Autore Topic: [XO][PC] Forza Motorsport 7  (Letto 20691 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #45 il: 24 Set 2017, 22:45 »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #46 il: 24 Set 2017, 23:10 »
Può essere si,poi non so nel gioco finale.In F6 cmq se ti piantavi in mezzo alla strada ti venivano addosso senza ritegno,specie impostando i drivatar aggressivi.E già alla prima curva venivano fuori dei bei grovigli a volte... :cry:
Diciamo che l'AI non è progredita di pari passo con il resto,anzi con i drivatar in certi casi è peggiorata,con avversari che o ti inchiodano in pieno rettilineo o ti tamponano in staccata... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #47 il: 25 Set 2017, 06:10 »
Aggressivi? Sono il demonio fatto ia, la cattiveria sprigionata è assurda

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #48 il: 25 Set 2017, 08:10 »
FM7'AI Demo VS DRIVECLUB'AI

Davvero? :suspious:
Sarebbe bello aggiungere GT sport al confronto.....
Spoiler (click to show/hide)

Anyway, ennesima dimostrazione che Driveclub è il miglior racer simcade di sempre, con la migliore IA, la migliore grafica, la migliore soundtrack (spotify), il miglior effetto pioggia, il miglior track design, i migliori caricamenti, tutto il meglio :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #49 il: 25 Set 2017, 08:41 »
FM7'AI Demo VS DRIVECLUB'AI

Davvero? :suspious:
Sarebbe bello aggiungere GT sport al confronto.....
Spoiler (click to show/hide)

Anyway, ennesima dimostrazione che Driveclub è il miglior racer simcade di sempre, con la migliore IA, la migliore grafica, la migliore soundtrack (spotify), il miglior effetto pioggia, il miglior track design, i migliori caricamenti, tutto il meglio :yes:

davvero? non avevo ps4 quando uscì e lessi delle recensioni abbastanza tiepide. invece leggo ora da chi ci ha giocato che è ottimo. vale la pena recuperarlo dopo tutti questi anni o deve uscire il 2?
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #50 il: 25 Set 2017, 10:05 »
FM7'AI Demo VS DRIVECLUB'AI

Davvero? :suspious:
Sarebbe bello aggiungere GT sport al confronto.....
Spoiler (click to show/hide)

Anyway, ennesima dimostrazione che Driveclub è il miglior racer simcade di sempre, con la migliore IA, la migliore grafica, la migliore soundtrack (spotify), il miglior effetto pioggia, il miglior track design, i migliori caricamenti, tutto il meglio :yes:

davvero? non avevo ps4 quando uscì e lessi delle recensioni abbastanza tiepide. invece leggo ora da chi ci ha giocato che è ottimo. vale la pena recuperarlo dopo tutti questi anni o deve uscire il 2?
E' l'emblema del figlio che prendeva voti bassi a scuola poi quando è diventato maggiorenne è diventato CEO di Amazon.
Non ci sarà mai un DC2, ahime, Sony ha chiuso lo studio e sono passati a Codemasters, un atto osceno in luogo pubblico che andrebbe denunciato all'onu. Con quello che costa sullo store in offerta, imho fai bene a recuperarlo.  Non ha l'open world di Forza Horizon, è più un "scegli pista, macchina e corri" ma per quanto mi riguarda è solo un bene. E' il vero erede di Metropolis/PGR imho.
Fuck does Cuno care?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #51 il: 25 Set 2017, 10:14 »
Non ha l'open world di Forza Horizon, è più un "scegli pista, macchina e corri" ma per quanto mi riguarda è solo un bene. E' il vero erede di Metropolis/PGR imho.

