Autore Topic: [PC][NS]GoNNER  (Letto 1287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC][NS]GoNNER
« il: 04 Giu 2017, 18:11 »

GoNNER è bellone.
Non sapevo manco cosa fosse fino a che non me lo sono ritrovato nel bundle mensile scorso, stavo pure per lasciarlo nel dimenticatoio, che i due screen che avevo visto mentre riscattavo il gioco su steam non mi avevano colpito.

Stavo per fare un GROSSO errore. (Grazie pupo!)

Sul forum mi sa che non se ne è parlato mai o comunque troppo poco (il gioco e' uscito l'anno scorso su PC), ma dopo averci fatto una manciata di partite e aver cominciato a capire come gira mi sembrava un peccato, visto che sta anche per uscire su Switch.

Nel gioco corri, salti e spari in piccoli livelli generati casualmente, le combo portano "monete", le monete portano continue, i continue ti portano a vedere più nemici, livelli e oggetti da sbloccare mano a mano senza che il gioco di dica nulla.

Artisticamente è favoloso, al primo impatto degli screen evidentemente stavo dormendo.

Recenzia: https://www.rockpapershotgun.com/2016/10/14/gonner-review/
Sito ufficialo: http://www.gonnergame.com/
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=6vFYz4fRdIs
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #1 il: 04 Giu 2017, 18:34 »
Iniziato, amato ed odiato nel giro di 30 minuti :'D


[se lo trasformano in un gioco a livelli però gli do un'altra chance]

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #2 il: 04 Giu 2017, 18:45 »
Ne ho scritto 3 giorni fa nel topic di Switch, visto che esce settimana prossima.
Ovviamente a nessuno ne importa nulla  :no:

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #3 il: 04 Giu 2017, 19:05 »
Sbagli, io ne ho parlato a Zel perché, dopo aver letto il tuo post, mi ha incuriosito e gli ho chiesto informazioni (l'aveva riscattato su Steam).

Che non piaccia a Sixel ci sta, essendo procedurale.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #4 il: 04 Giu 2017, 20:17 »
Sbagli, io ne ho parlato a Zel perché, dopo aver letto il tuo post, mi ha incuriosito e gli ho chiesto informazioni (l'aveva riscattato su Steam).

Che non piaccia a Sixel ci sta, essendo procedurale.
;)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #5 il: 08 Giu 2017, 12:22 »
Ho letto che hanno dovuto rimandare di qualche giorno l'uscita Switch, intanto non dimenticatevelo e accatevillo appena esce :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #6 il: 08 Giu 2017, 12:25 »
Ho letto che hanno dovuto rimandare di qualche giorno l'uscita Switch, intanto non dimenticatevelo e accatevillo appena esce :)
Ero già ingrifato anche se tanto oggi avrei potuto a malapena pucciarlo  :no: :no: :no:

Prezzo 9,99 €uri pure su Switch?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #7 il: 08 Giu 2017, 16:09 »
 :no:
Peccato il rinvio..

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #8 il: 25 Giu 2017, 13:02 »
Dovrebbe uscire il 29  :yes:

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #9 il: 30 Giu 2017, 09:20 »
Preso iersera, alla fine è uscito per davvero  :)
Ha scritto tutto zel nel primo intervento, voglio però sottolineare che graficamente fa davvero un figurone, nonostante il disegno minimale.
Ha però 2 grossi difetti su switch: il primo è che lo sfondo di gioco è grigio e non nero (e stona a parer mio), ma soprattutto hanno incredibilmente mappato il salto su a e lo sparo su x: dopo decenni di salti e sparispari con y e b è come frenare col piede sinistro. Ovviamente non sono rimappabili e  nella oretta che ho giocato sono al 90% delle volte stato seccato perché confondo i comandi. Dei geni insomma. :no:
« Ultima modifica: 30 Giu 2017, 09:41 da Arit72 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #10 il: 30 Giu 2017, 09:30 »
Preso iersera, alla fine è uscito per davvero  :)
Ha scritto tutto zel nel primo intervento, voglio però sottolineare che graficamente fa davvero un figurone, nonostante il disegno minimale.
Ha però 2 grossi difetti su switch: il primo è che lo sfondo di gioco è grigio e non nero (e stona a parer mio), ma soprattutto hanno incredibilmente mappato il salto su b e lo sparo su y: dopo decenni di salti e sparispari con a e b è come frenare col piede sinistro. Ovviamente non sono rimappabili e  nella oretta che ho giocato sono al 90% delle volte stato seccato perché confondo i comandi. Dei geni insomma. :no:
è il classico mapping X (PS) / A (xbox) salto e  [ ] (PS) / X (xbox) sparo, così col pollice fai entrambe le cose senza spostare il dito... è uguale per tutte le versioni e per la maggiorparte di giochi simili.

Non so onestamente come ti trovi meglio con A e B spostando il dito continuamente :/


[e si ritorna al solito discorso, Nintendo deve permettere di rimappare i tasti via console come fanno gli altri]

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #11 il: 30 Giu 2017, 09:43 »
Scusa ho sbagliato i tasti andando a memoria coi nomi dei pulsanti. Si spara con il tasto x ed è  una gran scomodità. Ho corretto nel post.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #12 il: 10 Lug 2017, 18:00 »
Posto che questo gioco è droga ;D

mi son trovato male pure io coi tasti, uso i dorsali L e R per abilità e sparo e migliora già un po' di più l'esperienza.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PC][NS]GoNNER
« Risposta #13 il: 10 Lug 2017, 18:09 »
Non lo riesco a valutare. Pare bello ma non so.