Autore Topic: [NS] Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 49513 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #30 il: 11 Mar 2018, 22:30 »
Se erano 6 nel prossimo raddoppiamo a 12!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #31 il: 12 Mar 2018, 13:29 »
Benissimissimo. Come lancio dicono 2018, suppongo ormai sarà inverno inoltrato.

Vero che anche a me piacerebbe un remaster, ma perché Smash WiiU era talmente bello e bilanciato che ne vorrei tanto, tanto di più dello stesso stile!

Mi manca molto Snake, che era divertentissimo. Chissà, magari a 'sto giro ci stupiscono con altre croccanterie, magari che meglio calzeranno nel gioco, che Ryu a mio avviso faceva abbastanza cagare in Smash (troppo eterogeneo rispetto agli altri).
A me un Master Chief piacerebbe (se credici), o qualche altro protagonista di serie "nemiche". Bayonetta ne farei veramente a meno, vista la sgravataggine e l'atavica antipatia che nutro per la kagna. Qualche imbecille di Mortal Kombat?  :D

Vedremo. Spero soprattutto che ci sarà un buon online, il supporto per il PAD GC, la possibilità di registrare match e magari -magarimagari magari- una chat online funzionante come succede dal PRIMO Xbox a oggi?  :suspious:

E fatemela sgravata sta Samussona, che bottom tier per 3 capitoli di fila non si affronta  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #32 il: 12 Mar 2018, 14:04 »
Mi sono perso annunci da Nintendo in questo senso, hanno già detto che il gioco sarà supportato con dlc a pagamento?
IMHO season pass già al d1, il gioco si presta a costanti aggiunte e così è stato su WiiU, tra l'altro non mi sono assolutamente pentito di aver preso quasi tutto (forse ho saltato qualche stage extra), mi pare anche la tendenza attuale dei picchiaduro, anzi ormai per quelli "torneabili" andiamo a stagioni annuali.

Benissimissimo. Come lancio dicono 2018, suppongo ormai sarà inverno inoltrato.
Lo darei come uscita principale sotto Natale, a meno che non salti fuori un Pokemon (a Metroid Prime 4 nel 2018 non ci credo manco se lo vedo).

Citazione
Vero che anche a me piacerebbe un remaster, ma perché Smash WiiU era talmente bello e bilanciato che ne vorrei tanto, tanto di più dello stesso stile!

Mi manca molto Snake, che era divertentissimo.
Quotissimo a entrambi i punti

Citazione
Chissà, magari a 'sto giro ci stupiscono con altre croccanterie, magari che meglio calzeranno nel gioco, che Ryu a mio avviso faceva abbastanza cagare in Smash (troppo eterogeneo rispetto agli altri).
A me un Master Chief piacerebbe (se credici), o qualche altro protagonista di serie "nemiche". Bayonetta ne farei veramente a meno, vista la sgravataggine e l'atavica antipatia che nutro per la kagna. Qualche imbecille di Mortal Kombat?  :D 
Ecco, invece io con Ryu mi diverto tantissimo, IMHO è anche rappresentativo di Capcom tanto quanto lo è MegaMan. Eviterei qualsiasi americanaggine tipo MasterCh(i)ef e MortalKombattini vari, finora solo personaggi di SH giappe e spero che il trend resti tale... anche se di Shovel Kight c'è già l'amiibo e se ne è parlato in passato, a conti fatti non ce lo vedrei neanche male.

Citazione
Vedremo. Spero soprattutto che ci sarà un buon online, il supporto per il PAD GC, la possibilità di registrare match
Se ho ben capito l'adattatore GC si potrebbe tranquillamente usare con Switch, mi auguro lo si possa usare sin da subito.

