Autore Topic: [360][PS3] Split/Second: Velocity  (Letto 7961 volte)

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Online Diegocuneo

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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #120 il: 05 Feb 2018, 12:59 »
infatti rimane il best arcade racing game evah tutt'oggi. ^^
non so per quale stronzo motivo (credo disney.. boh) non fecero mai il seguito, seppur in programmazione all'epoca.
si si Disney.Non solo lo fecero uscire assieme a Blur,ma poi quando decisero di dismettere la produzione di giochi:via tutti e dall'oggi al domani
bha
"Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro proclamando la mia religione. Kifflom!'

Offline SixelAlexiS

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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #121 il: 05 Feb 2018, 13:17 »
Mi ci divertii parecchio, assai spettacolare e tecnicamente, su PC, era impressionante ma... il suo difetto è che tutti i veicoli si guidavano praticamente allo stesso modo, ed erano pesanti come dei carri armati, il che rendeva la guida in se non proprio soddisfacente.

Era più un gioco da "vivere" che da guidare.


edit: tra l'altro manca la tag PC :P

Online Diegocuneo

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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #122 il: 05 Feb 2018, 14:06 »
Mi ci divertii parecchio, assai spettacolare e tecnicamente, su PC, era impressionante ma... il suo difetto è che tutti i veicoli si guidavano praticamente allo stesso modo, ed erano pesanti come dei carri armati, il che rendeva la guida in se non proprio soddisfacente.

Era più un gioco da "vivere" che da guidare.


edit: tra l'altro manca la tag PC :P
quello della guida lo pensavo pure io all'inizio,ma andando avanti ci sono chiare differenze tra le macchine.
Nulla di eclatante,ma un classico livello alla Mario Kart
E questo è un Mario Kart apocalittico  :-[
Pian piano le macchine diventano un po' troppo scivolose ,ma imparando a pelare le traiettorie con le giuste derapate...belin:spacca.Perchè sei sempre teso sul cosa potrebbero farti di doloroso.
Parlo solo dell'online eh,io il single l'ho usato solo per sbloccare le macchine.Quindi non so.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #123 il: 05 Feb 2018, 18:32 »
Mi ci divertii parecchio, assai spettacolare e tecnicamente, su PC, era impressionante ma... il suo difetto è che tutti i veicoli si guidavano praticamente allo stesso modo, ed erano pesanti come dei carri armati, il che rendeva la guida in se non proprio soddisfacente.

Era più un gioco da "vivere" che da guidare.


edit: tra l'altro manca la tag PC :P
quello della guida lo pensavo pure io all'inizio,ma andando avanti ci sono chiare differenze tra le macchine.
Nulla di eclatante,ma un classico livello alla Mario Kart
E questo è un Mario Kart apocalittico  :-[
Pian piano le macchine diventano un po' troppo scivolose ,ma imparando a pelare le traiettorie con le giuste derapate...belin:spacca.Perchè sei sempre teso sul cosa potrebbero farti di doloroso.
Parlo solo dell'online eh,io il single l'ho usato solo per sbloccare le macchine.Quindi non so.

Io invece non so neanche cosa sia l'online, giocato solo la carriera ^^

Offline Voodoo

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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #124 il: 06 Feb 2018, 10:51 »
Ho sempre pensato a questo gioco e Blur come il canto del cigno dei racing arcade.  :cry:

Dopo ci sono stati solo i capitoli peggiori di Ridge Racer (serie che amo, ma quello monco su Vita e Unbuonded sono tristi) e i kart di Sonic e Mario, che ho sempre considerato un sotto genere. Forza Horizon o Drive Club hanno solo delle venature arcade, ma con setting realistico ed elementi quasi simulativi.

Un giorno ritorneranno e sarò in prima fila a godere.
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Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #125 il: 06 Feb 2018, 11:01 »
infatti rimane il best arcade racing game evah tutt'oggi. ^^
mah. Il divertimento durava un pomeriggio.
I migliori Burnout (per me il 3 e Paradise) purtroppo sono senza eredi  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #126 il: 06 Feb 2018, 12:10 »
infatti rimane il best arcade racing game evah tutt'oggi. ^^
mah. Il divertimento durava un pomeriggio.
I migliori Burnout (per me il 3 e Paradise) purtroppo sono senza eredi  :(
Non so se tu stia parlando di Single oppure di Online,ma per me questo Split Second raccoglie la furia dei Burnout in modo egregio.
SI,forse non si guida come in Burnout ma:
1-Mantiene un design lineare (così ci possiamo imparare bene le piste),cosa che Paradise non fa
2-Ha un online immediato,con bassissimo lag,duraturo e con buoni contenuti.

Paradise l'ho amato,ma già cambia tipologia di gioco...che oggi ha un po' rotto il cazz
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Re: [360][PS3] Split/Second: Velocity
« Risposta #127 il: 06 Feb 2018, 12:23 »
Ho sempre pensato a questo gioco e Blur come il canto del cigno dei racing arcade.  :cry:

Dopo ci sono stati solo i capitoli peggiori di Ridge Racer (serie che amo, ma quello monco su Vita e Unbuonded sono tristi) e i kart di Sonic e Mario, che ho sempre considerato un sotto genere. Forza Horizon o Drive Club hanno solo delle venature arcade, ma con setting realistico ed elementi quasi simulativi.

Un giorno ritorneranno e sarò in prima fila a godere.

Secondo me Sonic & All-Stars Racing Transformed è un gioco assai superiore a questo Split/Second e soprattutto Blur, che ho retto giusto per mezz'ora (imho un gran legno).

In molti dovrebbero recuperarlo visto che non è un semplice gioco "kart" ma un vero racing arcade, bellissimo.

Per quelli con setting "realistico" per me non ci sarà mai più un gioco bello, divertente ed appagante come Driveclub, è davvero su un altro pianeta. Eh si, ho provato più volte FH3 ma è proprio distante anni luce dal tipo di gameplay che cerco.

Unbounded invece lo giocai e finii sempre su PC, in pratica una volta imparato a curvare a destra e sinistra era tutto uguale, perchè le mappe erano costruite a "blocchi" e quindi ti ritrovavi piste con pezzi mischiati ma di fatto stavi giocando sempre la stessa roba ma spezzettata. Poi c'era chi lo trovava difficile, ma onestamente non ho avuto grossi problemi, una volta che si partiva e si andava spediti non ti fermava più nessuno.
Mediocre e nulla più.

Burnout Paradise è una porcata (sempre in singolo) visto che ha 8 "finish" ed in pratica le gare si rivelano tutte uguali, davvero una farsa di gioco.
Online era carino perchè di fatto facevi tutto tranne che gareggiare, stunt e menate varie che divertivano, ma era un parco giochi più che un racing arcade, anche se la fisica e guidabilità erano ottimi, il che è un peccato. Insomma, NON hanno proprio capito come si faceva un racing arcade su mappa aperta (vedi i Midnight Club, fantastico l'ultimo "L.A", pure da recuperare fossi in voi).

Per fortuna I Criterion si son ripresi con NFS Most Wanted, che ricorda molto i classici Burnout, provatelo.
« Ultima modifica: 06 Feb 2018, 12:28 da SixelAlexiS »