Autore Topic: [XO][PC] Forza Motorsport 7  (Letto 20692 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #120 il: 14 Nov 2017, 22:21 »
Puoi dirlo forte.. Son diventato scemo ieri a leggere dal divano. Ma come minchia si fa a non accorgersene? Hanno dei beta tester!? Evidentemente giocano tutti da monitor pc a 40 cm. Boh

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #121 il: 14 Nov 2017, 22:59 »
Se non erro è uno dei problemi storici di forza, per lo meno da quando inseriscono i commenti audio. Quei cazzo di caratteri (e sottotitoli) minuscoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #122 il: 15 Nov 2017, 16:49 »
e io che ho cercato un modo per toglierli XD

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #123 il: 29 Mar 2018, 09:53 »
ciao volevo provare il GAME PASS su windows 10 store in quanto con la prova gratuita di 15 giorni sembrerebbe che si possa giocare gratis a GEARS OF WAR 4 e RECORE, mica male.
però lo store fa schifo, si sa, e infatti mi da problemi con i giochi microsoft. Mi spiego. Ho scaricato FORZA MOTORSPORT 6 APEX (gratuito) e la demo di FORZA MOTORSPORT 7, ed entrambi, quando li lancio, si bloccano nella fase SINCRONIZZAZIONE DATI IN CORSO. la percentuale rimane allo 0% anche dopo ORE (ieri ho provato per 4 ore).

Su reddit e nei forum ho letto di altri a cui accade, i consigli sono solo di lasciare attiva la sincronizzazione per qualche  ora e dovrebbe risolversi ma ieri, ripeto, dopo 4 (QUATTRO) ore, nulla, sempre 0% di sincronizzazione.  :cry: (e ho internet fibra a 100MB, quindi la velocità non c'entra nulla, ho anche provato a fare REIMPOSTA sulle APP di windows e a reinstallare questi 2 giochi, ma nulla).
Windows 10 (originale) è aggiornato alle ultime patch.

chiederei a qualcuno di voi se ha voglia di fare una prova scaricando forza motorsport 6 apex, che è gratuito (e pure carino), o la demo di forza horizon 3 o forza 7 per vedere se vi funzionano o se anche a voi danno problemi di sincronizzazione (grazie in anticipo per chi ha voglia di provare).
n.b. per i mods: metterò questo post di aiuto anche nel topic di forza 7 e horizon. spero non sia un problema.  :whistle:
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #124 il: 29 Mar 2018, 18:50 »
ho risolto lanciando un aggiornamento tramite WINDOWS MEDIA CREATION (ottimo strumento)
adesso mi funziona tutto e non ho dovuto reinstallare
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #125 il: 10 Gen 2019, 20:19 »
Probabile arrivo a breve della nuova Porsche Carrera 992 appena uscita,come DLC gratuito con l'update...o DLC a pagamento con altre auto... :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #126 il: 02 Nov 2020, 18:07 »
Siccome da una settimana a questa parte sto giocando la carriera di Forza Motorsport 2 su 360 (avversari a normal, cambio automatico e buona parte degli aiuti disattivati ed ho trovato la mia dimensione ideale) e mi ci sto divertendo moltissimo, stavo pensando che potrei buttarmi su questo 7 oppure aspettare il prossimo capitolo direttamente, che non vorrei prenderne troppi dato che ho da giocare anche i Forza Horizon (e lì ho da giocare sia FH 3 che 4 come minimo).

Quindi chiedo sul 7: ha una carriera longeva e ben fatta? Per gli esperti, resta pur sempre godibile in ottica arcade (visto che non cerco l'aspetto simulativo) magari in base ad aiuti/assist personalizzabili?
« Ultima modifica: 02 Nov 2020, 18:14 da Laxus91 »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #127 il: 03 Nov 2020, 16:27 »
Siccome da una settimana a questa parte sto giocando la carriera di Forza Motorsport 2 su 360 (avversari a normal, cambio automatico e buona parte degli aiuti disattivati ed ho trovato la mia dimensione ideale) e mi ci sto divertendo moltissimo, stavo pensando che potrei buttarmi su questo 7 oppure aspettare il prossimo capitolo direttamente, che non vorrei prenderne troppi dato che ho da giocare anche i Forza Horizon (e lì ho da giocare sia FH 3 che 4 come minimo).

Quindi chiedo sul 7: ha una carriera longeva e ben fatta? Per gli esperti, resta pur sempre godibile in ottica arcade (visto che non cerco l'aspetto simulativo) magari in base ad aiuti/assist personalizzabili?

La carriera di Forza 7 io l'ho trovata così così, infatti l'ho piantata a tre quarti, nonostante continui a giocare a F7 soprattutto in Free Play, dove puoi settarti un qualsiasi evento sfruttando una miriade di opzioni.

Si, il gioco é molto godibile a tutti i livelli, se cerchi l'approccio arcade attivando gli aiuti, non credo avrai problemi.

Se posso darti un mio giudizio generale sul gioco, é che manca di personalitá. É un grandissimo sandbox, ma non eccelle in nulla (a parte l'aspetto tecnico, su One X é fenomenale).
In questo senso forse ti raccomando di buttarti direttamente su Horizon4, più spensierato e allo stesso tempo più caratterizzato.

