Autore Topic: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World  (Letto 49998 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
[PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« il: 13 Giu 2017, 07:37 »
https://www.youtube.com/watch?v=Ro6r15wzp2o

Presentato poco fa' alla conferenza Sony un Monster Hunter casalingo e multipiattaforma!
Fra i pochi dettagli disponibili al momento Capcom vanta mappe senza caricamenti con ciclo giorno/notte e drop in coop.

Mi sarei accontentato di un bel MH HD, invece a quanto pare si sono finalmente decisi a togliere le ragnatele dalla formula e portare la serie nel 2017, gioia  :pray:
« Ultima modifica: 13 Giu 2017, 10:06 da Luv3Kar »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XB]Monster Hunter World.
« Risposta #1 il: 13 Giu 2017, 08:40 »
Ennesimo Monster Hunter, comunque pare carino...

PS: Zefi, il TAG per Xbox One è [XO]
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO]Monster Hunter World.
« Risposta #2 il: 13 Giu 2017, 08:51 »
Ennesimo magari no, nonostante le animazioni della PSP siano ancora li, si tratta della prima versione (speriamo non l' ultima) del Monster Hunter casalingo che i fans occidentali vogliono da una vita.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC][PS4][XB]Monster Hunter World.
« Risposta #3 il: 13 Giu 2017, 08:56 »
Ormai non riescono più a tenere i segreti ^^ l'internet esagera sempre e lo chiamavano Monster Hunter 5 ma esisteva eccome. :D

Voglio vedere un po' più di combattimento prima di dire quello che ne penso, ancora si è visto pochino.

Continuo a credere che gli episodi classici potevano ricevere più investimenti e vendere (molto) di più, ma evidentemente i capoccia non la pensano così, vogliono giochi nuovi per mordere il mercato. Hanno già provato ad inseguire i bambini con Stories (fiasco) chissà se il piano di puntare ai gheimerz funzionerà meglio. Ho aperto internet tre secondi e già leggo di grafica meh e "still looks clunky" quindi boh :D buona fortuna, io voglio bene alla serie e probabilmente lo compro in ogni caso.

Positivo che questo multipiatta esca "early 2018" a questo punto spero bene che XX non ritardi molto la sua uscita occidentale, mica vorranno farli uscire "insieme"... dai che stasera mi sparano una data tipo Agosto/Settembre/Ottobre per quello Switch e siamo tutti contenti. :yes:

Fan storici ovviamente impietriti davanti a quella che sembra una sonora cazzata, per chi ama il gioco classico, ma è presto per stroncare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #4 il: 13 Giu 2017, 12:18 »
A me pare fichissimo, e di MH fraga zero, ma le dinamiche di combat unite al rampino me l'hanno fatto piacere.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #5 il: 13 Giu 2017, 12:34 »
Beh come previsto hanno integrato magagne e tecniche di X nel nuovo gioco principale.
Io continuo a restare in trance unicamente per il fatto che ora abbiamo una piattaforma fatta per le console moderne e PC, probabilmente questo gioco qui sara' il MH con meno content mai creato, ma il futuro e' roseo.

Che i fans di MH tradizionale si taglino pure le vene, sono 10 anni che non se ne puo' piu' di loading zones e interfaccia di legno.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #6 il: 13 Giu 2017, 13:11 »
Vabbe dai, logout, inutile provarci.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #7 il: 13 Giu 2017, 13:16 »
Mai giocato ad un MH pur avendone due per psp
mai sopportata le micro zone e le telecamera  ballerinaquesto sembra interessante
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #8 il: 13 Giu 2017, 14:43 »
Vabbe dai, logout, inutile provarci.
Io sto con te uomo. Mi pare l'abbiano violentato per renderlo più appetibile al pubblico fuori dal Giappone. Io preferisco il classico, ok su 3ds veramente lo schifo, ok su switch veramente copia incolla senza ritegno, però sto coso che le? Boh. Dinosauri nel frullatore.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #9 il: 13 Giu 2017, 14:52 »
Sì, hanno violentato un cadavere in putrefazione che non è cosa bella.

