Autore Topic: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE  (Letto 90839 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.045
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #180 il: 25 Gen 2018, 15:29 »
pro non giustifica la differenza tra 30 e 60, al limite su pro in modalità frame saranno 60 più stabili, niente di più
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #181 il: 25 Gen 2018, 15:30 »
Sempre sul tecnico andate, manco foste C1P8, io onestamente la Pro la trovo eroticissima :).
Che poi fosse la Pro il problema, il problema sono 'ste ceppe di remake!
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 25 Gen 2018, 15:32 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #182 il: 25 Gen 2018, 17:41 »
Questa é una buona idea:


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #183 il: 25 Gen 2018, 17:46 »
Cryu il photomode é più articolato del solito: https://www.youtube.com/watch?v=GZO6bxvkEFM

Ma qual era quel gioco dove potevi portare i filtri del photo mode nel gioco normale?
Ok Uncharted
Spoiler (click to show/hide)
ma c'era qualcuno che potevi farlo da subito. Tomb Raider? Andromeda? Non ricordo.

-----

Comunque:
dovrebbe essere pro a 60 e basic a 30

a me l'utilizzo della luce non convince, mi sembra lontana dalla visione originale che possiamo vedere in hd in last guardian con le luci sovraesposte

PERO'

visto che permettono in modo umile ed intelligente di regolarsi i filtri in game come si vuole ed ottenere mi sembra da quella gif un effetto anche "come sarebbe piaciuto a me" la mia critica cade totalmente, il gioco me lo regolo io e bravi loro.

Ecco mi sarebbe piaciuta una funzione simile anche in Horizon che a volte quanto si ottiene dal photomode anche spostando poco é più bellino dell'ingame, che resta ottimo ma con il photomode si aggiusta meglio al gusto, secondo le regolazioni della televisione etc.
« Ultima modifica: 25 Gen 2018, 17:54 da Giobbi »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #184 il: 25 Gen 2018, 18:01 »
Avevo visto quel video senza entusiasmo. Le foto sono brutte, il tipo non sa farle e l'unica feature inedita del tool sembra la regolazione dei midtones di cui sinceramente facevamo a meno. Unica notizia positiva il tilt che permette di ruotare completamente l'immagine, indispensabile per scattare foto verticali. I filtri mostrati non mi dicon nulla e resta da vedere la resa del DOF, che spesso dà una sfocatura poco convincente negli oggetti in primo piano anche con motori illustri quali i quelli di Horizon e dei giochi ND. Comunque Emalord ha un codice press, mi dirà ASAP di photo mode e frame rate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #185 il: 25 Gen 2018, 19:22 »
Francamente sono un po' scettico... non c'è alcuna fonte. In rete ho fatto una ricerca e non c'è nulla di analogo... se qualcuno trova riferimenti fatemi sapere : [.

Inutile dire che sarebbe una notizia quantomeno trionfale.
Suvvia.
Saranno 60 FPS "tentativi" con frequentissimi sbalzi, e complessivamente con effettistica ridotta rispetto ai veri 1080p60 di PRO.

Così o davvero pro non serve a un cazzo.

E no, 60 ballerini nothankyou

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #186 il: 25 Gen 2018, 19:25 »
Ma chi dice nulla : D. Saranno anche 60 cappati, che ne sai.
Più che altro non c'è un minimo riscontro a parte quei due siti menzionati sopra : |. Di ufficiale c'è quanto è stato detto al Paris Games week

https://blog.us.playstation.com/2017/12/09/shadow-of-the-colossus-ps4-pro-enhancements-special-edition-revealed/

Citazione
For the first time, we are also happy to confirm that PlayStation 4 Pro users will benefit from two play options:

Cinematic, which emphasizes image quality, and for owners of compatible 4K HDR displays, boasts a beautiful dynamic 4K image targeting 30 fps
Performance, which delivers an extremely fluid frame rate targeting 60 fps
« Ultima modifica: 25 Gen 2018, 19:28 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #187 il: 25 Gen 2018, 19:27 »
Avevo visto quel video senza entusiasmo. Le foto sono brutte, il tipo non sa farle

La dimostrazione é terribile come risultati, a causa del suo senso artistico, ma mi sembra abbia più funzioni del solito

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.045
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #188 il: 25 Gen 2018, 19:34 »
non è che devono dimostrare che pro serve a qualcosa, è più potente di ps4 e quando non puntano alla risoluzione 4k ma al frame rate questo è più alto/stabile, non da 30 a 60 perchè non c'è questa differenza di specifiche, i giochi girano semplicemente meglio (es dark souls 3 a 45/50 fps o nioh con 60 più stabili)

vi fate sempre un sacco di paranoie inutili  :D



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #189 il: 25 Gen 2018, 19:34 »


Ma chi dice nulla : D. Saranno anche 60 cappati, che ne sai.
Più che altro non c'è un minimo riscontro a parte quei due siti menzionati sopra : |. Di ufficiale c'è quanto è stato detto al Paris Games week

https://blog.us.playstation.com/2017/12/09/shadow-of-the-colossus-ps4-pro-enhancements-special-edition-revealed/

Citazione
For the first time, we are also happy to confirm that PlayStation 4 Pro users will benefit from two play options:

Cinematic, which emphasizes image quality, and for owners of compatible 4K HDR displays, boasts a beautiful dynamic 4K image targeting 30 fps
Performance, which delivers an extremely fluid frame rate targeting 60 fps

Ho naso per queste cose.
Eppoi i 60fps sono sempre più un miraggio in qualsiasi cosa non Nintendo-related...ergo

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #190 il: 25 Gen 2018, 19:37 »
A questo punto confido in un frame rate variabile tra i 60 e i 12 fps per un calibrato mix di presente e passato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #191 il: 25 Gen 2018, 19:37 »
A questo punto confido in un frame rate variabile tra i 60 e i 12 fps per un calibrato mix di presente e passato.
Dat nostalgia effect

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #192 il: 25 Gen 2018, 19:52 »
Tutto carino ma... L'ho vista ora per la prima volta: che diavolo è successo alla faccia di Wander? O___o
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #193 il: 25 Gen 2018, 21:22 »
Tutto carino ma... L'ho vista ora per la prima volta: che diavolo è successo alla faccia di Wander? O___o
Eh...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Shadow of the Colossus REMAKE
« Risposta #194 il: 25 Gen 2018, 22:34 »
Dice 60 su ps4 base davero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com