Autore Topic: [PC][PS4][XO] Metro: Exodus, ancora fra i topi ed i funghi radioattivi  (Letto 61419 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Esatto.
Il mercato hardware dei lettori bluray non è mai decollato, schiantatosi frontalmente col via via sempre più emergente mercato digitale.

È chiaro che siamo sul finire di un'epoca. Io sono un irriducibile e non faccio storia, ma prese per il culo come questa di Exodus se la dovevano evitare...

Anche perché se hanno fatto un ordinativo retail, significherà anche che qualcuno che compra, c'è. E non sarà contento...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ragazzuoli, scusate ma qualcun altro che lo ha giocato su One X si è imbattuto in freeze del gioco? Googlando pare sia un problema che ha afflitto più di qualcuno, ma mi pare di aver capito che non esiste soluzione o patch correttiva. Confermate?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Io ho beccato un bel bug dopo mezz'ora di gioco, non riesco ad andare avanti perché non parte lo script. Ho provato qualche volta a rifarlo ma niente, resta piantato, lo dovrei ricominciare.

E visto che, a parte la grafica pazzesca, sembra una roba imbarazzante, ho semplicemente smesso di giocarci, probabilmente il codice mi ha fatto un favore  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
In effetti il gioco non mi sta prendendo molto, ma è una cosa un po’ generale coi tripla A che sto giocando ultimamente: sembrano tutti vecchi dentro, impolverati, belli da vedere ma noiosi da giocare.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Io ho beccato un bel bug dopo mezz'ora di gioco, non riesco ad andare avanti perché non parte lo script. Ho provato qualche volta a rifarlo ma niente, resta piantato, lo dovrei ricominciare.

E visto che, a parte la grafica pazzesca, sembra una roba imbarazzante, ho semplicemente smesso di giocarci, probabilmente il codice mi ha fatto un favore  :D
Ricomincia il capitolo

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Quindi su PC Retail la soluzione é e rimane il multidisc DVD (vedi GTA 5 sopra) oppure il puro e semplice download.
Perché non optare per chiavette USB protette, di sola lettura ?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
E visto che, a parte la grafica pazzesca, sembra una roba imbarazzante, ho semplicemente smesso di giocarci, probabilmente il codice mi ha fatto un favore  :D

 :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Da amante dei primi due mi sono preso a sconto sul ps store questo. PS4 liscia. Iniziato a difficile (penultimo livello di difficoltà).
Inizia come un piacevole more of the same.
La storia prende subito.
La grafica è eccellente.
Il frame rate è da denuncia.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Ragazzuoli, scusate ma qualcun altro che lo ha giocato su One X si è imbattuto in freeze del gioco? Googlando pare sia un problema che ha afflitto più di qualcuno, ma mi pare di aver capito che non esiste soluzione o patch correttiva. Confermate?
Io non ho trovato nessun bug ma anche io non ho nessuna voglia di portarlo avanti...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ragazzuoli, scusate ma qualcun altro che lo ha giocato su One X si è imbattuto in freeze del gioco? Googlando pare sia un problema che ha afflitto più di qualcuno, ma mi pare di aver capito che non esiste soluzione o patch correttiva. Confermate?
Io non ho trovato nessun bug ma anche io non ho nessuna voglia di portarlo avanti...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Mollato pure io, per quel che vale  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Per ora la trama scorre via anche troppo velocemente. In 2 ore di gioco si è
Spoiler (click to show/hide)
Belli tesi i combattimenti con un ottimo feeling ignorante delle armi (soprattutto il Khalashnikov).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
A me sta piacendo molto. Sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
I personaggi comprimari sono caratterizzati benissimo, ho ascoltato tutti i loro discorsi sul treno, si dicono cose non banali che dipingono bene anche tutto il background.
Ambientazione top di gamma. Per ora bene.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A me dopotutto é piaciuto come al solito,ma hanno ampliato tantissimo l'idea originale di Metro e...non hanno i soldi o la capacità di starci dietro,per me.
Le transizioni negli avvenimenti sono affrettate,il tutto manca di fluidità nella messa in scena,é pieno di robaccia.
Ma:é sempre bello,ha tante belle idee e momenti .
Son sempre loro,nel bene e nel male
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Ho finito la parte del Volga.
Ora sono
Spoiler (click to show/hide)
. È splendido, merita il Gotys solo per come hanno dipinto i personaggi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io a questo gioco ho fatto una run emmezza e ci voglio gran bene, ma come si possa apprezzare un chara così ingessato e malamente recitato è al di sopra di me :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com