L'unica cosa divertente di questo annuncio sono i fanboy che si scannano sui vari forum, che per il resto io a 'sta serie non mi ci avvicinerò più nemmeno con un forcone in mano.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #10 il: 13 Giu 2017, 16:14 »
Fra le varie interviste che non fanno che confermare e riconfermare che si tratta del prossimo Monster Hunter sviluppato dal team principale, mentre il B team continuera' probabilmente a sfornare giochi portatili per la gioia dei puristi, leggo che finalmente si sono resi conto della necessita' di una struttura online solida per aver successo al di fuori del Giappone.

L' idea di un MH dove basta fare right click su un amico per invitarlo nella partita e' qualcosa che mi fa' scendere la lacrimuccia, troppi anni di codici amico, lobby impossibili da trovare e griefing rampante  :cry:

Altre informazioni da reddit:
Citazione
From Arekkz on Reddit, a guy known in the MH community,

    Multiplayer is now "drop in", so if you begin a quest solo, your friends can join you. This is what the flare is used for from the gameplay trailer.
    Underwater exploration was seen but they have confirmed underwater combat will NOT be making a return
    The map is fully open, and there will NOT be loading zones between areas, so gone are the days of running out of the zone to hide or heal
    All 14 weapons are confirmed to be returning (thanks Kogath for the link)
    The game is NOT a spin-off, it is main series

Quattorcidi armi per un nuovo capitolo della serie sono parecchie, chi lo avrebbe detto.
« Ultima modifica: 13 Giu 2017, 17:09 da Zefiro »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #11 il: 13 Giu 2017, 17:25 »
Boh, io continuo a non capire come possa sfondare in occidente anche solo pensando all'intasamento che c'è in ambito mmo e simili sulle piattaforme dove uscirà, concorrenza mai minimamente avuta su PSP e 3DS
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #12 il: 13 Giu 2017, 17:37 »
Ma è quel Monster hunter mmo cinese uscito qualche anno fa in versione occidentale o è roba totalmente nuova?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #13 il: 13 Giu 2017, 17:39 »
No quello e' rimasto in cina, e da quello che ho sentito e' peggiore di frontier.

Comunque Online funzionante ed un interfaccia adatta al consumo umano hanno funzionato per Dark Souls, potrebbe succedere anche per Monster Hunter non si sa' mai, soprattutto con una release per PC dove questi giochi nicchiosi tendono ad andare forte.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Monster Hunter World
« Risposta #14 il: 14 Giu 2017, 06:32 »
Hanno una demo giocabile allo show:

Citazione
Sorry for late reply, it's a private demo you can sign up for at E3. Four developers from Japan playing the game unscripted (they were unable to defeat Rathalos lol).

    Started demo off with just one hunter, he tracked the new monster with "scout flies" ...
    when the battle got rough, he led the new monster to Rathalos Nest very high up in the environment.
    Rathalos was pissed to see the hunter and the monster creeping into his lair and preceded to wreck everything.
    Great animations of the monsters fighting each other. The lone hunter sends signal flare and 3 other devs join mid battle.
    Lots of vertical combat, more than MH4. Seems all hunters have a grappling hook.
    The monsters interactions with each other was very cool, they encountered 3 different large monsters during demo.
    One of them ate an herbivore whole lol.
    The rapid fire on the heavy bowgun is a special ability.
    The combat looks and feels like traditional monster hunter with quality of life improvements.
    Day and night cycle is realtime, Rathalos destroyed a dam which cause an area to flood. Sweeping 2 of the hunters out of the area.
    I really like that they went back to a more prehistoric feeling and mood to the game.
    The fours hunters fighting together looked awesome, Rathalos has many new attacks, throws and animations.
    The bow has a nice new attack which drops small bombs on top of the monsters.
    I think they finally updated the Rathalos model haha.
    I wish it was a bit more stylized, but the Graphics look great.

Grazie Capcom  :cry:


Altro gameplay ed un sacco di info :

https://www.youtube.com/watch?v=DjZ-asj8GzQ
« Ultima modifica: 14 Giu 2017, 06:38 da Zefiro »