Citazione
e magari -magarimagari magari- una chat online funzionante come succede dal PRIMO Xbox a oggi?  :suspious:
#credici

Citazione
E fatemela sgravata sta Samussona, che bottom tier per 3 capitoli di fila non si affronta  :-*
Tristemente concordo, tanto è forte ZSSamus quanto è scarsina in versione classica :(
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #33 il: 12 Mar 2018, 14:07 »
Io l'ultimo che ho giocato è quello gamecube e lo adoravo, mi mancano ben due capitoli all'appello, sarò presente al lancio, e se fanno un season pass lo compro anche a scatola chiusa, che considerando il link del turry con quello che hanno fatto quando Nintendo era una e trina su WiiU(adesso sono cattivi invece11!11), conviene.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #34 il: 12 Mar 2018, 14:10 »
Io mai giocato uno smash..... cosa devo aspettarmi? C'è una campagna single player? (senza chiedere il mondo)
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso" e non troppo tecnico, ma con alto skill ceiling. Che mi sento totalmente tagliato fuori dai picchiaduro tecnici, son troppo una schiappa, e una via di mezzo tra tecnica e casualosità mi vede delfino curioso.
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #35 il: 12 Mar 2018, 14:18 »
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso"
È molto, molto meno button mashoso di un Tekken o Dragonball FighterZ, a basso livello.
Comunque Ryu era fighissimo, e vedrei bene il ritorno di Bayo non avendo preso il dlc su WiiU.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #36 il: 12 Mar 2018, 14:19 »
Io mai giocato uno smash..... cosa devo aspettarmi? C'è una campagna single player? (senza chiedere il mondo)
La versione WiiU non ce l'ha, su GC e Wii sì (non ho mai provato il primo Smash su N64)

Citazione
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso" e non troppo tecnico, ma con alto skill ceiling. Che mi sento totalmente tagliato fuori dai picchiaduro tecnici, son troppo una schiappa, e una via di mezzo tra tecnica e casualosità mi vede delfino curioso.
L'esperienza è molto customizzabile: puoi giocare casualonissimo con gli oggetti e gli stage "normali" che possono avere dimensioni generosissime e ostacoli ambiantali di tutti i tipi possibili e immaginabili o giocare "pro" senza oggetti e con le versioni omega degli stage (in pratica un solo piano di gioco senza piattaforme o altro - opzione attivabile con tutti gli stage del gioco), di per se sembra un partygame (e così l'ho giocato in quattro ai tempi di WiiU), poi guardi le guide della community e vedi che è molto profondo.
Ci ho messo tanto per cominciare ad apprezzarlo, in effetti ho cominciato a grokkarlo davvero solo con l'episodio WiiU, ma poi un match tirava l'altro anche solo contro l'IA.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #37 il: 12 Mar 2018, 14:20 »
Io mai giocato uno smash..... cosa devo aspettarmi? C'è una campagna single player? (senza chiedere il mondo)
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso" e non troppo tecnico, ma con alto skill ceiling. Che mi sento totalmente tagliato fuori dai picchiaduro tecnici, son troppo una schiappa, e una via di mezzo tra tecnica e casualosità mi vede delfino curioso.

E' un fighter molto semplificato, non ai livelli di Arms ma approcciabile da tutti anche senza un indole particolarmente smanettona.
Il single player e' generalmente abbastanza grasso, con modalita' storia fantasia, ogni genere di challenge, e un unfinita' di fregnate da sbloccare a livello di fanservice per i franchise presenti.

Quanti anni ha ormai Sakurai? ho paura che questa volta ci lascia le penne a sviluppare contro voglia un altro Smash  :hurt:

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #38 il: 12 Mar 2018, 21:30 »
Bravi bravi, più siete più sarà un piacere aspirarvi con kirby :evil:

All life begins with nu and ends with nu.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #39 il: 12 Mar 2018, 22:09 »
Io mai giocato uno smash..... cosa devo aspettarmi? C'è una campagna single player? (senza chiedere il mondo)
Come difficoltà lo immagino bello "button mashoso" e non troppo tecnico, ma con alto skill ceiling. Che mi sento totalmente tagliato fuori dai picchiaduro tecnici, son troppo una schiappa, e una via di mezzo tra tecnica e casualosità mi vede delfino curioso.

E' un fighter molto semplificato, non ai livelli di Arms ma approcciabile da tutti anche senza un indole particolarmente smanettona.


Scusa ma cosa intendi con "molto semplificato"?
Se intendi "easy to learn, hard to master" ti do ragione, ma non vorrei che passasse il concetto che Smash è un picchiaduro basico e superficiale.

