Aah capito, quello in teoria non è più di supporto, o ho confuso con altro?
Bellissimo anche lui però!
A me attizzano un pò tutte, l'unica cosa è che ci sarà sicuramente da farmare parti di mostro per forgiare e uppare le migliori in ogni categoria ma sfrutterò l'incentivo dell'uso di armi differenti per farlo, io son così già di mio, se una cosa mi diverte non mi spaventa il rigiocare (poi come dice Zefiro nel low rank si può anche fare qualche errore senza troppe conseguenze).
Apprezzo tanto che non sia un gioco di expare coi livelli da Jrpg, qua la base rimane skill-based a 1 h di gioco e a 200 ore di gioco, la differenza la fanno gli equipaggiamenti e solo quelli, misa proprio che non esiste overlivellare per sfrangiare i boss!
Delle altre armi così a maso mi attira tanto il falcione per le combo aeree, lo spadone base, la spadascia graande, la lancia a proiettili e il martellone per la capacità elevata di stun, ma mi piaccion quasi tutte nel funzionamento!
Ps: è il mio primo MH in assoluto (il GU su Switch preso pire lui e in realtà ho pure il 3 su 3ds, aeno sul GH voglio assolutamente giocare in seguito al Worlds) quindi perdonare se dirò banalità, cose come la gestione dell'acutezza, il blocco in seguito al 'ruggito', il cavalcare i mostri danneggiandoli fino allo stun prima che ci disarcionino sono ad esempio tutte cose nuove alle quali mi sto pian piano abituando così come l'uso di bombe, reti di cattura ecc.