fare un accampamento e metterà un segnalino sulla mappa. Poi quando torni in città devi andare dai 3 del centro di coordinamento e scegliere 'consegne' e potrai sbloccare gli accampamenti trovati pagando punti risorse e materiali.
« Ultima modifica: 29 Gen 2018, 12:51 da Andrea Rivuz »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #121 il: 29 Gen 2018, 10:19 »
Se serve una mano quando mi vedete online scrivetemi che vi aiuto volentieri se non sono impelagato in chissa' quale try.

LordByron82

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #122 il: 29 Gen 2018, 12:31 »
http://www.capcom.co.jp/ir/english/news/html/e180129.html

5 milioni di copie distribuite in 3 giorni,record per la serie.

Resetera in suicide watch  :D
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #123 il: 29 Gen 2018, 12:39 »
E miglior debutto in prima posizione in Uk per qualsiasi Monster Hunter, da quel che ho letto.
Pare un successone (non che lo dubitassi), bene per Capcom che si sta riprendemdo alla grande coi giochi, se annunciano Dmc 5 sono tornati in pompa magna

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #124 il: 30 Gen 2018, 18:47 »
Messo insieme un video con un po' di personaggi di Street Fighter ricreati con l'editor:
https://youtu.be/ax35O232spI
Il sorrisino di Ken è uguale xD

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #125 il: 30 Gen 2018, 19:35 »
pter io ti avverto se vai avanti così tra un mese ti troviamo nel thread delle foto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #126 il: 30 Gen 2018, 20:26 »
Si auspica con risultati migliori di Ralph :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #127 il: 31 Gen 2018, 19:46 »
Avviso i cacciatori gattomuniti che il mio scambiamico (illuso) lo sta per prendere quindi un giro per qualche ora mi tocca.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #128 il: 05 Feb 2018, 19:32 »
Dal thread non si direbbe che il gioco abbia venduto svariati milioni di copie in una settimana :'D
Mi sta piacendo davvero molto; una volta fatto un minimo di abitudine all'inferno che è l'UI e smaltita parte della mole di info relative al sistema di gioco, la formula diventa proprio assuefacente.
Il level design unitario ed estetica/feeling di 'nuova generazione' fanno la differenza in termini di godibilità.

Mi chiedevo, è possibile prendere A nelle arene affrontandole in singleplayer?
Il Pukei Pukei della prima sfida m'è sembrato d'averlo riempito di mazzate quanto più possibile, in proporzione alla frequenza di attacco della great sword, ma non sembra ci sia verso di abbatterlo in 2 minuti :'0
Il livellamento non dovrebbe contare dato che si deve scegliere da preset di equipaggiamenti.
« Ultima modifica: 05 Feb 2018, 19:37 da xPeter »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #129 il: 05 Feb 2018, 19:50 »
I dati di vendita effettivi non sono ancora disponibili che io sappia, si sa' solo delle 5m di copie consegnate ai negozi e del devasto che ha fatto in Giappone, stando alle speculazioni potrebbe essere uno dei Monster Hunter piu' venduti di sempre nel giro di una settimana.

Sulle arene non ti posso aiutare che sono ancora in dolce attesa della versione PC, ma guardando alle esperienze passate probabilmente esiste gia' un world record di 30 secondi se il requisito per l' A rank sono 2 minuti  :D
L' hunter rank influenza solo le quest disponibili, se intendi quello per livellamento, i risultati del combat si riducono alla tua conoscenza delle varie creature ed esperienza con gli strumenti a disposizione, in maniera analoga ad un fighting game c'e' sempre qualcosa da ottimizzare.

Se fino ad ora sei andato ad intuito, magari e' arrivato il momento di fare un po' di compiti a casa:
https://www.youtube.com/watch?v=Zt6nvN41HTw
« Ultima modifica: 05 Feb 2018, 20:16 da Zefiro »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #130 il: 05 Feb 2018, 20:18 »
Se fino ad ora sei andato ad intuito, magari e' arrivato il momento di fare un po' di compiti a casa:
https://www.youtube.com/watch?v=Zt6nvN41HTw
Per ora continuo blind e mi godo da neofita l'apprendimento autonomo, il bello è tutto lì; fortunatamente non è un fighting game in cui ci si deve tenere aggiornati in fretta per vincere contro la gente brutta online :'D
Al massimo cercavo appunto una dritta forumistica per orientarmi; nell'arena sono riuscito in circa 6 minuti dandomi da fare come un forsennato, ma anche se siamo lontanissimi dal world record già passare dal rank C abbondante a quello B m'ha restituito una certa soddisfazione :'D
La great sword è di una lentezza allucinante ma riuscire a piazzare una combo intera dà gran gusto.
« Ultima modifica: 05 Feb 2018, 20:25 da xPeter »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #131 il: 05 Feb 2018, 20:26 »
Io aspetto ancora qualche giorno di gioco intenso per dare i miei pareri.
Una cosa però posso già dirla: l'interfaccia online per giocare con gli amici è semplicemente vergognosa e anacronistica. Da denuncia proprio. :no:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #132 il: 05 Feb 2018, 20:30 »
l'interfaccia online per giocare con gli amici è semplicemente vergognosa e anacronistica. Da denuncia proprio. :no:
Sì, è terribile :D

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #133 il: 06 Feb 2018, 11:10 »
https://www.youtube.com/watch?v=HMZ4MsYMXxE

Davvero non vorrei essere il solito Lance main per l' ennesima volta, ma questa nuova tech e' fuori controlllo  :hurt:

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #134 il: 06 Feb 2018, 14:32 »
Niente, nell'arena mi ci voglion cinque minuti buoni per buttar giù 'sto ramarro demmerda con great sword. Non muore MAI, e verso la fine impazzisce correndo da una parte all'altra, diventa impossibile dargli due colpi di fila. Per prendere A da soli bisognerà cheapparlo con una qualche forzatura che gli impedisca di fare i suoi pattern, combattendo 'lealmente' non vedo margini, la sfida è evidentemente bilanciata per esser affrontata in coop.
« Ultima modifica: 06 Feb 2018, 14:35 da xPeter »