Autore Topic: [Multi] FIFA18  (Letto 1831 volte)

Offline dave182

• Condottiero
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] FIFA18
« Risposta #45 il: 30 Set 2017, 14:09 »
Per la prima volta Amazon ha cannato. Arrivata la mail che si scusano ma non hanno spedito per tempo il pacco, mi daranno una nuova data di spedizione..... Vabè amen, speravo di facti un paio di partite nel weekend. Meno male che l'avevo ordinato a 47 euro....

Niente l,in Amazon sono dei mostri pure quando sbagliano, hanno cannato la consegna ieri e mi davano in spedizione ieri sera e arrivo lunedì e invece hanno spedito ieri sera ed è arrivato stamattina. Lo provo
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Macca

• Stratega
« Risposta #46 il: 30 Set 2017, 14:13 »
Ho tirato giù sia la versione PS4 che quella Switch. Graficamente mi ricorda le versioni "next gen" del 14 e del 15, preFrostbite insomma. Anche il gameplay è un po' vecchiotto, con fisica semplificata. Un gioco sicuramente più snello e un net code, almeno dall'unica partita fatta in stagioni, che appare molto solido. Giocato in modalità portatile è sicuramente un bel vedere.
The World's Not Set in Stone

Offline Meshuggah

• Assiduo
« Risposta #47 il: 01 Ott 2017, 15:39 »
Non ho più tempo/voglia di dedicarmi al full manual.
In assistito-semi leggo tanta gente che si lamenta per il numero eccessivo di gol.
Ho capito, ecco perchè sono anni che gioco solo in manuale e non ci vuole chissà quale curva di apprendimento (già dopo poche partite) anzi una volta presa dimestichezza ti accorgerai di aver giocato in assistito o semi a un giochino di calcio telecomandato. Soddisfazione zero. Poi vedi te...
Ho giocato per 4 fifa consecutivi solo full manual, seguivo community, facevo tornei. Semplicemente non mi va più, ho meno tempo, gioco ad orari improbabili e preferisco una roba mordi e fuggi con sconosciuti.

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Fatti non pugnette!
« Risposta #48 il: 01 Ott 2017, 18:18 »
Ok ti capisco ma anche contro sconosciuti ed a orari improbabili su ps4 i manualisti li trovi in stagioni, squadre da 4/5 stelle.
XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: NikTheMono - STEAM: [FIRE] BlaineIT

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Fatti non pugnette!
« Risposta #49 il: 06 Ott 2017, 14:02 »
Vi annuncio che da ieri sera ho sperimentato il modulo+tattica che è pressoche imbattibile su fifa
Chiunque mi riesca a battere con 2 gol di scarto da oggi pagherò 5 euro su postepay, solo fullmanual. PS4. Scadenza fine ottobre.
« Ultima modifica: 06 Ott 2017, 14:07 da SalemsLot »
XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: NikTheMono - STEAM: [FIRE] BlaineIT

Loading...