Autore Topic: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back  (Letto 2729 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« il: 09 Giu 2017, 09:27 »
Eccolo un altro pezzo di adolescenza che viene tolto dalla naftalina e riportato in vita. Trattasi di Bubsy, personaggio che sicuramente ricorderà chi, come me, ha vissuto quel meraviglioso periodo d'oro del platform 2D a cavallo degli anni 90, in pieno "conflitto" SNES VS Mega Drive (& effini...)  :yes:
Bubsy era considerato, al pari di Mario per SNES e Sonic per Mega Drive, la mascotte dell'Atari Lynx...

A riportarlo in vita Black Forest Games, il team responsabile di Giana Sisters (altra resurrezione), al quale in effetti questo Bubsy 2.0 pare somigliare come impostazione. Piattaforme previste PC e PS4, uscita in DD.

Ah pure la Accolade sembra tornata in attività...anche questo nome dovrebbe dire qualcosa ai vecchiardi del forum  :D

Teaser Trailer





Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #1 il: 09 Giu 2017, 10:25 »
Ho quasi le lacrime agli occhi.
Questo gioco ha accompagnato un momento della mia vita che mi è rimasto impresso.
Ricordo l estate in cui lessi la recensione su Consolemania, poi lo comprai (con mio padre) nel negozio di giocattoli di fiducia....era un tardo Agosto del lontano 1993/4....

L ho ripreso un paio di volte su emu snes su PSP, inveccchiato male imho nei movimenti del personaggio, ma i ricordi sono tantissimi.

« Ultima modifica: 09 Giu 2017, 12:11 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #2 il: 09 Giu 2017, 10:55 »
Questo gioco ha accompagnato un momento della mia vita che mi è rimasto impresso

Eh si, anche per me, nonostante nello specifico Bubsy non mi piacesse molto.

Però che anni signori...CHE ANNI!
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #3 il: 09 Giu 2017, 10:58 »
Me lo ricordo difficilotto, poi non si salvava e c erano le password....ma molto colorato e grafica bella per l epoca.

Si, bellissimo periodo della storia dei videogiochi, credo superato solo dall arrivo di psx.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #4 il: 09 Giu 2017, 11:00 »
Il primo episodio su snes resterà sempre nel mio cuore.
Purtroppo hanno fatto una bella merdata con la psx e da lì non si è visto più.
Speriamo che questo seguito ridia spessore a questa fantastica mascotte.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #5 il: 09 Giu 2017, 11:06 »
Mah, era un platform mediocrissimo.
Rispetto per chi ne ha ricordi d'infanzia, ma il valore ludosctorico del gattone Accolade è veramente basso.
Magari poi questo reboot sarà anche piacevole, vai a sapere!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #6 il: 09 Giu 2017, 11:09 »
Ho quasi le lacrime agli occhi.
Questo gioco ha accompagnato un momento della mia vita che mi è rimasto impresso.
Ricordo l estate in cui leggei la recensione su Consolemania, poi lo comprai (con mio padre) nel negozio di giocattoli di fiducia....era un tardo Agosto del lontano 1993/4....

L ho ripreso un paio di volte su emu snes su PSP, inveccchiato male imho nei movimenti del personaggio, ma i ricordi sono tantissimi.
Ti prego perdonami ma correggi :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #7 il: 09 Giu 2017, 12:10 »
ahaha, ormai uso piu l inglese che l italiano, bear with me.
Perdo colpi lo so. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #8 il: 09 Giu 2017, 12:23 »
È un platform mediocre, ci può stare, non ERA.

All epoca le recensioni davano ottimi voti a sto gioco. Era un diversivo a Mario, E gli sprite  giganti e animazioni avanzate facevano la loro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #9 il: 09 Giu 2017, 12:24 »
matonna, l'unico ricordo che ho di Bubsy è legato ad un dramma vero, visto che mia zia per natale mi regalò quello per PSX... ancora oggi worst game evah  :scared:

Questo mi ricorda l'ultimo Giana Sisters, e non è un complimento :'D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #10 il: 09 Giu 2017, 12:40 »
matonna, l'unico ricordo che ho di Bubsy è legato ad un dramma vero, visto che mia zia per natale mi regalò quello per PSX... ancora oggi worst game evah  :scared:

Questo mi ricorda l'ultimo Giana Sisters, e non è un complimento :'D
Sì mi ricordo che quello per psx prese su super console uno dei voti più bassi di sempre, tipo 20 su 100 :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #11 il: 09 Giu 2017, 12:57 »
Sì mi ricordo che quello per psx prese su super console uno dei voti più bassi di sempre, tipo 20 su 100 :D

Così tanto? :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #12 il: 09 Giu 2017, 13:01 »
Io ho pessimi ricordi di Bubsy SNES, ed era un'epoca in cui mi facevo andare bene praticamente tutto.

Voglio la resurrezione di James Pond!

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #13 il: 09 Giu 2017, 13:05 »
La vera domanda è: sarà un gioco decente o manterrà il vero tratto distintivo della serie, ovvero quello di fare mostruosamente (e progressivamente sempre più) schifo ad ogni uscita?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PC][PS4] Bubsy: The Woolies Strike Back
« Risposta #14 il: 09 Giu 2017, 13:16 »
Diciamo che non ne sentiva la mancanza nessuno  ;D

Most Wanted : Shenmue 4