Assolutamente d'accordo. Per altro quando è uscito aveva lasciato l'amaro in bocca più per qualche modalità mancante (che era stata comunqeu annunciata) e per tutta la parte oline non funzionante (che doveva essere il cuore della community) per diversi mesi. Poi però, dopo aver messo a posto tutto, per diversi mesi, hanno dato roba gratis a pioggia, io avevo preso anche il season pass e hai così tante gare che levati. Assolutamente grandissimo gioco. Ora.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #52 il: 25 Set 2017, 10:16 »
Può essere si,poi non so nel gioco finale.In F6 cmq se ti piantavi in mezzo alla strada ti venivano addosso senza ritegno,specie impostando i drivatar aggressivi.E già alla prima curva venivano fuori dei bei grovigli a volte... :cry:
Diciamo che l'AI non è progredita di pari passo con il resto,anzi con i drivatar in certi casi è peggiorata,con avversari che o ti inchiodano in pieno rettilineo o ti tamponano in staccata... :whistle:
Era una domanda da profano perché FM l'ho solo provicchiato qua e là, non vi era nulla di malizioso.
Più che di AI aggressiva però, a me pare proprio che l'AI manchi proprio in questo caso, con auto si limitano a seguire la traiettoria predeterminata al pari dei trenini degli scorsi GT. Poi magari si tratta della demo, ma se tu già confermi che anche nei precedenti capitoli era così...
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #53 il: 25 Set 2017, 10:16 »
E allora lo recupero a pochi euri sullo store. Ottimo. Ho visto qualche video sull’IA vs quella di F7 (che comunque prenderò). Senza parole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #54 il: 25 Set 2017, 15:59 »
Per me DriveClub ha dei comparti dove eccelle ma molte cose mi fanno storcere il naso,ad es. i circuiti tutti di fantasia o la non - personalizzazione delle auto.
Abituato a Forza con i suoi bei circuiti ufficiali,il tuning totale per le auto e tante altre chicche...DriveClub mi sembra un gioco a metà.
Di sicuro però il modello di guida di DC è più appagante di Horizon che dopo il 2 non ho più preso perché mi pare di giocare a Burnout,auto che scivolano di continuo,mappa con strade larghissime che anche le curve diventano rettilinei ecc ecc.  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #55 il: 25 Set 2017, 20:57 »
in driveclub per vincere devi rimanere secondo così l'auto ti va di più XD

comunque non credo che Forza si possa confrontare con driveclub
FM è quasi un gioco a se stante, ha preso molto da gran turismo, e lo ha reso più arcade

DC anche è un gioco che non si può accomunare a niente, nella modalità normale il drift praticamente non esiste, le auto sono pesantissime e piantate a terra, paga unicamente la guida pulitissima e il conoscere a fondo le piste, nessun altro gioco è così a mio avviso
neanche PGR, dove partivo in derapata a inizio gara e finivo la derapata la gara dopo

una cosa, ho preso il gioco dallo store, richiede 99 giga, ma quando inizia a scaricarli? perchè mi da che è installato ma dubito che con la mia 20 mega sia già installato in 30 secondi :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #56 il: 26 Set 2017, 16:00 »
Ho letto che va cancellato il preorder e ri-installato e poi parte il download,67 giga dicono....
Su PC 90 giga... :scared:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #57 il: 26 Set 2017, 20:14 »
il download è partito oggi senza che facessi niente, sono a 10 giga su 95.3, lo lascio andare stanotte e vedo domani mattina come è messo :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #58 il: 27 Set 2017, 00:06 »
Io mi sto stancando a forza di scriverlo in topic vari, Driveclub è il miglior racing game di questa generazione.

L ho ripreso in mano questo week end e..mamma mia, grafica spaccamascella e gare adrenaliniche. La cura maniacale per i dettagli mi affascina in questo gioco. Rsta un mistero come abbiano potuto realizzare una roba del genere, per poi buttare nel cesso il knowhow smantellando lo studio.

Signori, di questi tempi avremmo dovuto aspettarci un Driveclub 2....e sarebbero statemazzate per tutti.
Ma forse complice il pachidermico GTS in arrivo e l eccellente vetta raggiunta col primo, Sony ha deciso di puntare su GTS per evitare cannibalismo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #59 il: 27 Set 2017, 07:09 »
Io mi sto stancando a forza di scriverlo in topic vari, Driveclub è il miglior racing game di questa generazione.
Non so gli altri, ma io mi sono ormai stancato di leggerlo.
L'abbiamo capito, vuoi davvero arrivare al punto di farcelo odiare? :(
« Ultima modifica: 27 Set 2017, 07:40 da atchoo »