Provate le prime due missioni della beta.
Mi ha lasciato molte sensazioni positive ma anche un po' perplesso perché gli scontri mi sono parsi parecchio caotici. In singleplayer dove le cose dovrebbero farsi un po' più gestibili non sono mai davvero entrato in confidenza con le hitbox degli attacchi dei mostri ma forse sono io che rollavo in mezzo agli attacchi come fossi in DarkSouls. A volte però capita di venir colpiti, magari di striscio, senza che a schermo ce ne si renda conto se non per la barra della vita che si accorcia.
Il mostro della seconda missione l'ho buttato giù al limite dello scadere del tempo, ma forse mi sono complicato le cose usando uno spadone invece che un arma da impatto.
In multiplayer diventa una caciaronata ma ti facilità di molto la vita. Sarebbe giusto che in multiplayer aumentassero gli hp dei mostri rispetto al singleplayer, ma forse succede, non lo so. A proposito, ma la barra vitale dei mostri c'è o non l'ho vista io?
Altra cosa, tutte le missioni del gioco saranno a limite di tempo come nella beta? A parte che in generale odio le sfide a tempo, ma se ti perdi un attimo ad esplorare le mappe (molto belle), a raccogliere erbette o anche cacciare mostri minori, poi va sempre a finire che ti bruci il tempo disponibile per la caccia del mostro principale e mi sembra abbia poco senso.