In realtà ora come ora è probabilmente uno dei più tecnici, la gestione dello spacing, le % dei colpi, le diverse tipologie di size e floatiness dei personaggi, i proiettili, gli stage, l'edgeguard... potrei andare avanti per 6 pagine.

Uno dei lati migliori di Smash a mio avviso è proprio che non solo può essere il party game Diddio con oggetti stage folli e caciaroni e X giocatori, MA è anche un picchiaduro 2D della Mandonna!

Ci gioco da anni e mi sento ancora molto scarso, e solo perché non ho molto tempo da dedicarci. E' di una profondità impensabile, la pacioccosità esteriore lo fa sottovalutare da molti giocatori, ma non è un caso se da tipo sempre è uno dei titoli dell'EVO e maggiori tornei americani e non (tipo il PAX).
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #40 il: 12 Mar 2018, 22:11 »
Sì anche io direi che é soprattutto tecnico e poco mnemonico

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
[NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #41 il: 12 Mar 2018, 22:36 »
Non credo sarà una versione deluxe ( non fai un teaser per questo) ma  un’uscita nel 2018, a soli due anni dall’episodio precedente, mi fa pensare che sarà un’operazione simile a Splatoon 2: si un nuovo episodio,ma basato fortemente sul capitolo precedente. Sarebbe una scelta assai condivisibile, d’altronde graficamente non c’è nulla da migliorare, aggiungi qualche pg, un po’ di stage, una modalità single simile all’episodio Wii e sei a posto. Banalmente, già aggiungere gli stage belli pronti della versione 3DS (che, diciamocelo, sono sprecati per quella consolina) sarebbe tanta roba.

Ah: per carità, non aggiungiamo combattenti che non c’entrano nulla con la storia Nintendo né tantomeno personaggi presi dall’immaginario kitsch americano che Smash non è un PlayStation all star Battle Royal qualsiasi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 12 Mar 2018, 22:42 da Ieio »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #42 il: 12 Mar 2018, 23:59 »
Cosa c'è di più Kitsch di Bayonetta?

Io spero più che altro che non stravolgano troppo il battle system che questo è supremo:
-NO tripping
-techroll e jump roll, sia a terra che sui bordi del ring
-pochissime glitch gamebraking

Per Ice Climbers non ne sentirò la mancanza: carini simpatici e tutto ma in ogni gioco in cui c'erano lo rovinavano con merdose chain grab infinite.

Ecco, le arene del 3DS ci starebbero di brutto, così alcune altre bilanciate, sfruttabili in 1v1 o 2v2 senza eccessive sfagiolate.
Il tutto senza dover per forza appiattire il tutto con stage Omega.
Ah! Rivoglio Corneria e Pokemon Stadium 1

Un wa-luigi lo apprezzerei
Worms! You're all the same to me!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #43 il: 13 Mar 2018, 01:53 »
Cosa c'è di più Kitsch di Bayonetta?
Ivy Valentine! :'D Non mi dispiacerebbe di certo, poi Namco e Nintendo già collaborano su Smash, una guest star nello stesso anno di SCVI ci starebbe tutta :educated:

Le arene migliori per me rimangono quelle del melee, le includerei tutte o quasi ad ogni episodio.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros: Switch Edition (rumored...)
« Risposta #44 il: 13 Mar 2018, 09:12 »
Bravi bravi, più siete più sarà un piacere aspirarvi con kirby :evil:
Già praticamente non gioco online, figuriamoci quando sarà a pagamento. In ogni caso sono un brawler della domenica, non avresti soddisfazione :P

Cosa c'è di più Kitsch di Bayonetta?
MasterChief e i personaggi di Mortal Kombat  :D
Fatto sta che Bayonetta (che non so usare eh, mi baso sui video) è uno spettacolo e in più ha il fatto di essere quasi un'IP Nintendo, i personaggi che ci sono in SmashU hanno senso di esserci, anche i cameo delle altre SH quantomeno per motivi storici.

Invece sul post precedente ti quoto col sangue, ci sono parametri da considerare che negli altri picchiaduro non esistono (e non richiede di imparare ad eseguire meccanicamente delle combo più o meno lunghe), lo trovo molto più "libero"

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato