Ieri ho fatto 3 missioni dello story mode e sembra carino. Arcade mode invece sembra buttato lì.
Ecco, io ci ho passato un'oretta e mezza con lo story mode (diciamo che ho sbloccato i primi tre personaggi per il team per evitare spoiler), bella come idea per un tutorial, ma - al netto della qualità della storia che alla fine dev'essere solo un pretesto per una sagra delle mazzate - l'ho trovato un pelo prolisso, a un certo punto ero lì che volevo solo menar le mani e sparare kamehameha. L'arcade non l'ho ancora provato, ho pucciato giusto qualche combo.
Come ampiamente detto da tutte le parti è un gran bel vedere, l'idea di introdurre qualche semplificazione (combo eseguibili con un solo tasto, special tutte con gli stessi movimenti - praticamente come in Smash Bros) lo rendono appagante sin dall'inizio pur non pregiudicando la profondità, basta vedere qualche video (sarà uno dei titoli del prossimo EVO).
Il layout dei tasti è semplicemente perfetto, mi trovo un po' meno con la croce direzionale del DS4, già una semplice combo taiyoken>teleport>kamehameha mi crea qualche problema.
Kudos per Yamcha, doveva essere il nuovo Dan e invece è tra i personaggi più utilizzati:
http://shoryuken.com/2018/02/05/srk-reader-poll-results-the-currently-most-used-fighters-of-dragon-ball-fighterz/A Beerus preferivo di gran lunga il maestro Muten.
Se non lo mettono nel season pass (non voglio credere ai presunti leak francamente) gli rigo la macchina a quelli di Arc