Comunque sono entrambi sul Game Pass.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #128 il: 03 Nov 2020, 16:33 »
Ah ok grazie!
Allora proverei a buttarmi prima su Forza Horizon (visto che ha l'attrattiva anche dell'open world e annessi paesaggi che a me non dispiace affatto perlomeno da quel poco che ho provato in titoli come Test Drive Unlimited o anche solo Burnout Paradise o NFS Most Wanted che avevano il free roaming oltre agli eventi e gare, dopodiché vedo come butta anche per il FM next gen che sicuramente sarà ancora più impressionante tecnicamente e da quel che leggevo sembrerebbe promettere dei notevoli cambiamenti per la serie!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #129 il: 09 Gen 2021, 18:43 »
Io l'ho reinstallato su PC cercando e finalmente trovando la soluzione allo stuttering molesto che lo affliggeva: non un problema di prestazioni, evidentemente, visto che su One X gira burroso, quanto di invadentissimo overlay di Games for Windows (o come si chiama), che di fatto va disattivato del tutto (mi spiace molto per gli screenshot, però, cfr. infra).
E finalmente me lo sto godendo. Certo, dopo anni e anni di giochi di corse, entusiasmarsi per una carriera è difficile, però il cuore del gioco, cioé il modello di guida, lo trovo veramente eccezionale: togliendo tutti gli aiuti (giusto un cincinino di ABS) è un simarcade pressoché perfetto. Ha i fondamentali talmente buoni che cambiare auto o meglio categoria ha molto senso, perché ogni volta tocca scalare tutto (frenata, dosaggio gas, limite di tenuta, ecc. ecc.). E credo che non sia un caso che una delle auto più divertenti da guidare sia, un po' come nella realtà, la Mazda MX-5, ad esempio.
Che dire poi della tecnica? A me la grafica sembra magnifica. Sono passato a questo dopo aver riassaggiato un po' Grid 2019 e, di primo acchito, mi sembrava un po' poverello: a vedere gli screen in rete in effetti le piste sono meno ricche di particolari, e il gioco Codemasters è più rutilante di colori ed effetti. Però... però poi quando si vede la prima corsa sul bagnato, sembra quasi di avere a che fare con un titolo con RTX, per quanto son belli i riflessi sulle pozzanghere, e ci si trova ad ammirare gli effetti dei fari sull'asfalto bagnato, per tacere di alcuni tracciati su cui si corre con una bruma mattutina veramente di grande fascino.
Insomma, per me un titolo validissimo, e per chiunque abbia il GP e sia un minimo interessato al genere, da giocare assolutamente. Per tutti gli altri, credo che una chiave Play Anywhere si trovi a due spicci.
Peccato non poterlo sfruttare online, ma purtroppo i tempi della lega dei Gentlemen Drivers ormai sono definitivamente tramontati.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #130 il: 09 Gen 2021, 21:09 »
Peccato non poterlo sfruttare online, ma purtroppo i tempi della lega dei Gentlemen Drivers ormai sono definitivamente tramontati.

Non necessariamente.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #131 il: 09 Gen 2021, 22:56 »
Peccato non poterlo sfruttare online, ma purtroppo i tempi della lega dei Gentlemen Drivers ormai sono definitivamente tramontati.

Non necessariamente.
Concordo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #132 il: 10 Gen 2021, 02:54 »
Concordo con Freedom, Forza7 é molto valido. Io ho iniziato a giocarci dopo oltre un anno dal lancio e credo che nel mentre abbiano sistemato parecchi dei problemi iniziali, e rifinito il sistema di guida (soprattutto il grip, che all'inizio veniva ritenuto eccessivo).

Proprio a volergli trovare il pelo nell'uovo, fra i punti un pò deboli sono la selezione dei tracciati e delle vetture (per quanto l'offerta sia molto ampia, é molto USA-centered), l'impossibilità di aggiustarsi il FOV (almeno su Xbox, non so su PC), e una certa mancanza di feeling sulle sospensioni/aderenza gomme (in alcuni casi viene abbastanza difficile guidare al limite proprio perché la perdita di aderenza é on/off, senza alcun "avviso").
Ad esempio, mentre é restituito molto bene il feeling in frenata (grazie al rumble sui grilletti), manca proprio lo stesso tipo di feeling in percorrenza/uscita dalle curve.

E sul lato tecnico, anche se graficamente é al top (davvero sembra una gen avanti rispetto a molti titoli), lato audio é invece un pó indietro.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #133 il: 10 Gen 2021, 07:05 »
Lo giocai al lancio, e poco tempo fa lo reinstallai per vedere le novità, oltre ad avere na marea di soldi, non trovai nulla di nuovo, zero, il gioco è stato abbandonato a se dall’agosto 2019, ultimo update, e su pc si porta dietro ancora un sacco di problemi di stabilità. Al tempo finii tutto o quasi a bestemmie per i crash. È un peccato, se penso che la settimana scorsa? Su fh4 hanno aggiunto la jesko... non ho capito questo abbandono, troppo poco guadagno?

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #134 il: 10 Gen 2021, 11:38 »
Crash su console non ne ho avuti, intendi su PC?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]