Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)  (Letto 17132 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #45 il: 26 Giu 2017, 20:34 »
Spettacolo! Ho la scimmia, nn vedo l'ora che esca!
Amazon dice fine marzo..... Troooooooppo tempo, non è giusto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Penso che sia una data indicativa, voglio sperare che esca entro dicembre.
Sicuramente non esce entro il 2017, questo lo hanno detto fin da subito.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #46 il: 17 Lug 2017, 00:52 »
Dragon Ball FighterZ to get closed beta on PlayStation 4 and Xbox One this Summer
https://www.eventhubs.com/news/2017/jun/12/dragon-ball-fighterz-get-closed-beta-playstation-4-and-xbox-one-summer/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #47 il: 17 Lug 2017, 13:52 »
Trunks

Sarà il primo Dragon Ball che comprerò al dayone, o meglio... il primo Dragon Ball che comprerò.


Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #49 il: 23 Lug 2017, 10:11 »
Ho sentito un po' di pareri dall' EVO di persone che hanno toccato con mano e confermato prima di tutto la bonta della componente fighting game, vedi te se nel 2017 un gioco di Dragon Ball deve stare in cima alla mia wishlist  :D

Alla fine ho anche ceduto e preso Rev2, giusto per allenare un po' le mie scheletriche "anime legs".

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #50 il: 26 Lug 2017, 12:36 »
Closed beta il 16-17 settembre, iscrizioni aperte dal 22 agosto.

http://www.ricedigital.co.uk/dragon-ball-fighterz-closed-beta-dates-released/

Mi spiace solo che questo, passato l'hype iniziale per il GIOCO DI DRAGONBOL!, in Europa resterà giocato da una manciatina di persone come accade per tutti i titoli ASW.  :(
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #51 il: 26 Lug 2017, 12:53 »
Non e' una situazione limitata all' Europa, in America e Canada ci sono multipli punti caldi dove trovare il bar o l' arcade dedicata con community e cultura, ma fuori dalle grandi citta' o punti focali di nerdaggine tocca arrangiare con l' online e quell' unico amico locale che e' interessato ai tuoi stessi fighters, propio come accade da noi.

I fighting games sono fra gli ultimi baluardi del gioco locale nel bene e nel male, mi chiedo se la scena sarebbe diversa l' online venisse curato da una compagnia che sa' cosa sta facendo, perche' ne Capcom, ne ASW ne namco-bandai hanno alcuna idea di come creare un esperienza online appagante.
Per i puristi dei fighting games basta una lista amici ed un netcode accettabile, ma se il genere vuole farsi strada nelle case dei giocatori  piu' rilassati c'e' bisogno di tutta l' esperienza di contorno offerta dai grandi giochi online del  momento, da questo punto di vista solo Nether Realm sta provando a fare qualcosa di diverso.
« Ultima modifica: 26 Lug 2017, 12:55 da Zefiro »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #52 il: 26 Lug 2017, 13:06 »
Non e' una situazione limitata all' Europa, in America e Canada ci sono multipli punti caldi dove trovare il bar o l' arcade dedicata con community e cultura, ma fuori dalle grandi citta' o punti focali di nerdaggine tocca arrangiare con l' online e quell' unico amico locale che e' interessato ai tuoi stessi fighters, propio come accade da noi.


Yep, ma in effetti era più un pensiero riferito proprio all'utenza online.
Nel senso, lo stesso Rev.2 ( e pure Central Fiction, e non ci metto UNIEL e Persona che stan messi pure peggio ^^'), dopo i primi due giorni in cui trovavi effettivamente qualche lobby distrettuale affollata, era tristemente deserto.
Le partite classificate si trovano, per carità, ma la modalità lobby, che è quella un pochino più cicciotta, visto com'è organizzata, vede tipo 4 giocatori alla volta in una delle n. stanze da 64 di Parigi, sull'intero distretto europeo.
Poi apri per curiosità il distretto di Tokyo come ti dicevo l'altra sera, e ti trovi 5-6 stanze da 64 piene fino all'orlo.

Lo trovo piuttosto triste,e fa capire chiaramente quanto siano giocati da queste parti.
Non ho ancora avuto modo di provare Dragon Ball FighterZ chiaramente, ma se il suo livello di complessità e di esecuzione richiesta è sulla falsariga di quello di Xrd/Central Fiction, credo che la gente se ne dimenticherà presto, in favore di MvC Infinite.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #53 il: 26 Lug 2017, 13:29 »
Non e' detto sai, se per "gente" intendiamo il giocatore medio e non l' entusiasta di fighting a cui basta un netcode e un pulsante che dice versus per essere contento, Dragon Ball come IP un certo potenziale lo ha, basta guardare ai dati di vendita dei recenti giochi basati su Naruto e Dragonball per farsene un idea.

Inoltre si tratta di un anime fighter cosa che sicuramente aiutera', vero che il particolare sub genere ad alti livelli di esecuzione non ha nulla da invidiare a fighters piu' rigidi, ma rispetto ad uno Street Fighter dove se non fai pace con i vari sistemi e timings l' indicatore di combo manco compare a schermo, in un Guilty Gear o Blazeblue (anche senza attivare l' assist) e' molto facile premere pulsanti ed ottenere una combo gratificante, senza sapere necessariamente come o perche'.

Alla fine probabilmente la tua previsione si rivelera' corretta, e resteranno solo i soliti irrinunciabili nelle stanze europee, ma sperare non costa nulla  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #54 il: 14 Ago 2017, 11:46 »
nuovo video

GFAnbi vs CDClarke
https://www.youtube.com/watch?v=o7hBsBfNrlo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #55 il: 14 Ago 2017, 14:07 »
Hanno trovato davvero un buon compromesso fra look autentico e gameplay dal ritmo interessante.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #56 il: 17 Ago 2017, 18:25 »
Presentati 4 nuovi lottatori
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #57 il: 17 Ago 2017, 19:06 »
Due di essi sono Goku e Vegeta super sayan blu.
Gli altri due sono C-16, e C-18.
Si parla anche di una modalità a 6 giocatori, 3v3.
E magari, visti i due SSB, magari ci buttan dentro altri personaggi del Super.
Articolo completo:
http://shoryuken.com/2017/08/17/super-saiyan-blue-goku-and-vegeta-are-coming-to-dragon-ball-fighterz/
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #58 il: 17 Ago 2017, 21:14 »
La saga di Super è la più brutta mai realizzata. L'unica che non riesco a vedere.
Poi già pensare a dei super sayan con i capelli blu fa capire quanto sono alla frutta come originalità.
Ben vengano invece c16 e c18.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #59 il: 17 Ago 2017, 23:10 »
Ecco spero che non mi riempiano il gioco di varianti degli stessi due tre personaggi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz