Autore Topic: [XO][PC] Forza Motorsport 7  (Letto 20896 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #90 il: 04 Ott 2017, 09:11 »
Io ho preso la 458 speciale ed è tutto sommato un buon compromesso, capito quanto sbanda si riesce a capire come tirarla bene. Con un po' di scodata viaggia che è una merviglia, un po' come viene spiegato nel video tubo del sistema controllo sbandata di ferrari, ho preso anche la laferrari, mi pare sia più nervosa del sesto capitolo.
Stasera proveró qualche lamborghini se non prendo sonno prima.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #91 il: 04 Ott 2017, 13:19 »
Fatte 2/3 gare e col pad sembra un arcadone in effetti. Troppo potenti i freni a occhio, rispetto a Project Cars 2 si perde completamente la sensazione di avere tra le mani una roba potente. Non è scivolone però, secondo me col volante è più adatto ai miei gusti (e abilità) di PC2 ma voglio farmi del male al momento e bhò, di Forza ne ho già giocati pure troppi forse.

Graficamente speravo meglio, niente wow. Ho messo tutto ad ultra e gira benino a parte qualche sporadico scatto.
I menu sono troppi ma c'è chi apprezzerà.
Qualche problema per la versione PC. ieri scatticchiavano le schermate intermedie e mi è crashato 2 volte in 30 minuti circa. Windows store aveva già fatto danni durante il download quindi al momento proprio un mezzo disastro.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #92 il: 04 Ott 2017, 16:49 »
Anche nel gruppo Fb c'è più di una persona che la fisica sia diventata troppo Horizon e personalmente concordo.Dal 4 al 5 c'era stato un passo avanti nel realismo,i trasferimenti di carico improvvisi venivano puniti col testacoda,driftare era parecchio difficile.Già il 6 era stato un pò addolcito.
In questo 7 ti puoi fare curve intere di traverso senza grande fatica,dosato solo un pò il gas...come in Horizon appunto.
Spero arrivi qualche lamentela a Turn 10 che magari fanno un passo indietro con una patch.
Leggo inoltre che ci sono svariati bug al momento,strumenti non visibili,ruote che non girano ecc ecc che cmq sistemeranno a breve.
Anche se in F6 il bug della Corsa col tachimetro guasto non è mai stato risolto! :D

La sensazione è che Turn 10 abbia lasciato il campo ad AC e PC2 riguardo al realismo,a favore di un gioco più simile a PGR anche se con una fisica più verosimile.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #93 il: 04 Ott 2017, 16:53 »
La sensazione è che Turn 10 abbia lasciato il campo ad AC e PC2 riguardo al realismo,a favore di un gioco più simile a PGR anche se con una fisica più verosimile.  :whistle:

E magari. PGR era divertente, questo resta un gioco di girare per drogati (intesi come appassionati di giochi di auto). Solo che non farà per niente felici i drogati credo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #94 il: 04 Ott 2017, 16:54 »
La fisica Horizon c'entra poco o nulla con PGR, comunque. A me FH3 è sembrato l'anti-divertimento fatto racing, con l'eccezione di alcune cose qua e là (tipo la gara d'introduzione contro l'elicottero, spettacolare).

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #95 il: 04 Ott 2017, 20:01 »
mi stavo chiedendo se dopo il livello collezione auto 5 ci fosse qualcosa
se dessero qualche premio particolare, su internet ho dato una occhiata veloce ma non ho trovato nulla

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #96 il: 04 Ott 2017, 20:02 »
Qualche problema per la versione PC. ieri scatticchiavano le schermate intermedie e mi è crashato 2 volte in 30 minuti circa. Windows store aveva già fatto danni durante il download quindi al momento proprio un mezzo disastro.

