Autore Topic: [XO][PC] Below, roguelike da Capybara Games, musiche Jim Guthrie  (Letto 3029 volte)

Offline babaz

• Eroe
L'idea che mi ero fatto, che la gestazione di questo gioco fosse fin troppo tormentata non era peregrina... speriamo non si perda nel nulla!

Offline Arit72

• Assiduo
Pensare che una decade fa ms dettava legge negli indie.
Niente, non ne azzeccano mezza da cinque anni... :D

Offline nikazzi

• Condottiero
  • La vie est drôle.
    • niklog
Pensare che una decade fa ms dettava legge negli indie.

Francamente questo dato è sconcertante.

Infatti poi se vai a vedere ho la 360 piena zeppa di titoli indie… che bel periodo.

E altri titoli come Transmission, Hyper Light Drifter e il qui discusso Below avrebbero potuto finirci tranquillamente su 360.

>:(
octopath traveler (cyrus) / hollow knight / fire emblem awakening / nier:automata / backlog / market

Offline Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Sempre piu bello!
ma quando azzo esce

25 minuti pax 2018
https://youtu.be/5kJGeDuZeIc
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

• Eroe
  • un sessantenne di settantanni
Oh no :( componenti crafting/survivor? Si sapeva già? Pensavo fosse esplorazione minimal con enigmistica alla Zelda. Uffa.... :|
Why are we still here? Just to SAFFAR?

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
Oh no :( componenti crafting/survivor? Si sapeva già? Pensavo fosse esplorazione minimal con enigmistica alla Zelda. Uffa.... :|
E' un rogue-like, lo è sempre stato.
Tra l'altro è scuro come lammè ed è minuscolo, come quando l'hanno annunciato, non c'è nulla che me lo faccia piacere.

edit: no, non ha nulla a che fare con Hyper Light Drifter, purtroppo. Gioca quello hob, se non l'hai già fatto  :yes:

Offline alienzero

• Stratega
Sempre piu bello!
ma quando azzo esce

25 minuti pax 2018
https://youtu.be/5kJGeDuZeIc
Si, un po' di ossigeno in questi mesi tristi.

Offline Diegocuneo

• Condottiero
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mmm non so
Io ero abbastanza entusiasta ma il tempo passa e...mi fate vedere solo roba buia
Mmm
Non smontatemi
"Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro proclamando la mia religione. Kifflom!'