che poi delle mini descrizioni ci sono nelle schermate di caricamento, quindi boh.
Enciclopedico ma poco omogeneo, come dici tu.
Emissario del subspazio non era il top, ma come concetto lo trovo superiore al gioco dell'oca.
Sono d'accordo sulle stipulazioni, ma sono troppe e non sempre ispirate. Quando lo sono sono fighe, lo stesso concetto del rimando ad un altro personaggio é presente tipo nella modalitá classic di Ryu e lí é fatto semplice ma molto bene.
Ma in World of Light ce ne sono troppe, e col fatto che non hai stock, spesso le battaglie si riducono a smashare tutti a caso nel minor tempo possibile senza badare alle stipulazioni e next please. Tutta la questione degli spiriti da livellare é un po' una pallazza, c'hanno un po' la sindrome del loot obbligato da gioco cellulare, tipo Sonic Forces.
A proposito, mi rammarico molto del fatto che non abbiano approfondito la questione dei mii fighters, quello che c'é é interessante, ma é poco, lí si che avrebbero potuto sbizzarrirsi nel fornire accessori e mosse legate ai 1000 e piú personaggi e permetterci di giocare nei panni del nostro beniamino sconosciuto preferito.
Alla gente piace, vedi soul calibur.
E Smash in sostanza é il gioco di menarsi coi personaggi di altri giochi.
Credo non l'abbiano fatto per il rischio di non riuscire a tenere tutto sotto controllo come piace a N, con il rischio di trovarsi video con match di neri di whatsapp contro hitler
E il minigioco di Spirit board é na ciofeca.