Autore Topic: [VR] Freediver Triton Down - morirai affogato sott'acqua?  (Letto 487 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Vi segnalo un gioco carino (nulla di incredibile ma costa poco ed è abbastanza unico)


TFP Link :: https://youtu.be/_EHY5XPG7qs

Come ben si vede dal video,ci troviamo in una nave rovesciata piena di acqua che sta anche salendo irrimediabilmente,dobbiamo quindi salvarci la vita.
C'è una storia in inglese di cui non capisco una mazza perché senza sottotitoli.Deto questo,peggio per me,ma non preclude il gioco stesso e da quel che ho intuito non mi sto perdendo molto.
Io ho fatto solo due sessioni da 30 minuti (che trovo sia un gioco un po' impegnativo lato motion sickness,senza esagerare ma non per principianti direi) ed immagino che con la prossima sessione dovrei andare a finirlo.
Dovrebbe infatti durare un'ora e mezza,anche se...credo che la versione PS VR e Quest (che sto giocando) abbia una parte in più rispetto a quella PC,ma non lo giuro,l'ho solo letto.
Vale la pena? Per i 10 euro che l'ho pagato si.
In nessun altro gioco mi son trovato a sbracciare nell'aria per simulare una nuotata (disperata) alla ricerca di ossigeno e orientamento.
E' questo che deve fare la VR:immedesimarmi.
E' questo che deve darmi un gioco in generale:un motivo di interesse.

Poi...nulla di incredibile eh,ma a basse cifre ci sta,in quel senso lo consiglio.

Ah giusto:su PC vedo che la grafica è figa,su QUest manco per nulla :) E' accettabile e funziona,tutto li.

Una recensione in ita condivisibile  :  https://www.gamersparadise.it/freediver-triton-down-vr-recensione/
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Freediver Triton Down - morirai affogato sott'acqua?
« Risposta #1 il: 08 Lug 2020, 08:26 »
Finito,un'oretta e mezza per davvero.
bè,ba,bu...caruccio,inoffensivo.
Bella l'idea,non è realizzato nemmeno male...si conclude un po' all'improvviso,magari se avesse avuto almeno i sottotitoli in inglese avrei capito qualcosa,ma vabbè.
Voto 6,5
Nulla di che,ma esperienza che non ho mai fatto altrove,quindi vale i suoi 10 euro senza problemi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.