hai aggiornato i driver della scheda grafica?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #97 il: 04 Ott 2017, 20:55 »
La fisica Horizon c'entra poco o nulla con PGR, comunque. A me FH3 è sembrato l'anti-divertimento fatto racing, con l'eccezione di alcune cose qua e là (tipo la gara d'introduzione contro l'elicottero, spettacolare).
Intendevo che F7 sia andato più verso PGR,con una fisica e una struttura di gioco più arcade.
Ricordo che anche in PGR4 potevo girare al Ring ma con una fisica più arcade,improntata al facile controllo di traversi.
FH3 non mi è piaciuto fin dalla demo,non capisco perché non possano fare 2 fisiche nello stesso gioco,una arcade per gli amanti delle mega sbandate o delle parti di tracciato oltre i 300 senza sterzare mai e senza incidenti e una più sim per i nostalgici di TDU dove nelle missioni Trasporto correvi con le chiappe strettissime perché al minimo contatto ti scalavano i soldi dei danni!! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #98 il: 07 Ott 2017, 14:23 »
qualcuno che conosce meglio di me il gioco, mi saprebbe dire perchè nei messaggi di turn10 mi viene detto che ho dei premi in denaro CR ma non mi vengono aggiunti?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #99 il: 08 Ott 2017, 02:21 »
Per quelli nella sezione Regali basta che premi Scarica (A mi sembra),idem per le auto.I premi Drivatar invece li scarica da solo.

Finalmente il gioco prende forma man mano che aggiorno,bug a parte...  :whistle:
Ho fatto un pò di giri con varie auto (F40,GT-R e un paio di Rocket Bunny),sonoro migliorato e si nota ma auto troppo incollate...con la F40 in 2a tutto giù è impossibile farla sbandare e quelle che sbandano con pò di mestiere le raddrizzi subito.
Poi la luce...in molto circuiti correndo di giorno c'è poca luce,sembra di essere al tramonto o con un certo grigiore.Sarà anche d'atmosfera ma prima Giorno voleva dire col sole verticale e pista ben illuminata e il Ring era stupendo,potevano mettere una scelta tra mattina,pomeriggio o sera...in Assetto scegli pure l'ora esatta e cielo limpido o nuvoloso. ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #100 il: 08 Ott 2017, 05:57 »
Assetto Zenith

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #101 il: 08 Ott 2017, 11:09 »
Sto cercando di completare le gare per prendere l’ultima coppa, peró devo ancora vedere i camion. O li ho saltati?
Una cosa ancora non mando giù, non hanno capito come funziona un cambio robotizzato a doppia frizione... lo anno apposta per i malati che cambiano con la frizione manuale nelle supercar di ultima generazione?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #102 il: 08 Ott 2017, 14:24 »
Boh...la Carriera devo ancora iniziarla.
Riguardo i doppia frizione è più o meno come dici tu,assurdamente quelli che usano la frizione manuale cambiano più veloci dei PDK/DSG! :no:
Su alcune auto lo puoi velocizzare col tuning,resta il fatto che è un glitch di Forza che dovrebbero levare ma se lo dici a quelli che lo usano,si offendono! >:(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #103 il: 08 Ott 2017, 19:47 »
ah è per quello allora, bah, ok che è un gioco arcade quindi alcune cose non sono paro paro
per esempio in assetto corsa se attivi la frizione manuale le auto con il sequenziale cambiano comunque, e nella stessa maniera, solo se ti fermi si spengono mi pare
oggi ho provato la gt2rs, per cambiare ci mette più della mia clio XD

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #104 il: 09 Ott 2017, 22:04 »
qualcuno che conosce meglio di me il gioco, mi saprebbe dire perchè nei messaggi di turn10 mi viene detto che ho dei premi in denaro CR ma non mi vengono aggiunti?
Sono in un menù a parte e i camion io li ho fatti alla seconda gara e credo dipenda dal tipo di carriera che si sceglie all'inizio.
A me ha fatto fare Porsche su pista con deserto, cassoni giganti su Mugello con pioggia e notturna con una Nissan sarcazzo con fine corsa all'alba.
Poi ho spento.
Ero fermo a 3, ma lo ricordavo meglio....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."